Coronavirus
Re: Coronavirus
Mi sembra evidente che qualche errore in Lombardia sia stato commesso.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
In Cina sono morte parecchie decine di giovani in salute (tra cui il caso famoso di Li Wenliang, l'oftamologo di 34 anni che era stato tra i primi ad aver allertato sul rischio del virus).
Ma, ripeto, è questione di grandi numeri: troverai tanti casi di persone non anziane e in salute decedute, soltanto se i casi diventano migliaia o decine di migliaia. Se si rimane sulle centinaia di casi, non ne troverai facilmente, perché sono relativamente rari.
Ma, ripeto, è questione di grandi numeri: troverai tanti casi di persone non anziane e in salute decedute, soltanto se i casi diventano migliaia o decine di migliaia. Se si rimane sulle centinaia di casi, non ne troverai facilmente, perché sono relativamente rari.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sembra di capire, da ignorantissimo, che colpisca in percentuale persone di età avanzata, quindi con difese immunitarie abbassate, potrebbe significare che il ceppo non è abbastanza forte per colpire i più giovani o gli adulti?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
sono quelli che monitorano il mercato immobiliare dei calciatori e degli allenatori
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, credo che quelli di cui parli tu sono i decessi o comunque quelli con maggiori complicazioni.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 feb 2020, 15:41 Mi sembra di capire, da ignorantissimo, che colpisca in percentuale persone di età avanzata, quindi con difese immunitarie abbassate, potrebbe significare che il ceppo non è abbastanza forte per colpire i più giovani o gli adulti?
Da quel che ho letto e sentito (ma non so che attendibilità abbia) i più colpiti sono gli uomini adulti e gli anziani. Più rari i casi nei bambini, ancor meno nelle bambine.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ah ok, comunque potrebbe avere moltissime variabili, nel senso che il virus arrivato qui potrebbe essere già mutato, sinceramente come evolverà è un'incognita, speriamo rimanga una malattia infettiva facilmente debellabile, se si rivelasse un ceppo forte sarebbero cazzi amarissimi
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 24 feb 2020, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Colpisce un po' tutti. Sembra i maschi leggermente più delle femmine. Gli anziani (e le persone con problemi di salute) sono quelli che hanno più facilità a subire i danni delle complicazioni. Nessuna vittima tra i bambini sotto i 10 anni in Cina (quindi per i bambini si può stare tranquilli).MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 feb 2020, 15:41 Mi sembra di capire, da ignorantissimo, che colpisca in percentuale persone di età avanzata, quindi con difese immunitarie abbassate, potrebbe significare che il ceppo non è abbastanza forte per colpire i più giovani o gli adulti?
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Errore mio. Parlavo della Gismondo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 24 feb 2020, 12:17 Sta pubblicizzando il suo libro scritto in tempo record?![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il posto più facile per prenderselo è in ospedale, non andateci se non avete complicazioni seriePanzanella ha scritto: ↑lun 24 feb 2020, 15:38 Mi spiegate come sia possibile che pazienti oncologici o con patologie pregresse abbiano contratto il virus?
Molto se non tutti già ricoverati da tempo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo però che almeno gli oncologici ricoverati dovrebbero stare in quarantena
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
immagino che in queste ore in Lombardia ci sia un'atmosfera da Raccoon City
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sempre con alti standard:
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra giusto. La maionese io me la faccio da solo in casa. Il ketchup lo lascio a quei rotti in culo degli ammeregani e la mostarda manco ai cani idrofobi con la rabbia
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!