Ce credo.Crumble ha scritto:Dicono sia un mezzo criminale, l'anno scorso 15 gialli
Sta più per terra a fa scivolate che in piedi..
Sta cosa andrà rettificata un pochino, credo...
Ce credo.Crumble ha scritto:Dicono sia un mezzo criminale, l'anno scorso 15 gialli
Cintura nera di qualche arte marziale leggevo che il padre è un maestro di non mi ricordo quale disciplina e lui fino ai 17 18 è stato suo allievo....alto grosso forte veloce e pure cattivo....a questo tocca metteglie le catene pe non fallo anda via
Credo però che abbia anche dei difetti, bisogna essere onesti. Finora leggo solo cose positive: alto, veloce, abile in marcatura e, soprattutto, un mezzo criminale. Se mi dite pure che si è fatto un paio d'anni di carcere per aver staccato una gamba ad un avversario solo perché somigliava a Krusty il Clown, finisce che mi faccio personalizzare la maglia col suo nome.
Oggi Gasperini ha spiegato bene l’iter che ha portato all’acquisto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 15:48 E` roba della Roma, dobbiamo superare questa cazzo di fase.
Ti dice che i DS propongono giocatori perche` e` il loro cazzo di mestiere, gli allenatori studiano e avallano. Che e` la stessa cosa che disse De Rossi su Le Fee. La Roma sono i DS che propongono, gli allenatori che avallano, i giocatori che giocano, lo staff che gli allena e li cura. Se un giocatore va` bene e` merito di tutti questi, se un giocatore va` male e` demerito di tutti questi. Mettiamocelo in testa.
Ha preso la 24 de superMarcoDelvecchio.....Zio facce vede le recchieeeeeeJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:49 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... -nazionali
@Zio.80 in lutto, un sogno a portata di mano che non si realizza.
Cmq di faccia ha qualcosa di Beck da giovanissimo il ragazzo.