Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:04 faccio fatica a definirlo il giocatore più forte del campionato.
E chi sarebbe?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: gio 24 nov 2022, 15:47 Aho, ha fatto 4 mesi da fenomeno, ma sempre 4 mesi sono eh?
da noi in questi ultimi anni chi li ha mai fatti 4 mesi così? è solo una domanda per capire se hai mai visto nei nostri attuali che spesso iper valutiamo per una prestazione spot ogni mille partite un rendimento simile, solo per capire quale è secondo te un paragone coi nostri
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:06E chi sarebbe?
Io se potessi scegliere, prima di lui prenderei:
Leao
Barella
M. Savic
L. Martinez
Osimhen
Vlahovic
Skriniar

Non per forza in questo ordine.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:06 da noi in questi ultimi anni chi li ha mai fatti 4 mesi così? è solo una domanda per capire se hai mai visto nei nostri attuali che spesso iper valutiamo per una prestazione spot ogni mille partite un rendimento simile, solo per capire quale è secondo te un paragone coi nostri
Ma nessuno lo ha paragonato con in nostri però. E' ovvio che da noi giocherebbe anche bendato e con una palla sola.
Si discuteva sul "giocatore più forte del campionato".
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:13 Ma nessuno lo ha paragonato con in nostri però. E' ovvio che da noi giocherebbe anche bendato e con una palla sola.
Si discuteva sul "giocatore più forte del campionato".
È solo una domanda alla risposta che ha fatto 4 mesi da fenomeno, nel senso che noi ci siamo fomentati spesso per una partita ogni mille di qualcuno o una scivolata di un giocatore iper valutandoli senza apparenti motivi, non ho detto altro in merito
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Al momento è il giocatore più forte del campionato perciò non vedo come dovremmo definirlo. Poi se da gennaio si trasforma in un Iturbe o un Solbakken sarà stato un fuoco di paglia e ce ne rallegreremo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:17 È solo una domanda alla risposta che ha fatto 4 mesi da fenomeno, nel senso che noi ci siamo fomentati spesso per una partita ogni mille di qualcuno o una scivolata di un giocatore iper valutandoli senza apparenti motivi, non ho detto altro in merito
Non ti credo :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:27 Non ti credo :mmmmm:
fai come la Meloni: "mi scusi ma devo andare, non posso rispondere alle sue domande" :mmmmm:
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: gio 24 nov 2022, 15:47 Aho, ha fatto 4 mesi da fenomeno, ma sempre 4 mesi sono eh?
Eh ma parliamo del bilancio di questi 4 mesi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:02 A parte Osimhen (che lo supera di 0,08 - 0,09) è il miglior giocatore della Serie A, come media voto.
Io vorrei vedere se quello che sta facendo a Napoli lo stesse facendo qua asd
Se semo fomentati un mese per una doppietta di Felix al Genoa, questo è da agosto che rompe culi in Serie A e Champions.
Dopo 2 partite erano iniziati i sogni bagnati su un maniscalco come Camara...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:02 A parte Osimhen (che lo supera di 0,08 - 0,09) è il miglior giocatore della Serie A, come media voto.
Io vorrei vedere se quello che sta facendo a Napoli lo stesse facendo qua asd
Se semo fomentati un mese per una doppietta di Felix al Genoa, questo è da agosto che rompe culi in Serie A e Champions.
Ma infatti ho scritto da fenomeno, perché quello sta facendo.
Dico solo che sono 4 mesi, e i calciatori vanno visti sul lungo termine.

Poi magari rimane questo e quasi sicuramente finisce in Premier, ma un "se" ce lo metterei sempre.

Se avesse fatto da noi questo inizio di campionato c'era gente che aveva già prenotato la finale di CL per il prossimo anno, su questo ti do ragione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:06 da noi in questi ultimi anni chi li ha mai fatti 4 mesi così? è solo una domanda per capire se hai mai visto nei nostri attuali che spesso iper valutiamo per una prestazione spot ogni mille partite un rendimento simile, solo per capire quale è secondo te un paragone coi nostri
Nessuno, ma questo cosa vuol dire?
In Serie A tanti calciatori hanno fatto una stagione o meno da fenomeni e poi non si sono confermati.
Non è che dobbiamo per forza trovare il paragone nella Roma.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:37 Dopo 2 partite erano iniziati i sogni bagnati su un maniscalco come Camara...
Io capisco che tutta la tua dinamica sul forum si basa sulle iperboli e sugli insulti ripetuti a manetta, ma non è che tocca sparà cazzate per fari tornare i discorsi.
Nessuno ha mai detto che Camara fosse un gran giocatore, semplicemente se ne ribadiva l'utilità quando qualcuno, dopo 10 minuti di esordio, si è affrettato a definirlo rozzo e stupido.

Il georgiano ha fatto un esordio da mostro. Forse, tolti quelli conosciuti (i Ronaldo, i Lukaku, ecc), sta avendo il miglior rendimento da anni a sta parte, ma potrò mettere in conto che sono 4 mesi?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:23 Al momento è il giocatore più forte del campionato perciò non vedo come dovremmo definirlo. Poi se da gennaio si trasforma in un Iturbe o un Solbakken sarà stato un fuoco di paglia e ce ne rallegreremo
Solbakken che non hai mai visto giocare qua, però è già un Iturbe.

Però poi se uno solleva la possibilità che il georgiano non si ripeta, scattano le perculelle.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 nov 2022, 16:11 Io se potessi scegliere, prima di lui prenderei:
Tra questi l'unico potrebbe essere Leão, ma non sempre si accende. Nessuno degli altri è mai stato così decisivo. Kvara ha trasformato il Napoli in una squadra da scudetto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi