mancini
Gianluca Petrachi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Gianluca Petrachi
"Barella era molto contento di venire alla Roma. Poi so che nell'intermezzo che ci è stato ...l'addio di Monchi...si è perso per strada il discorso.
Si è perso un pochino di tempo. Si è inserita l' Inter che ha fatto la sua proposta, il giocatore è stato chiamato da Conte che è bravo a motivare i giocatori e ci sta che il ragazzo abbia l'ambizione di giocare la CL e di non ritenere la Roma al livello dell'Inter.
Io non ho mai cercato Barella. è il Cagliari che ha cercato la Roma perché l'Inter stava traccheggiando. Siccome tentar non nuoce...per me era difficile già prima. Il Cagliari vorrebbe darlo alla Roma ma lui ha scelto l'Inter
o è Barella a chiamarmi e mi dice che ci ripensa..a quel punto si può parlare ma per me ad oggi Barella è un capitolo chiuso."
Si è perso un pochino di tempo. Si è inserita l' Inter che ha fatto la sua proposta, il giocatore è stato chiamato da Conte che è bravo a motivare i giocatori e ci sta che il ragazzo abbia l'ambizione di giocare la CL e di non ritenere la Roma al livello dell'Inter.
Io non ho mai cercato Barella. è il Cagliari che ha cercato la Roma perché l'Inter stava traccheggiando. Siccome tentar non nuoce...per me era difficile già prima. Il Cagliari vorrebbe darlo alla Roma ma lui ha scelto l'Inter
o è Barella a chiamarmi e mi dice che ci ripensa..a quel punto si può parlare ma per me ad oggi Barella è un capitolo chiuso."
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
"Col Dio denaro non si compra niente. Un giocatore deve avere l'ambizione di venire alla Roma altrimenti va all'Inter"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
sicuro
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Domanda su Baldini
bingooooo
bingooooo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a cazzo durissimo petrachi,occhio chi s'avvicina che rimane infilzato
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 4 lug 2019, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
e sono stato chiaro, come lo sono stato con pallotta e fienga. Io non transigo sulle scelte. Devono essere condivise da un punto di vista economico, ma per quanto riguarda le scelte tecniche voglio totale autonomia con le responsabilità che ne conseguono. Non sarà Baldini a condizionarmi o dirmi cosa devo fare perché sono stato chiaro fin da prima che mi scegliessero
Gosha
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Higuain obiettivo dichiarato, penso che alla fine si farà.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e vocetta mutosupernova ha scritto: ↑gio 4 lug 2019, 16:33 e sono stato chiaro, come lo sono stato con pallotta e fienga. Io non transigo sulle scelte. Devono essere condivise da un punto di vista economico, ma per quanto riguarda le scelte tecniche voglio totale autonomia con le responsabilità che ne conseguono. Non sarà Baldini a condizionarmi o dirmi cosa devo fare perché sono stato chiaro fin da prima che mi scegliessero
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- promark
- Amministratore
- Reactions:
a caxxo duro su Baldini