Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Anche secondo me arriva Raspadori subito e Zirkzee solo in caso di qualche uscita.
L'unica cosa che spero e` che non si trasformi nella 'telenovela parallela' alla Rios-El Anyanoui: "offro x de qua`", "aspe` m'hanno chiesto 5 de piu`, allora offro y de la`", "aspe` ancora non ci siamo sul prezzo manco su y, se rilancio di 2 su x me lo danno?" ecc ecc
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Vaevictis ha scritto: ieri, 13:25 Quindi @supernova
Aldair come stile di vita. La fascia la cedo al giovane rampante che diventerà l'idolo per 25 anni.
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 15:54 mi segnalano Thiago Fernandez del Velez classe 2004 che si libera a 0 il primo gennaio, tempo fa avevo visto qualcosina e non mi aveva fatto impazzire ma per caratteristiche è un'ala sx di piede destro rapida, purtroppo non ho più accesso ai video che avevo quindi vi metto uno di youtube
Te lo segnalano in ottica Roma?
Io ste operazioni le approvo sempre purché non si diano stipendi enormi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

supernova ha scritto: ieri, 17:17 Aldair come stile di vita. La fascia la cedo al giovane rampante che diventerà l'idolo per 25 anni.
Quindi @Porcello
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Piero Torri: Raspadori è un giocatore praticamente della Roma, prenderà il posto di Baldanzi. Per fare Zirzkee deve uscire un giocatore ed il giocatore che uscirà sarà Dovbik e da quello che so uscirà a titolo definitivo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

redever ha scritto: ieri, 15:49 Raspadori è sicuramente una seconda punta, non un ala o altro. Ma è un giocatore che riesce a fare un po' tutto, é un soldatino ed è per niente male dal punto di vista sia atletico che tecnico.. Ora tutti sono fissati sull ala stile lookman, ma gasperini ha giocato per anni con gomez e muriel che erano seconde punte e non certamente ale
Anche io stamattina ho spiegato che giocava anche con Muriel,una seconda punta,e ha dichiarato molte volte di apprezzare Dybala.Papu Gomez invece no,non era un attaccante esterno.Raspadori e' forte,ma e' una seconda punta,e' sul mercato e ce lo hanno proposto.Non mi sembra una richiesta del mister,poi se lo convincono che ci serve,e Massara lo prende,io non parlo piu.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Magari Raspadori
Lo volevo questa estate, nel mercato di gennaio che solitamente non regala granché sarebbe davvero un ottimo innesto
Sempre a mio modesto parere
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: ieri, 17:28 Anche io stamattina ho spiegato che giocava anche con Muriel,una seconda punta,e ha dichiarato molte volte di apprezzare Dybala.Papu Gomez invece no,non era un attaccante esterno.Raspadori e' forte,ma e' una seconda punta,e' sul mercato e ce lo hanno proposto.Non mi sembra una richiesta del mister,poi se lo convincono che ci serve,e Massara lo prende,io non parlo piu.
Magari si sono resi conto che l'esterno d'attacco non è fattibile per gennaio.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 12:52 Per "piace all'allenatore" intendo "se l'allenatore lo ritiene utile per il gioco che ha in mente di sviluppare".
Che non è detto sia con un altro esterno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Raspadori subito perché qualcuno serve presto
Zirzkee dalla seconda metà di gennaio perché bisogna aspettare la fine della coppa d’Africa.
Mi sembra un buon compromesso e iniziamo pure a buttare giù la base per il prossimo anno

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 15:54 mi segnalano Thiago Fernandez del Velez classe 2004 che si libera a 0 il primo gennaio, tempo fa avevo visto qualcosina e non mi aveva fatto impazzire ma per caratteristiche è un'ala sx di piede destro rapida, purtroppo non ho più accesso ai video che avevo quindi vi metto uno di youtube
Extracomunitario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cioè se a Gennaio ci ritroviamo così ecco non me lamenterei

Immagine

Immagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Io anche del solo Raspadori sarei felicissimo. Lo reputo molto forte e perfetto per fare il centravanti con Gasperini. Se veramente costa circa 20 milioni è un affare
:flag1:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: ieri, 17:26 Piero Torri: Raspadori è un giocatore praticamente della Roma, prenderà il posto di Baldanzi. Per fare Zirzkee deve uscire un giocatore ed il giocatore che uscirà sarà Dovbik e da quello che so uscirà a titolo definitivo.
Tra un litrozzo de vino e l'altro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Io sono favorevole a Raspadori perché se pensiamo che la Roma tra Gennaio e Agosto farà fuori tanti attaccanti (Elsha,Bailey,Dovbyk,Ferguson,Baldanzi e probabilmente anche Dybala e Pellegrini) allora avrebbe senso prenderlo perché è un’ottima alternativa (peggio di Baldanzi o questo Elsha non può fare). Di Zirkzee non parlo perché sarei felicissimo, mancherà però sempre quel giocatore che da strappi e velocità come possono essere i vari Neres/Leao/Diao/Thuram e che da noi in teoria doveva/dovrebbe essere Bailey. A questo punto credo proveranno con lui fino al 30 Giugno e in estate faranno l’acquisto importante? Lo spero , perché a mio avviso un fortissimo piede dx che gioca a sx con quelle caratteristiche deve essere il primo obiettivo se vogliamo provare a vincere il campionato
Rispondi