Cosa succede? Davvero credi che uno accetta di guadagnare alla Roma 600 mila euro a 23-24-25 anni se ne guadagna 300 mila all'Empoli a 20? In quale film di fantascienza?
Tommaso Baldanzi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
Ultima modifica di antoniocs il gio 28 ago 2025, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora puoi dire che non dovevi proprio prenderlo ed è stato sbagliato l'acquisto non l'ingaggio che gli hai datoingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 13:27 La metà se non di più non li sostiene per un giocatore di quel range
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti stesso discorso che facevo lo scorso anno per lo stipendio raddoppiato a Le Fee. Certo, i giocatori a ogni contratto si aspettano uno scatto, soprattutto se vanno in un club piu` blasonato. Passare da 300k per il contratto da 19-20enne a Empoli a 1mln per il contratto da 22-23-24... a Roma e` assolutamente normale. Poi se ti trovi con un giocatore che guadagna 1mln e secondo te non lo merita, hai semplicemente sbagliato giocatore, no stipendio. E cosi` per i 2,5 di Le Fee, ecc. Ho letto tanti apprezzamenti per l'1.7 ad El Anyanoui. Se hai azzeccato il giocatore e` poco, se lo hai sbagliato e` tanto (considerando i 25 di cartellino e il costo annuo conseguente).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ci credevo molto quando lo abbiamo preso, purtroppo col senno di poi non ha avuto l’evoluzione che mi aspettavo. Però non mi sentirei di definirlo un acquisto sbagliato, quando prendi giocatori giovani ci sta che qualcuno poi non faccia lo step.
-
- Leggenda
- Reactions:
Stai parlando di uno che passa dall'Empoli alla Roma.
Io ti offro 600K, se non ti sta bene resta a marcire in panchina (perché quello era).
Questa dovrebbe essere la prassi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I giocatori in una carriera hanno 4-5 nuovi contratti da professionisti mediamente da monetizzare, e i primi 3 sono quelli 'a salire', verosimilmente quelli che firmi a 20-30 o 32-33 sono contratti a scendere. Se prendi 300k a Empoli al tuo primo contratto da professionista, giochi regolarmente titolare nell'Under 21 e ti cerca la Roma, e` assolutamente normale che aspiri a salire a 1, 1.2.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisognerebbe conoscere quante altre squadre erano disposte a pagare lo stesso, io credo non molte.
Quindi è un errore.
Quindi è un errore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non è detto. Se nessuna squadra gli offriva la stessa cifra, e manco la Roma, poteva restare a Empoli e magari fare una buona seconda parte di campionato. A quel punto costava di più come cartellino e forse aveva altre disposte a dargli un ingaggio in linea con le sue richieste.
Oppure rinnovava con l'Empoli a 600 mila e poi aveva una base più alta dalla quale partire.
Non dico che sarebbe andata certamente così, poteva pure fare flop e attaccarsi al cazzo, ma non mi sento di dire che sia certamente un errore.
Oppure rinnovava con l'Empoli a 600 mila e poi aveva una base più alta dalla quale partire.
Non dico che sarebbe andata certamente così, poteva pure fare flop e attaccarsi al cazzo, ma non mi sento di dire che sia certamente un errore.
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me inquadri proprio male questa cosa, concettualmente.
Se non c'erano squadre disposte a pagare lo stesso, e non lo era neanche la Roma, rimaneva a Empoli fino alla sessione successiva quando magari ci sarebbero state.
Perche` un Nazionale Under 21 che prende 300k al primo contratto da professionista, per spostarsi col secondo contratto, si aspetta 1mln.
Nessuna squadra e` disposta a darglielo? Beh, la premessa in se e` gia` sbagliata, perche` la Roma lo era.
Ma diciamo pure nessuna. Aspetta e lo prende alla sessione successiva.
Se Baldanzi avesse fatto quanto ci si aspettava nella Roma, 1mln sarebbe stato una caccola.
Ad oggi, per quello che hai visto, hai sbagliato il giocatore, punto.
1mln per un titolare dell'Under 21 che gioca in un ruolo offensivo e` una cifra assolutamente parametrata al mercato.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per una volta sono d'accordo (non per una volta con Jack, per una volta su un discorso di inaggi troppo alti)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
noi invece siamo tutti d'accordo nel dire che del tuo messaggio non si capisce una fava
Gosha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Power rangeingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 12:34 Per le squadre del suo range non è sostenibile per me è scandaloso, infatti sta qua ancora
Glasgow range
Walker Texas range
Scusa era più forte di me

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha cercato il modo di non darmi soddisfazione e si e` incartato

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
"sono d'accordo con Jack, come spesso accade" era piu' semplice ma non je la faccioJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 18:58 Ha cercato il modo di non darmi soddisfazione e si e` incartato![]()