Ivan Piris

Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da Brasileiro »

fabio656 ha scritto:preso da gialluca fidene in un altro forum
svelato l'arcano xche non gioca.
Boh, va bene, se se inizia con le bugie...andiamo avante...

1-)Piris non ha mai litigato con l´allenatore, anzi, Leão era criticato perche lo schierava sempre da titolare...e questo lo ha fatto per mesi e poi, quando non se poteva piu vedere Piris in campo, Leão lo ha fatto panchinaro e tribuna. Poi, ci sono gia 4 partite con il nuovo allenatore e Piris continua a fare tribuna.

2-) Piris non é stato campione della Libertadores perche non giocava nel Santos. Non é stato neanche finalista.

3-) Il Paraguay finalista della Copa America é una squadra RIDICOLA. É stato finalista senza vincere una partita in torneo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Brasileiro ha scritto:
Boh, va bene, se se inizia con le bugie...andiamo avante...

1-)Piris non ha mai litigato con l´allenatore, anzi, Leão era criticato perche lo schierava sempre da titolare...e questo lo ha fatto per mesi e poi, quando non se poteva piu vedere Piris in campo, Leão lo ha fatto panchinaro e tribuna. Poi, ci sono gia 4 partite con il nuovo allenatore e Piris continua a fare tribuna.

2-) Piris non é stato campione della Libertadores perche non giocava nel Santos. Non é stato neanche finalista.

3-) Il Paraguay finalista della Copa America é una squadra RIDICOLA. É stato finalista senza vincere una partita in torneo.
te meriti Cassetti riesumato.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

non è che visto che non gioca in europa non è un giocatore vero...questo è un giocatore verissimo ed è un grandissimo affare prenderlo ora...magari viene abbiamo il ruolo stracoperto per cinque anni
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Brasileiro ha scritto: Boh, va bene, se se inizia con le bugie...andiamo avante...

se cio che dici e' vero e non ho motivo per non crederti sabatini e soprattutto zeman non capiscono un cazzo di calcio
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Herbert Kilpin: ma voi gli date pure retta? Kilpin fu insieme ad Alfred Edwards uno dei fondatori del Milan (come sapete il Milan mi è la mia seconda squadra per motivi familiari). Anche dal primo messaggio in "Presentazioni" capisco che è un troll.
BANZAI!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Francescoasr81 ha scritto: se cio che dici e' vero e non ho motivo per non crederti sabatini e soprattutto zeman non capiscono un ca##o di calcio
I punti 2 e 3 sono veri. L'altro non lo so.
Ultima modifica di Blandols il sab 14 lug 2012, 23:54, modificato 1 volta in totale.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

oh, è noto che sabatini e zeman non capiscono una mazza di calcio. hai visto nico lopez che pippa, giusto per fare un esempio...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

manuel csnt ha scritto:non è che visto che non gioca in europa non è un giocatore vero...questo è un giocatore verissimo ed è un grandissimo affare prenderlo ora...magari viene abbiamo il ruolo stracoperto per cinque anni
E se buca pero' famo il settimo posto 2.0 ma l'olimpico stavolta reagirebbe molto molto male.......altro che mai schiavi del risultato!PS alle stesse cifre di piris,la viola sta comprando cuadrado che pero' qui dentro mi sembra che faccia schifo a molti...
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:oh, è noto che sabatini e zeman non capiscono una mazza di calcio. hai visto nico lopez che pippa, giusto per fare un esempio...
infatti
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

indiano86 ha scritto: E se buca pero' famo il settimo posto 2.0 ma l'olimpico stavolta reagirebbe molto molto male.......altro che mai schiavi del risultato!PS alle stesse cifre di piris,la viola sta comprando cuadrado che pero' qui dentro mi sembra che faccia schifo a molti...
che infatti è notoriamente un terzino
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto:Herbert Kilpin: ma voi gli date pure retta? Kilpin fu insieme ad Alfred Edwards uno dei fondatori del Milan (come sapete il Milan mi è la mia seconda squadra per motivi familiari). Anche dal primo messaggio in "Presentazioni" capisco che è un troll.
Lo so,fu anche uno dei primi campioni rossoner!Faceva pure il giocatore eh?Vecchio cuore rossonero! :lol:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

indiano86 ha scritto: E se buca pero' famo il settimo posto 2.0 ma l'olimpico stavolta reagirebbe molto molto male.......altro che mai schiavi del risultato!PS alle stesse cifre di piris,la viola sta comprando cuadrado che pero' qui dentro mi sembra che faccia schifo a molti...
capace pure che prendi wan der viel e buca non lo puoi sape
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Bar Toletti ha scritto: che infatti è notoriamente un terzino
Zdenek zeman non e' claudio ranieri e non penso che dodo' faccia la fase difensiva meglio di cuadrado!
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Herbert Kilpin ha scritto: Non ha giocato quasi mai! Dice che ha pure avuto problemi con l'allenatore. Il problema per me è che in Brasile guardano solo alla tecnica. E lui in questo è appena sufficiente. Ma per il resto è un animale. E' un corridore, uno cattivo, potente, marca bene e si sa muovere (diagonali, scalate) egregiamente. Insomma, un giocatore europeo. Se non c'avesse i piedi fucilati staremmo parlando di uno tra i migliori in assoluto.
AHUEHAIUHAHAEEAHEUAHEUA

Questo é un bugiardo!!!

Piris ha giocato 50 partite dal giuglio 2011. É stato titolare in tutto campionato brasiliano 2011, Sulamericana 2011 e Paulista e Copa Brasil 2012. Como non ha giocato mai? É stato titolare per 8 mesi...

Non ha mai litigato con l´allenatore, anzi, Leão lo ha difeso publicamente dicendo che era un giovane in un´altro paese e con un figlio neonato, c´era bisogno di pazienza....Uno dei motivi della uscita di Leão é stato giustamente l´insistenza in giocatore come Piris. Leão ha cambiato la squadra prima di uscire e Piris non era titolare, anzi, ha fatto tribuna e Rodrigo Caio (mediano) ha giocato d´improviso come terzino perche Piris non se poteva vedere

Boh, per me, da tifoso del São Paulo sono ultrafelice: il São Paulo se libera di un ingaggio pesante per uno che oggi fa la tribuna.

Vediamo. Quello che dico sono fatti, non parlo delle qualita del giocatore. Per me é una pippa, uno dei peggiore stranieri che ho visto nel São Paulo, ma l´opinione ci puo stare. I fatti non. Se uno dice che Piris ha litigato, questo é una bugia. Se dice che non giocava mai, é una bugia. Ci sono fatti chiari: Piris oggi fa la tribuna nel São Paulo.

Non sto dicendo che Sabatini e Zeman non capiscono di calcio. Ma io personalmente non capisco questo acquisito...basta andare a qualche sito di tifosi del São Paulo che se vede tutti esultando la partenza di Piris...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

manuel csnt ha scritto: capace pure che prendi wan der viel e buca non lo puoi sape
no ci vuole il top player perche lo dice la piazza le seclte della societa e del mister non vanno bene
Rispondi