FoveaASR ha scritto:
Aggiungici il lavoro su Rovella.
Fa sta partita chiunque altro e metà dell’utenza qua sopra lo invocherebbe al posto di Pellegrini stesso.
Per niente d'accordo.
Partita mediocre che diventa discreta per il gol, ma tatticamente e tecnicamente nn ha mai influito in senso positivo.
I primi 10 minuti mi ha fatto spaventare, sembrava davvero la sua versione peggiore. Poi in crescendo fino al gol, per poi continuare a un buon livello per il resto della partita.
Se Gasperini lo rimette a posto fisicamente sarà utilissimo.
L'ho spesso criticato, ma mai insultato. Spero davvero che questa storia possa finire nel migliore dei modi (ammesso e non concesso che debba finire per forza)...
Daje Lore'!
bibiroma ha scritto: ↑ieri, 20:31
Per niente d'accordo.
Partita mediocre che diventa discreta per il gol, ma tatticamente e tecnicamente nn ha mai influito in senso positivo.
Si quella cosetta irrilevante che te fa passare da 1 a 3 punti. È l'unico centrocampista che vede la porta
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Comunque mi fa ridere (ironicamente) e un pò mi dispiace che a causa degli estremismi sia di quando gioca bene che di quando gioca male ( e vale per Pellegrini come altri ) non si riesce mai alla fine a fare una quadra di una prestazione che secondo me è molto chiara e dovrebbe mettere d'accordo tutti. Fa una buona partita, che ritengo buonissima visto che non giocava da mesi con 3-4 recuperi palla importanti ed il goal della vittoria che non è poco e lo proietta tra i migliori per cause di forza maggiore. Poi ovvio che ha fatto qualche sbavatura e vi dirò di più sono anche le solite, quelle che Gasperini gli chiede di migliorare. Ad esempio non me la prenderei mai con lui perché gli è scappato Rovella e per poco segnano perché in quel frangente col fiato non poteva mai arrivarci, ma me incazzo con lui, per usare un'espressione colorata, quando Pedro tira e va moscio al limite dell'aria assieme a Celik per esempio. Però sulla prestazione dopo mesi di inattività l'ombra di andar via ed il goal vittoria che gli si vuole dire oggi. Si perde di credibilità a criticarlo. Non ce l'ho con nessuno ovviamente sia chiaro, io sto sempre in mezzo a queste tipologie di royal rumble, dico la mia secondo il mio punto di vista imparziale, però oggi davvero farei fatica a dire doveva fare di più
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 21 set 2025, 21:20, modificato 2 volte in totale.
siamocosì ha scritto:
Si quella cosetta irrilevante che te fa passare da 1 a 3 punti. È l'unico centrocampista che vede la porta
L'ha vista una volta oggi e ha fatto gol.
Perché altrimenti sembra che oggi sia stato il protagonista in zona offensiva e la Roma abbia vinto una gara in cui ha rottamato l'avversario.
Non è assolutamente così.
bibiroma ha scritto: ↑ieri, 21:22
L'ha vista una volta oggi e ha fatto gol.
Perché altrimenti sembra che oggi sia stato il protagonista in zona offensiva e la Roma abbia vinto una gara in cui ha rottamato l'avversario.
Non è assolutamente così.
Fabrì a calcio se vince se segni. Kone bryan pisilli el aynaoui non vedono mai la porta, ferguson si muove bene ma sta ancora a zero elsha segna sempre meno baldanzi non ne parliamo chi segna in questa squadra? Per me pellegrini se sta bene è titolare
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo