Tennis

Basket, tennis e altro
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da FoveaASR »

A Tokyo, Berrettini liquida in due set van de Zandschulp; Darderi out contro Navone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Io Pechino non lo avrei giocato.

Se gioca tanto tra Pechino e Shangai, mollare assolutamente Vienna (o Bercy se si vuole mettere tutte le fiches su Torino e Davis).
Non escludo il ritorno...

Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

La wada fa appello l'ultimo giorno ora Sinner potrebbe rischiare da 1 a 2 anni di squalifica
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

La Wada si diverte a prendersela con gli Italiani, dopo Schwarzer,Pantanai, ora Sinner, ma sugli Americani mai una parola, i cinesi, brutti e cattivi squalificati, ma poi quelli di incazzano, e la Wada fa pippa…..
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Poraccio. Una vita di sacrifici che rischia di essere buttata al cesso da uno staff di coglioni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Certo per una cavolata del genere distruggere una carriera mi sembra un qualcosa di abnorme, ho l'impressione che le cose potrebbero cambiare dopo questa vicenda surreale. È successo ad altri ma erano quasi sempre mezze figure oppure con indizi un po' più pesanti.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Come sapete, a me Sinner non è particolarmente simpatico. Però in questa vicenda sono pienamente solidale nei suoi confronti. Non è possibile che basti uno staff negligente, o un unico componente dello stesso, per cestinare una carriera.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Tempistiche per la sentenza definitiva?

Deve prendere un team legale coi megacontrocoglioni dobbiamo vincere per forza in tribunale.

Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Per il momento comunque, Jannik Sinner può continuare a scendere in campo regolarmente, facendo leva su una sentenza di primo grado che lo ha prosciolto dalle accuse di doping. Fino a quando questa sentenza non viene sostituita da una decisione della Corte arbitrale dello sport (CAS), resta valida. Il CAS quindi deciderà se andare contro la sentenza di primo grado o confermarla. I tempi non saranno brevissimi: se la sentenza di primo grado è arrivata ad agosto dopo che i fatti si erano svolti tra febbraio/marzo (dunque il tutto è durato 5 mesi), c’è da aspettarsi che per la sentenza di secondo grado i tempi saranno ancora più dilatati (minimo 6 mesi).
Gli avvocati di Sinner non vorranno una sentenza immediata specie se negativa; ora si entra nell’ambito della contesa legale e saranno gli avvocati a dettare i tempi. Sinner dovrà preoccuparsi solo di giocare a tennis (facile a dirsi…). Non gli è stato impedito né di scendere in campo né gli sono stati revocati i titoli ottenuti in questo periodo.

Quindi almeno Australian Open con questa spada di damocle addosso. Se Sinner rivince a Melbourne mi faccio una gigantografia a casa, già agli Us Open ha dato una dimostrazione di solidità mentale impressionante, ma a sto giro sarebbe qualcosa di livello astrale.

Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque la wada è più un organismo politico che giudiziario, era chiaro che dopo le proteste e/o allusioni di molti suoi "colleghi" ci sarebbe stato questo appello.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Secondo me alla fine qualcosa gliela faranno scontare .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

blade ha scritto: sab 28 set 2024, 11:05 Secondo me alla fine qualcosa gliela faranno scontare .
Il problema è che qualcosa è minimo un anno con conseguenze quasi letali per la carriera io spero di no
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Una vergogna inaudita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Mario Rossi ha scritto: sab 28 set 2024, 11:13 Il problema è che qualcosa è minimo un anno con conseguenze quasi letali per la carriera io spero di no
Io purtroppo sulla vicenda non riesco ad essere totalmente sereno , probabilmente se non fosse stato italiano sarei stato il primo a dire che la storia dei fisioterapisti "distratti" puzzava di scusa lontano un miglio . Spero come tutti che la storia finisca bene , anche perché nel tennis moderno che pretende dei ritmi insostenibili per emergere penso ci sia un giro di doping "tollerato" non dico al livello del ciclismo ma comunque molto alto . Speriamo bene , ma non sarei sorpreso se la wada si volesse prendere la scena inculando un atleta che comunque rappresenta un movimento più "debole" in confronto ai soliti noti (stati uniti,cina e così via ) ...magari se le cose si mettono male riescono a trovare un accordo e se la cava con qualche mese.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Fosse capitato ad Alcaraz in Italia chiedevamo l’ergastolo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi