mi riferivo a:
step_asroma ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 14:30 Thuram alla rube per 20 mln, il Milan tratta Fofana alla stessa cifra di sta pippa che abbiamo preso noi.
Mah veramente sempre peggio ogni anno.
mi riferivo a:
step_asroma ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 14:30 Thuram alla rube per 20 mln, il Milan tratta Fofana alla stessa cifra di sta pippa che abbiamo preso noi.
Mah veramente sempre peggio ogni anno.
Per me è una mezza sega pagata troppo che tra 2 anni dovremmo cercare di rivendere.
Io non mi voglio arrendere al fatto che bisogna prendere i baldanzi e sperare che vadano bene.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 16:50 Se vai a prendere il Baldanzi del centrocampo il rischio che succeda la stessa cosa è paro paro
Iturbe,defrel, shick,shomurodov,vina,lo sai quanti giocatori troviamo che ci siamo andati a capare e che ci siamo dati inder volto?supernova ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 16:29 Va detto però che in quel caso il giocatore non te lo sei "capato" come hai fatto con Le Fee, ma te lo sei ritrovato dentro lo scambio con Manolas in modo da alzare il prezzo di vendita del greco, in quel sistema perverso di plusvalenze da fare entro ogni 30/06.
Nella stessa sessione, prendi Spinazzola infilando dentro Luca Pellegrini con una valutazione molto alta. Come Diawara, il giocatore resta sul groppone per anni alla juve, che prenderà la miseria di 4 milioni nel 2025. Sempre per quelle plusvalenze malefiche.
ma ci puoi contarestep_asroma ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 18:04 Poi speriamo che tu possa venire qui a spernacchiarmi tra 2 anni visto che ormai l'abbiamo preso.
Qua dentro che hanno fatto i salti di gioia giusto un paio, per il resto è una compilation di vediamo, non ha proprio portato questo entusiasmo… speriamo di sbagliarcistep_asroma ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 18:04 Per me è una mezza sega pagata troppo che tra 2 anni dovremmo cercare di rivendere.
Lo conosco ed è un giocatore modesto, che ha già 25 anni e non 20.
In Francia praticamente puoi prendere chiunque a quelle cifre di molto più interessante e forte.
Poi speriamo che tu possa venire qui a spernacchiarmi tra 2 anni visto che ormai l'abbiamo preso.
Io credo che i salti di gioia non li abbia fatti proprio nessuno, ho letto solo ditini alzati sui costi prendendo cifre a caso.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 21:03 Qua dentro che hanno fatto i salti di gioia giusto un paio, per il resto è una compilation di vediamo, non ha proprio portato questo entusiasmo… speriamo di sbagliarci
Mezza sega. Addirittura.step_asroma ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 18:04 Per me è una mezza sega pagata troppo che tra 2 anni dovremmo cercare di rivendere.
Lo conosco ed è un giocatore modesto, che ha già 25 anni e non 20.
In Francia praticamente puoi prendere chiunque a quelle cifre di molto più interessante e forte.
Poi speriamo che tu possa venire qui a spernacchiarmi tra 2 anni visto che ormai l'abbiamo preso.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Diego o Hugo?