boh...ho dei dubbi sull'adattamento...fabio656 ha scritto: forse un Venusiano lo troveremo!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

boh...ho dei dubbi sull'adattamento...fabio656 ha scritto: forse un Venusiano lo troveremo!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lipa87 ha scritto:gli ultimi 2 anni di maicon -.-.. deacon io le partite del chealsea le ho viste quasi tutte lo scorso anno
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ah certo...se torna quello del porto e prima stagione chelsea...tra i primi 5 terzini al mondomanuel csnt ha scritto: il rendimento degli ultimi due anni non influirà sul prossimo...ed io credo che in generale alla maggior parte de questi bosingwa gli mangia in testa
wotan ha scritto: Ce n'è uno bono nella galassia?
..e mo scegli quello che te piace!!!!giù le mani da Greco ha scritto: boh...ho dei dubbi sull'adattamento...
anche uno o 2 gradini sotto ai suoi rendimenti migliori mangia in testa a quelli che hai citato.giù le mani da Greco ha scritto: ah certo...se torna quello del porto e prima stagione chelsea...tra i primi 5 terzini al mondo
direi che il bosingwa di oggi non ha nulla da invidiare a maicon di oggisardaccio ha scritto: anche uno o 2 gradini sotto ai suoi rendimenti migliori mangia in testa a quelli che hai citato.
i dirigenti del chelsea non sono d'accordo...manuel csnt ha scritto: direi che il bosingwa di oggi non ha nulla da invidiare a maicon di oggi
dei dirigenti del chelsea mi fido il giusto...non ne azzeccano una manco per sbaglio...se so ritrovati la champions senza sape come quando con quello che spendono ed hnno spso ce dovrebbero mette gli ombrelli nelle championsgiù le mani da Greco ha scritto: i dirigenti del chelsea non sono d'accordo...
anche io non credo che soddisfi il suo senso estetico del calciogiù le mani da Greco ha scritto:comunque non penso che bosingwa sia un nome che piaccia a sabatini...cosi a occhio
s queso so dacordo...la mia sensazione è la stessagiù le mani da Greco ha scritto:comunque non penso che bosingwa sia un nome che piaccia a sabatini...cosi a occhio