Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Francescoasr81 »

Angus ha scritto:J. Cesar? mi tengo tutta la vita Stek.
senza dubbio s evendono steke comincio a contesta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... lio-cesar/

Primi passi, qualche contatto. La Roma ha sondato timidamente il terreno con l’entourage di Julio Cesar, ormai in uscita dall’Inter. L’operazione non è semplice perché l’ingaggio è molto alto, se ne dovrà parlare. E con l’Inter la Roma non si è mossa. Ma se Zeman dovesse decidere di non puntare su Stekelenburg, per Julio Cesar possono esserci nuovi passi…
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Tony Brando ha scritto:http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... lio-cesar/

Primi passi, qualche contatto. La Roma ha sondato timidamente il terreno con l’entourage di Julio Cesar, ormai in uscita dall’Inter. L’operazione non è semplice perché l’ingaggio è molto alto, se ne dovrà parlare. E con l’Inter la Roma non si è mossa. Ma se Zeman dovesse decidere di non puntare su Stekelenburg, per Julio Cesar possono esserci nuovi passi…
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

oh qua stamo a scherzà col fuoco, nn famo ste cose
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Tony Brando ha scritto:http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... lio-cesar/

Primi passi, qualche contatto. La Roma ha sondato timidamente il terreno con l’entourage di Julio Cesar, ormai in uscita dall’Inter. L’operazione non è semplice perché l’ingaggio è molto alto, se ne dovrà parlare. E con l’Inter la Roma non si è mossa. Ma se Zeman dovesse decidere di non puntare su Stekelenburg, per Julio Cesar possono esserci nuovi passi

Che se potessero azzoppa' allora!
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Non facciamo scherzi...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Elisa »

Mi sembra strano..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Adesso che Di Marzio ha azzeccato due movimenti di mercato della Roma, inizia con le raffiche!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

cmq non voglio vedere dietro per forza qualcosa, complotti, e via così. ma al mio occhio di spettatore esterno, che non sa nulla, si rafforza l'opinione detta l'altro giorno: non credo che zeman abbia deciso per lobont e voglia scaricare stek, ma credo che ad oggi non sia così sicuro sul suo titolare in porta e mi sembra che lobont non gli dispiaccia. perchè stek non ha giocato martedì, comunque? non penso per la preparazione era arrivato da più di una settimana e aveva giocato la precedente (sempre dietro lobont...)
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Ghost12 »

Tony Brando ha scritto:cmq non voglio vedere dietro per forza qualcosa, complotti, e via così. ma al mio occhio di spettatore esterno, che non sa nulla, si rafforza l'opinione detta l'altro giorno: non credo che zeman abbia deciso per lobont e voglia scaricare stek, ma credo che ad oggi non sia così sicuro sul suo titolare in porta e mi sembra che lobont non gli dispiaccia. perchè stek non ha giocato martedì, comunque? non penso per la preparazione era arrivato da più di una settimana e aveva giocato la precedente (sempre dietro lobont...)
ripeto che se fosse vera una cosa del genere io preparo lo striscione!!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

inzierebbero a starci troppi problemi dovuta alla scelta del tecnico poi..non ce voglio manco pensà.
CeoD
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da CeoD »

Tony Brando ha scritto:cmq non voglio vedere dietro per forza qualcosa, complotti, e via così. ma al mio occhio di spettatore esterno, che non sa nulla, si rafforza l'opinione detta l'altro giorno: non credo che zeman abbia deciso per lobont e voglia scaricare stek, ma credo che ad oggi non sia così sicuro sul suo titolare in porta e mi sembra che lobont non gli dispiaccia. perchè stek non ha giocato martedì, comunque? non penso per la preparazione era arrivato da più di una settimana e aveva giocato la precedente (sempre dietro lobont...)
Io credo che se ci fosse stato un motivo tecnico martedì lo avrebbe messo in panchina al posto di svedauskas. Se non l'ha portato neanche in panchina sono 2 le cose: o lo considera scarso scarso scarso (e mi sembra improbabile, stiamo comunque parlando di un nazionale olandese) oppure non era pronto o con qualche infortunio.
A me sembra una cosa surreale che si possa mettere in discussione stekelemburg.

E cmq se proprio vogliamo fare polemica, ieri è stato chiamato prima lobont e poi stek, anzi posso dare pure un suggerimento per un articolo a balzani: "Stekelemburg. seconda chiamata!" in cui si può scrivere "[...] uno stekelmburg aparso scuro in volto per tutto il ritiro e al quale non ha fatto piacere essere stato chiamato per secondo alla sfilata dell'open day ed essere stato privato del giusto bagno di folla [...]
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

CeoD ha scritto: A me sembra una cosa surreale che si possa mettere in discussione stekelemburg.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Nessuno tocchi Stek!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto:Nessuno tocchi Stek!!!
e qualcuno metta le mani addosso a JCesar (non se sa mai)
Rispondi