Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bilancio calciomercato stagione 2014/15

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto:PETAR GOLUBOVIC
Acquisizione a titolo definitivo dall’OFK Beograd F.K. dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Golubovic, a fronte di un corrispettivo fisso di 1 milione di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Il calciatore, con il quale è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2018, è stato quindi ceduto a titolo temporaneo e gratuito al Novara Calcio, fino al termine della stagione corrente, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 6 milioni di euro, e diritto di controopzione in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,5 milioni di euro.

6 milioni gulobovic? aspe che qui non se capisce bene, e sopratutto vedi de sloggà che se prosegui cosi stasera avemo speso i soldi per comprare Messi senza averlo in squadra :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto:quindi è un bonus

ma é stato pagato?? e sopratutto il novara te li dà 6 milioni? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

as_marco ha scritto:
6 milioni gulobovic? aspe che qui non se capisce bene, e sopratutto vedi de sloggà che se prosegui cosi stasera avemo speso i soldi per comprare Messi senza averlo in squadra :lol: :lol: :lol:
no aspetta allora spendiamo 0,5 credo perchè 6ml il novara non l'ha riscattato
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto: no aspetta allora spendiamo 0,5 credo perchè 6ml il novara non l'ha riscattato

no bale, io leggo che la roma ha preso ad 1 milione il calciatore + 0.5 di bonus, poi lo ha ceduto al novara in prestito e se il novara vuole acquistarlo deve dare 6 milioni alla roma, ma che la stessa puo bloccare l'operazione dando 500 mila euro al novara!

quindi, é stato pagato il bonus? nun se saprà mai!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

as_marco ha scritto:
no bale, io leggo che la roma ha preso ad 1 milione il calciatore + 0.5 di bonus, poi lo ha ceduto al novara in prestito e se il novara vuole acquistarlo deve dare 6 milioni alla roma, ma che la stessa puo bloccare l'operazione dando 500 mila euro al novara!

quindi, é stato pagato il bonus? nun se saprà mai!
il novara di certo non l'ha preso a 6ml quindi la roma visto che ha già speso minimo 1ml non penso lo perda visto che puo' prenderlo con altri 0,5
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ah ok scusa è la fine della stagione prossima ;)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

il bonus non credo sia stato sbloccato, ha giocato 140 minuti...
il riscatto e il controriscatto pure sono da ignorare, il novara ce l'ha ridato e basta.

per sanabria io aspetterei un comunicato della roma, visto che fino al 30 giugno è del sassuolo...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Santiago ha scritto:il bonus non credo sia stato sbloccato, ha giocato 140 minuti...
il riscatto e il controriscatto pure sono da ignorare, il novara ce l'ha ridato e basta.

per sanabria io aspetterei un comunicato della roma, visto che fino al 30 giugno è del sassuolo...
lo compra dalla squadra di appartenenza per 1 ml (+ 0,5 di bonus che chissà se ha sloccato - penso di no - bonus che non stiamo contando oltretutto) ...il novara ce lo ha ridato? ma se dicono che al termine della stagione 2014-2015.....

per Sanabria c'era il comunicato
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

baleymar ha scritto: lo compra dalla squadra di appartenenza per 1 ml (+ 0,5 di bonus che chissà se ha sloccato - penso di no - bonus che non stiamo contando oltretutto) ...il novara ce lo ha ridato? ma se dicono che al termine della stagione 2014-2015.....

per Sanabria c'era il comunicato
"è stato quindi ceduto a titolo temporaneo e gratuito al Novara Calcio, fino al termine della stagione corrente, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015"

il novara ce l'ha in prestito per altri 4 giorni (starà già in vacanza), ma non l'hanno riscattato o sarebbe uscito qualcosa.
"a decorrere dalla stagione sportiva 2014/15" significa che i soldi di un eventuale riscatto sarebbero andati nel bilancio 2014/15.

1M l'abbiamo già speso per comprarlo a gennaio.

il comunicato di sanabria era del barça mi pare, e diceva tipo "venduto al sassuolo. barça e sassuolo sono state messe in contatto dalla roma".
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Santiago ha scritto: "è stato quindi ceduto a titolo temporaneo e gratuito al Novara Calcio, fino al termine della stagione corrente, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015"

il novara ce l'ha in prestito per altri 4 giorni (starà già in vacanza), ma non l'hanno riscattato o sarebbe uscito qualcosa.
"a decorrere dalla stagione sportiva 2014/15" significa che i soldi di un eventuale riscatto sarebbero andati nel bilancio 2014/15.

1M l'abbiamo già speso per comprarlo a gennaio.

il comunicato di sanabria era del barça mi pare, e diceva tipo "venduto al sassuolo. barça e sassuolo sono state messe in contatto dalla roma".
si ok avevo letto male

Sanabria credo che 4,5 non si scappi leggendo il comunicato,poi ci sono i bonus
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

scusate, ma qualcuno riesce a sapere quant'é il prestito ONEROSO di Marquinho ??? pure qualche giornale che fà un ipotesi ...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Liberato un altro posto da extra giusto? Ionut era turco no?
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

neverajoy ha scritto:03/06/2014 Pop Ionut Definitivo Bihor Oradea
03/06/2014 Vestenicky Tomas Temporaneo Nitra
questo è curioso anche nelle precedenti sessioni risultavano presi con le stesse modalità asd
mo je sfodero er sorriso magico
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: Bilancio calciomercato stagione 2014/15

Messaggio da Claudio_asr »

neverajoy ha scritto: sono acquisti eh
poi è rumeno
ah pensavo fossero cessioni
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

neverajoy ha scritto: penso che vestenicky sia tipo un prestito biennale alla paredes con diritto di riscatto
e perché depositare due volte il contratto? no, credo più a un rinnovo del prestito... ma su Pop acquistato a titolo definitivo due volte che mi dici?
mo je sfodero er sorriso magico
Rispondi