"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Saranno queste 3 le maglie della Roma 25/26. Per me la terza é tra le più belle di sempre, non considerando le prime maglie quindi quelle giallo rosse.
leonardello ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 13:53
A me non piace , non apprezzo le le maglie di quel periodo, inoltre non ha il trifoglio e noi dal prossimo anno avremo maglie tiers one .
Quindi 3 anni di Adidas, 3 anni di seconde maglie discutibili se non addirittura brutte ma 3 anni di terze maglie stupende
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
pasmadferit ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 16:25
Quindi 3 anni di Adidas, 3 anni di seconde maglie discutibili se non addirittura brutte ma 3 anni di terze maglie stupende
Utilizziamo le terze come seconde
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto