senza dubbio s evendono steke comincio a contestaAngus ha scritto:J. Cesar? mi tengo tutta la vita Stek.

senza dubbio s evendono steke comincio a contestaAngus ha scritto:J. Cesar? mi tengo tutta la vita Stek.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooTony Brando ha scritto:http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... lio-cesar/
Primi passi, qualche contatto. La Roma ha sondato timidamente il terreno con l’entourage di Julio Cesar, ormai in uscita dall’Inter. L’operazione non è semplice perché l’ingaggio è molto alto, se ne dovrà parlare. E con l’Inter la Roma non si è mossa. Ma se Zeman dovesse decidere di non puntare su Stekelenburg, per Julio Cesar possono esserci nuovi passi…
Tony Brando ha scritto:http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... lio-cesar/
Primi passi, qualche contatto. La Roma ha sondato timidamente il terreno con l’entourage di Julio Cesar, ormai in uscita dall’Inter. L’operazione non è semplice perché l’ingaggio è molto alto, se ne dovrà parlare. E con l’Inter la Roma non si è mossa. Ma se Zeman dovesse decidere di non puntare su Stekelenburg, per Julio Cesar possono esserci nuovi passi…
ripeto che se fosse vera una cosa del genere io preparo lo striscione!!!!Tony Brando ha scritto:cmq non voglio vedere dietro per forza qualcosa, complotti, e via così. ma al mio occhio di spettatore esterno, che non sa nulla, si rafforza l'opinione detta l'altro giorno: non credo che zeman abbia deciso per lobont e voglia scaricare stek, ma credo che ad oggi non sia così sicuro sul suo titolare in porta e mi sembra che lobont non gli dispiaccia. perchè stek non ha giocato martedì, comunque? non penso per la preparazione era arrivato da più di una settimana e aveva giocato la precedente (sempre dietro lobont...)
Io credo che se ci fosse stato un motivo tecnico martedì lo avrebbe messo in panchina al posto di svedauskas. Se non l'ha portato neanche in panchina sono 2 le cose: o lo considera scarso scarso scarso (e mi sembra improbabile, stiamo comunque parlando di un nazionale olandese) oppure non era pronto o con qualche infortunio.Tony Brando ha scritto:cmq non voglio vedere dietro per forza qualcosa, complotti, e via così. ma al mio occhio di spettatore esterno, che non sa nulla, si rafforza l'opinione detta l'altro giorno: non credo che zeman abbia deciso per lobont e voglia scaricare stek, ma credo che ad oggi non sia così sicuro sul suo titolare in porta e mi sembra che lobont non gli dispiaccia. perchè stek non ha giocato martedì, comunque? non penso per la preparazione era arrivato da più di una settimana e aveva giocato la precedente (sempre dietro lobont...)
CeoD ha scritto: A me sembra una cosa surreale che si possa mettere in discussione stekelemburg.
e qualcuno metta le mani addosso a JCesar (non se sa mai)postromantico ha scritto:Nessuno tocchi Stek!!!