A me lascia più interdetto che in tanti c' hanno creduto.
Guardalben con una mano legata dietro la schiena sarebbe più forte ancora oggi.
A me lascia più interdetto che in tanti c' hanno creduto.
Ma infatti è una topica troppo macroscopica... non si capisce come ci sia finito quiantoniocs ha scritto: A me lascia più interdetto che in tanti c' hanno creduto.
Guardalben con una mano legata dietro la schiena sarebbe più forte ancora oggi.
Ma infatti Matic poteva essere una stecca. La stecca per prendere uno che non ha mai panchinato Scrostante è una delle porcate più grandi viste a Roma. E ne abbiamo viste a profusione
Quando non hai soldi da investire e non hai manco idee sono questi i risultati.
Cmq siamo senza portiere di riserva, mo stecca o meno è un problema.oliver ha scritto:L'ho scritto tempo fa, una stecca per prendere il 34enne matic.
Matic prende quasi 4 milioni annui.
Senza parole
Vabbe queste mi sembrano più ricostruzioni col senno di poi di chi vorrebbe giustificare pinto e finisce per farlo passare ancora più scemo di quanto non sia. La cosa che invece mi interessa è appurare quanto ci sia di vero nei vari articoli che dicono che non lo abbiamo preso proprio a 0 dal Benfica nonostante fosse svincolato. Si parla di percentuale sulla rivendita o di indennizzo (che sarebbe una porcata senza precedenti). Fra qualche settimana spero di capirne di più dalla relazione di fine anno.