Enzo Le Fée

Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: gio 11 lug 2024, 17:27 Io non sono critico di Le Fee.
Sono critico dell'operazione.
mi riferivo a:
step_asroma ha scritto: gio 11 lug 2024, 14:01 Soldi buttati.
step_asroma ha scritto: gio 11 lug 2024, 14:30 Thuram alla rube per 20 mln, il Milan tratta Fofana alla stessa cifra di sta pippa che abbiamo preso noi.
Mah veramente sempre peggio ogni anno.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

kawasaki ha scritto: gio 11 lug 2024, 17:31 mi riferivo a:
Per me è una mezza sega pagata troppo che tra 2 anni dovremmo cercare di rivendere.
Lo conosco ed è un giocatore modesto, che ha già 25 anni e non 20.
In Francia praticamente puoi prendere chiunque a quelle cifre di molto più interessante e forte.

Poi speriamo che tu possa venire qui a spernacchiarmi tra 2 anni visto che ormai l'abbiamo preso.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 11 lug 2024, 16:50 Se vai a prendere il Baldanzi del centrocampo il rischio che succeda la stessa cosa è paro paro
Io non mi voglio arrendere al fatto che bisogna prendere i baldanzi e sperare che vadano bene.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

supernova ha scritto: gio 11 lug 2024, 16:29 Va detto però che in quel caso il giocatore non te lo sei "capato" come hai fatto con Le Fee, ma te lo sei ritrovato dentro lo scambio con Manolas in modo da alzare il prezzo di vendita del greco, in quel sistema perverso di plusvalenze da fare entro ogni 30/06.
Nella stessa sessione, prendi Spinazzola infilando dentro Luca Pellegrini con una valutazione molto alta. Come Diawara, il giocatore resta sul groppone per anni alla juve, che prenderà la miseria di 4 milioni nel 2025. Sempre per quelle plusvalenze malefiche.
Iturbe,defrel, shick,shomurodov,vina,lo sai quanti giocatori troviamo che ci siamo andati a capare e che ci siamo dati inder volto?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

step_asroma ha scritto: gio 11 lug 2024, 18:04 Poi speriamo che tu possa venire qui a spernacchiarmi tra 2 anni visto che ormai l'abbiamo preso.
ma ci puoi contare asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

step_asroma ha scritto: gio 11 lug 2024, 18:04 Per me è una mezza sega pagata troppo che tra 2 anni dovremmo cercare di rivendere.
In Francia praticamente puoi prendere chiunque a quelle cifre di molto più interessante e forte.

Poi speriamo che tu possa venire qui a spernacchiarmi tra 2 anni visto che ormai l'abbiamo preso.
Qua dentro che hanno fatto i salti di gioia giusto un paio, per il resto è una compilation di vediamo, non ha proprio portato questo entusiasmo… speriamo di sbagliarci
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 11 lug 2024, 19:05 ma ci puoi contare asd
Io spero sia Pizarro 2.0…
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: gio 11 lug 2024, 21:03 Qua dentro che hanno fatto i salti di gioia giusto un paio, per il resto è una compilation di vediamo, non ha proprio portato questo entusiasmo… speriamo di sbagliarci
Io credo che i salti di gioia non li abbia fatti proprio nessuno, ho letto solo ditini alzati sui costi prendendo cifre a caso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io sono molto contento di questo giocatore, i salti di gioia magari no ma è una bella presa.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Daje Enzo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

step_asroma ha scritto: gio 11 lug 2024, 18:04 Per me è una mezza sega pagata troppo che tra 2 anni dovremmo cercare di rivendere.

Mezza sega. Addirittura.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ci si porta avanti con il lavoro...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:09 Io sono molto contento di questo giocatore, i salti di gioia magari no ma è una bella presa.
ma speriamo sia Maradona...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:09 Io sono molto contento di questo giocatore,è una bella presa.
:ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: ven 12 lug 2024, 13:50 ma speriamo sia Maradona...
Diego o Hugo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi