il_noumeno ha scritto:
Mah oddio che? Io non sono neanche un amante del genere, ma l'impianto narrativo di Star Trek è strepitoso (e l'unica cosa davvero bella di Las Vegas era la ST experience all'Hilton: peccato l'abbiano tolta e peccato non abbiano mai fatto una roba all'altezza per Star Wars).
Guarda io non ho visto tutte le puntate di Star Trek, pero' sono comunque 2 serie molto differenti.
BSG ha raggiunto punte che per qualsiasi serie tv di fantascienza sono ad ora inarrivabili.
Pio ha scritto:
Ti devo fare una confessione...ho solo da poco iniziato a vedere entourage...roba che se lo dico alla gente qua mi prendono a calci
A volte mi vedevo una puntata o due quando viaggiavo e in albergo aveva o hbo...ma ora ho iniziato a vederla seriamente, e mi chiedo perché non me la sono vista prima!
io me ne sono viste 6 stagioni ed è super divertente. (pure a me mi hanno preso un bel pò per il culo però)
True Blood non è all'altezza di HBO... Pio sei mai stato allo store del palazzo dell'HBO su Avenue of the Americas (credo sia la 6° strada)... Stavo per esaurirci il plafond della carta di credito l'ultima volta...
Primi due episodi di Homeland, sembra promettente.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
LazioEqualShit ha scritto:
Ma la seconda stagione ?
No prima. Ho appena iniziato a vederlo!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."