Mercato invernale 2023
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Comunque, dico una cosa impopolare, se l'obiettivo è restare a 3, vendendo karsdorp io prenderei un esterno dx offensivo e un giocatore che potrebbe costare poco potrebbe essere strefezza, ora fa l ala ma copre molto e prima ha fatto spesso il quinto di centrocampo, un 97 con tante presenze tra A e B, salta l'uomo e costa poco, magari prestito con diritto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
boh Strefezza in questo momento mi sembrerebbe proprio fare la corsa a cercare i giocatori nel momento in cui costano di piu`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma poi a che ce serve. Per me giocatore di categoria.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 18:10 boh Strefezza in questo momento mi sembrerebbe proprio fare la corsa a cercare i giocatori nel momento in cui costano di piu`
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vendere Karsdorp, comprare un esterno destro e un centrocampista centrale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me hanno già bloccato qualcuno per l'esterno destro, stanno solo aspettando di piazzare Karsdorp da qualche parte, almeno Pinto questo ha fatto capire nel pre partita.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:20 Scambio alla pari Cristante Mazzocchi, sono serio
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È terzino destro ma gioca anche a sx
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Però è di piede dx...lui secondo me è un 5° però in fase difensiva è molto aggressivo e attento negli interventi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No allora niente, terzini di ruolo sul piede forte. Cristante allora lo scambio con Strefezza

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me è un Taddei da 4231. In un 352 non lo vedopierpeter86 ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 16:37 Comunque, dico una cosa impopolare, se l'obiettivo è restare a 3, vendendo karsdorp io prenderei un esterno dx offensivo e un giocatore che potrebbe costare poco potrebbe essere strefezza, ora fa l ala ma copre molto e prima ha fatto spesso il quinto di centrocampo, un 97 con tante presenze tra A e B, salta l'uomo e costa poco, magari prestito con diritto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
ma marco mazzocchiingresso20libero ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:20 Scambio alla pari Cristante Mazzocchi, sono serio
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sicuramente Rabiot lascerà la Juve a fine stagione, probabilmente per lo Utd. (Ciro Venerato - ma da chi
- alla ds)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch