Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da faro »

Bob Gray ha scritto:
a Fa' scrivo dopo antonio e lando, parlo con loro, so due, da lì il plurale. Punto. Poi sì, penso che non sta bene manco st'affare, secondo me non sta bene un cazzo, accendo e confermo. e' da ieri che me chiedo se ho letto bene il comunicato perchè me sembra un affare davvero troppo favorevole....
ok, avevo interpretato male il plurale, sorry
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Da qui l'importanza del quote, cmq sono d'accordo con Bob Gray
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A me pare una buona operazione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:ma che considerazione è? magari diventa un fenomeno e lo riacquisti, oppure lo vendi a 40 milioni, co sto discorso c'avete ragione sempre...e infatti c'avete ragione sempre. Avanti così.
É una considerazione che se completi la squadra ( e non manca tanto, un centrale ed un terzino non mi sembra di chiedere robben) poi puoi fare tutte queste operazioni e ti faccio un applauso. Se devo adattare florenzi o spacciare castan come un giocatore presentabile le apprezzo meno. Quei 6,5 io li avrei messi su ansaldi se non punti a crescerti sanabria. Sta cosa di dare ragione a una certa stanca, si discute ed ognuno ha una sua opinione, se non si é d'accordo non vedo perché sminuire le altre opinioni in questo modo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto:
É una considerazione che se completi la squadra ( e non manca tanto, un centrale ed un terzino non mi sembra di chiedere robben) poi puoi fare tutte queste operazioni e ti faccio un applauso. Se devo adattare florenzi o spacciare castan come un giocatore presentabile le apprezzo meno. Quei 6,5 io li avrei messi su ansaldi se non punti a crescerti sanabria. Sta cosa di dare ragione a una certa stanca, si discute ed ognuno ha una sua opinione, se non si é d'accordo non vedo perché sminuire le altre opinioni in questo modo
Non si tratta di sminuire, si tratta del fatto che se anche in un affare favorevole si dice che non va bene perchè si dovevano investire soldi su altro allora, ripeto, vinci sempre. È come non plaudire ad un provvedimento governativo intelligente perchè bisognava prima pensà ad altro, non ha molto senso. Il benaltrismo per me non ha proprio senso.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:
Non si tratta di sminuire, si tratta del fatto che se anche in un affare favorevole si dice che non va bene perchè si dovevano investire soldi su altro allora, ripeto, vinci sempre. È come non plaudire ad un provvedimento governativo intelligente perchè bisognava prima pensà ad altro, non ha molto senso. Il benaltrismo per me non ha proprio senso.
Per me é un'operazione senza infamia e senza lode, per te è favorevole.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

quoto antoniocs

bob gray ti fai prendere dal furore e critichi cose non scritte, generalizzando, estremizzando (allora non ti va bene un cazzo, etc) ..il discorso è diverso, e senza furore sei perfettamente in grado di coglierlo
Fortune, that arrant whore
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Lando ha scritto:quoto antoniocs

bob gray ti fai prendere dal furore e critichi cose non scritte, generalizzando, estremizzando (allora non ti va bene un cazzo, etc) ..il discorso è diverso, e senza furore sei perfettamente in grado di coglierlo
Guarda, il furore lo riservo ad altro, ripeto e confermo che per me è benaltrismo, il vostro. E non ha mai senso.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ok
Fortune, that arrant whore
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

io lo volevo vedè in campo con la maglia della Roma, così come mi sarebbe piaciuto vedere Lamela in questi anni....so romantico
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Wakiki ha scritto:io lo volevo vedè in campo con la maglia della Roma, così come mi sarebbe piaciuto vedere Lamela in questi anni....so romantico
Lamela che in 3 anni ha segnato meno di 10 volte?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L’AS Roma comunica di aver sottoscritto con il Real Betis Balompié il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Arnaldo Antonio Sanabria Ayala, a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni di euro.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il club spagnolo riconoscerà all’AS Roma un importo pari al 50% del valore del corrispettivo. L’accordo prevede altresì un diritto di opzione per l’AS Roma, esercitabile al termine delle prossime tre stagioni sportive, per il riacquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante ad un valore di 11 milioni di euro, nelle prime due stagioni, e di 14,5 milioni di euro al termine della terza.
http://www.asroma.com/it/notizie/2016/0 ... o-al-betis
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Bob Gray ha scritto:
Guarda, il [underline]furore[/underline] lo riservo ad altro, ripeto e confermo che per me è benaltrismo, il vostro. E non ha mai senso.

sulle strade la gente formicola […] e in seno ad essa serpeggia il furore, e fermenta
john steinbeck, furore :tussnz: :tussnz:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Adesso, seguendo i percorsi del mio cervellino, ho pensato a furore, poi mi è uscito rumore...poi questo....

E me so detto 'ma quanto era bona raffaella carrà?'

FYI
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Bob Gray ha scritto:Adesso, seguendo i percorsi del mio cervellino, ho pensato a furore, poi mi è uscito rumore...poi questo....

E me so detto 'ma quanto era bona raffaella carrà?'

FYI
io piuttosto ho pensato a questo :oops: avevo tipo 5 anni
[youtube][/youtube]
Rispondi