Lorenzo Pellegrini
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Lo rinnoverei solo per quanto li mena ai derby…
Avere un capitano che più o meno ad ogni derby li fa piangere non è da sottovalutare
Avere un capitano che più o meno ad ogni derby li fa piangere non è da sottovalutare
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ho cercato di immedesimarmi in lui...che attributi signori.Io sarei svenuto.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 17:12 Tutti i romanisti dovrebbero emozionarsi e gioire allo stesso modo se a segnare è uno di noi

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 17:12 Tutti i romanisti dovrebbero emozionarsi e gioire allo stesso modo se a segnare è uno di noi
Io sto ancora a cerca' de rianima' Oliver, che è venuto allo stadio solo perchè aveva l'occasione de insulta' Pellegrini...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno che scrive 'sta roba è laziale fracico...
Ma de quelli tipo "da padre in fijo"...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo, a me l'emozione e gioia più l'ha data un gol di Negroingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 17:12 Tutti i romanisti dovrebbero emozionarsi e gioire allo stesso modo se a segnare è uno di noi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Questo tutto ciò che è romanista lo schifa, figurati.
Adesso però tifa per il Benfica.
Non tremerai di fronte ai giganti
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so' proprio chi sia.
Penso che al Benfica non gliene freghi meno della metà di un cazzo di aver acquisito 'sto soggetto...
Comunque tutta gente che gode di attenzioni immeritate grazie ai repost di chi non ha un cazzo da fare...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto. Del resto c'è gente che ascolta le radio per fare i report delle cazzate che ascolta, figurati i social che sono più immediati.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 17:02 Guarda io non sto sui social da 9 anni, ma mi rendo conto che qualsiasi stronzata si scriva ormai è impossibile non si propaghi perché viviamo nel Decerebratsimo ormai
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Molto contento per lui.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
I have a dream...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 17:12 Tutti i romanisti dovrebbero emozionarsi e gioire allo stesso modo se a segnare è uno di noi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pensa a esse laziale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ASR
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Bello il derby vinto, belli i tre punti, ma soprattutto spero di aver ritrovato un calciatore.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: