ok, avevo interpretato male il plurale, sorryBob Gray ha scritto:
a Fa' scrivo dopo antonio e lando, parlo con loro, so due, da lì il plurale. Punto. Poi sì, penso che non sta bene manco st'affare, secondo me non sta bene un cazzo, accendo e confermo. e' da ieri che me chiedo se ho letto bene il comunicato perchè me sembra un affare davvero troppo favorevole....
Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
-
- Leggenda
- Reactions:
Da qui l'importanza del quote, cmq sono d'accordo con Bob Gray
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me pare una buona operazione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É una considerazione che se completi la squadra ( e non manca tanto, un centrale ed un terzino non mi sembra di chiedere robben) poi puoi fare tutte queste operazioni e ti faccio un applauso. Se devo adattare florenzi o spacciare castan come un giocatore presentabile le apprezzo meno. Quei 6,5 io li avrei messi su ansaldi se non punti a crescerti sanabria. Sta cosa di dare ragione a una certa stanca, si discute ed ognuno ha una sua opinione, se non si é d'accordo non vedo perché sminuire le altre opinioni in questo modoBob Gray ha scritto:ma che considerazione è? magari diventa un fenomeno e lo riacquisti, oppure lo vendi a 40 milioni, co sto discorso c'avete ragione sempre...e infatti c'avete ragione sempre. Avanti così.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Non si tratta di sminuire, si tratta del fatto che se anche in un affare favorevole si dice che non va bene perchè si dovevano investire soldi su altro allora, ripeto, vinci sempre. È come non plaudire ad un provvedimento governativo intelligente perchè bisognava prima pensà ad altro, non ha molto senso. Il benaltrismo per me non ha proprio senso.antoniocs ha scritto:
É una considerazione che se completi la squadra ( e non manca tanto, un centrale ed un terzino non mi sembra di chiedere robben) poi puoi fare tutte queste operazioni e ti faccio un applauso. Se devo adattare florenzi o spacciare castan come un giocatore presentabile le apprezzo meno. Quei 6,5 io li avrei messi su ansaldi se non punti a crescerti sanabria. Sta cosa di dare ragione a una certa stanca, si discute ed ognuno ha una sua opinione, se non si é d'accordo non vedo perché sminuire le altre opinioni in questo modo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me é un'operazione senza infamia e senza lode, per te è favorevole.Bob Gray ha scritto:
Non si tratta di sminuire, si tratta del fatto che se anche in un affare favorevole si dice che non va bene perchè si dovevano investire soldi su altro allora, ripeto, vinci sempre. È come non plaudire ad un provvedimento governativo intelligente perchè bisognava prima pensà ad altro, non ha molto senso. Il benaltrismo per me non ha proprio senso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
quoto antoniocs
bob gray ti fai prendere dal furore e critichi cose non scritte, generalizzando, estremizzando (allora non ti va bene un cazzo, etc) ..il discorso è diverso, e senza furore sei perfettamente in grado di coglierlo
bob gray ti fai prendere dal furore e critichi cose non scritte, generalizzando, estremizzando (allora non ti va bene un cazzo, etc) ..il discorso è diverso, e senza furore sei perfettamente in grado di coglierlo
Fortune, that arrant whore
Guarda, il furore lo riservo ad altro, ripeto e confermo che per me è benaltrismo, il vostro. E non ha mai senso.Lando ha scritto:quoto antoniocs
-
- Leggenda
- Reactions:
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
io lo volevo vedè in campo con la maglia della Roma, così come mi sarebbe piaciuto vedere Lamela in questi anni....so romantico
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lamela che in 3 anni ha segnato meno di 10 volte?Wakiki ha scritto:io lo volevo vedè in campo con la maglia della Roma, così come mi sarebbe piaciuto vedere Lamela in questi anni....so romantico
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
http://www.asroma.com/it/notizie/2016/0 ... o-al-betisL’AS Roma comunica di aver sottoscritto con il Real Betis Balompié il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Arnaldo Antonio Sanabria Ayala, a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni di euro.
Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il club spagnolo riconoscerà all’AS Roma un importo pari al 50% del valore del corrispettivo. L’accordo prevede altresì un diritto di opzione per l’AS Roma, esercitabile al termine delle prossime tre stagioni sportive, per il riacquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante ad un valore di 11 milioni di euro, nelle prime due stagioni, e di 14,5 milioni di euro al termine della terza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
Guarda, il [underline]furore[/underline] lo riservo ad altro, ripeto e confermo che per me è benaltrismo, il vostro. E non ha mai senso.
sulle strade la gente formicola […] e in seno ad essa serpeggia il furore, e fermenta
john steinbeck, furore

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Adesso, seguendo i percorsi del mio cervellino, ho pensato a furore, poi mi è uscito rumore...poi questo....
E me so detto 'ma quanto era bona raffaella carrà?'
FYI
FYI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io piuttosto ho pensato a questoBob Gray ha scritto:Adesso, seguendo i percorsi del mio cervellino, ho pensato a furore, poi mi è uscito rumore...poi questo....
FYI

[youtube][/youtube]