Mercato estivo 2023
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Le tasse col decreto crescita sono al 30% invece che al 43% quindi Kante da 5 netti non viene 10 lordi ma circa 6.5
Ultima modifica di pasmadferit il mar 7 feb 2023, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è una pippa, di testa è imbattibile, ti fa pure 3 o 4 goal a stagione.il_noumeno ha scritto:Reductio ad pippam di Smalling di gran moda ultimamente.
Ma il tema è che ha una certa età, che ti leva davvero molto in impostazione, che ultimamente sta facendo anche errori inusuali e carissimi.
Io, se ci fosse una valida alternativa, ci penserei dieci volte a rinnovarlo a cifre folli.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per quanto mi riguarda è uno dei pochi che non cederei maigabbbro ha scritto:Zalewsky è uno che cederei questa estate a fronte di un esterno vero tipo il vecchio Spinazzola.
Non ha numeri da attaccante e non è uno che spicca per spunto e dribbling in uno contro uno… inoltre fisicamente paga spesso dazio
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me pero' non e' quello il suo ruolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non avendo Zale i gol nelle corde, puoi utilizzarlo alla Florenzi come ala di copertura con un terzino di spinta.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Comunque questa estate molto probabilmente torneranno Vina, Shomurodov, Villar, Kluivert, C. Perez, Reynolds e Providence speriamo di ricavare qualcosa anche da questi vendendoli tutti a titolo definitivo
-
- Leggenda
- Reactions:
Villar prestito con obbligo e questi vanno in B
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Di fronte all’offerta giusta, vendo chiunque. Però di Zalewski ho una buona considerazione.
Vogliamo i giovani e non solo vecchi marpioni? Dobbiamo convivere con gli alti e i bassi del loro rendimento.
Sto ragazzo gioca tra i professionisti da un anno.
Gosha
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ma questo vuol dire che sa giocare da braccetto...Jack l'Irlandese ha scritto:
Si certo. Stà di fatto che quelle 3 partite le hai fatte una con Karsdorp, una con Celik, una con Zalewski. La costante di tutte e 3 è stato lui.
Se la roma si schiera a 4 contro kvara o leao e mancini è terzino finiamo 2a zero sotto dopo 5 minuti ed in 10 uomini dopo un quarto d'ora... ma per me IN QUEL RUOLO basterebbe un orsolini qualsiasi metterlo in difficoltà, zalewski invece può essere un'ottimo prospetto di terzino per le sue qualità calcistiche, nonostante il fisico... chiaramente è una mia opinione, l'unico fatto che posso portare a supporto è che è capitato a mourinho di mettere zalewski come 4o più di quanto gli sia capitato di metterci mancini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che ti devo dire lo sò che non è la stessa cosa ma io penso che lo possa fare, ovviamente il terzino bloccato tipo Rudiger nel 2017 o Chivu nell'Inter di Mourinho. Lo ha fatto in Nazionale, ci ha giocato in Primavera, non si capisce perchè i ruoli che facevano in Primavera valgono solo per i giocatori che l'han fatta quà.fabiozeman ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 14:46 Eh ma questo vuol dire che sa giocare da braccetto...
Se la roma si schiera a 4 contro kvara o leao e mancini è terzino finiamo 2a zero sotto dopo 5 minuti ed in 10 uomini dopo un quarto d'ora... ma per me IN QUEL RUOLO basterebbe un orsolini qualsiasi metterlo in difficoltà, zalewski invece può essere un'ottimo prospetto di terzino per le sue qualità calcistiche, nonostante il fisico... chiaramente è una mia opinione, l'unico fatto che posso portare a supporto è che è capitato a mourinho di mettere zalewski come 4o più di quanto gli sia capitato di metterci mancini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prendendo spunto da questo ho fatto un controllo su come stanno andando questi giocatori in prestito con diritto di riscatto.
Vina e Shomurodov 1 presenza (sono appena arrivati )
Kluivert 17 presenze 5 gol 2 assist
Carles perez 22 presenze 2 gol ( nessuno in Liga) 4 assist
Villar 4 presenze ( obbligo con salvezza e un certo numero di presenze)
Reynolds 20 presenze 1 gol 3 assist
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Villar ce lo ritroviamo sicuro sullo zerbino all'ingresso di Trigoria a fine stagione.