Tennis
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tennis
A Tokyo, Berrettini liquida in due set van de Zandschulp; Darderi out contro Navone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Io Pechino non lo avrei giocato.
Se gioca tanto tra Pechino e Shangai, mollare assolutamente Vienna (o Bercy se si vuole mettere tutte le fiches su Torino e Davis).
Se gioca tanto tra Pechino e Shangai, mollare assolutamente Vienna (o Bercy se si vuole mettere tutte le fiches su Torino e Davis).
Non escludo il ritorno...
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
La wada fa appello l'ultimo giorno ora Sinner potrebbe rischiare da 1 a 2 anni di squalifica
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Wada si diverte a prendersela con gli Italiani, dopo Schwarzer,Pantanai, ora Sinner, ma sugli Americani mai una parola, i cinesi, brutti e cattivi squalificati, ma poi quelli di incazzano, e la Wada fa pippa…..
-
- Benaltrista
- Reactions:
Poraccio. Una vita di sacrifici che rischia di essere buttata al cesso da uno staff di coglioni.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Certo per una cavolata del genere distruggere una carriera mi sembra un qualcosa di abnorme, ho l'impressione che le cose potrebbero cambiare dopo questa vicenda surreale. È successo ad altri ma erano quasi sempre mezze figure oppure con indizi un po' più pesanti.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Come sapete, a me Sinner non è particolarmente simpatico. Però in questa vicenda sono pienamente solidale nei suoi confronti. Non è possibile che basti uno staff negligente, o un unico componente dello stesso, per cestinare una carriera.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Tempistiche per la sentenza definitiva?
Deve prendere un team legale coi megacontrocoglioni dobbiamo vincere per forza in tribunale.
Deve prendere un team legale coi megacontrocoglioni dobbiamo vincere per forza in tribunale.
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Per il momento comunque, Jannik Sinner può continuare a scendere in campo regolarmente, facendo leva su una sentenza di primo grado che lo ha prosciolto dalle accuse di doping. Fino a quando questa sentenza non viene sostituita da una decisione della Corte arbitrale dello sport (CAS), resta valida. Il CAS quindi deciderà se andare contro la sentenza di primo grado o confermarla. I tempi non saranno brevissimi: se la sentenza di primo grado è arrivata ad agosto dopo che i fatti si erano svolti tra febbraio/marzo (dunque il tutto è durato 5 mesi), c’è da aspettarsi che per la sentenza di secondo grado i tempi saranno ancora più dilatati (minimo 6 mesi).
Gli avvocati di Sinner non vorranno una sentenza immediata specie se negativa; ora si entra nell’ambito della contesa legale e saranno gli avvocati a dettare i tempi. Sinner dovrà preoccuparsi solo di giocare a tennis (facile a dirsi…). Non gli è stato impedito né di scendere in campo né gli sono stati revocati i titoli ottenuti in questo periodo.
Quindi almeno Australian Open con questa spada di damocle addosso. Se Sinner rivince a Melbourne mi faccio una gigantografia a casa, già agli Us Open ha dato una dimostrazione di solidità mentale impressionante, ma a sto giro sarebbe qualcosa di livello astrale.
Gli avvocati di Sinner non vorranno una sentenza immediata specie se negativa; ora si entra nell’ambito della contesa legale e saranno gli avvocati a dettare i tempi. Sinner dovrà preoccuparsi solo di giocare a tennis (facile a dirsi…). Non gli è stato impedito né di scendere in campo né gli sono stati revocati i titoli ottenuti in questo periodo.
Quindi almeno Australian Open con questa spada di damocle addosso. Se Sinner rivince a Melbourne mi faccio una gigantografia a casa, già agli Us Open ha dato una dimostrazione di solidità mentale impressionante, ma a sto giro sarebbe qualcosa di livello astrale.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque la wada è più un organismo politico che giudiziario, era chiaro che dopo le proteste e/o allusioni di molti suoi "colleghi" ci sarebbe stato questo appello.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me alla fine qualcosa gliela faranno scontare .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Una vergogna inaudita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io purtroppo sulla vicenda non riesco ad essere totalmente sereno , probabilmente se non fosse stato italiano sarei stato il primo a dire che la storia dei fisioterapisti "distratti" puzzava di scusa lontano un miglio . Spero come tutti che la storia finisca bene , anche perché nel tennis moderno che pretende dei ritmi insostenibili per emergere penso ci sia un giro di doping "tollerato" non dico al livello del ciclismo ma comunque molto alto . Speriamo bene , ma non sarei sorpreso se la wada si volesse prendere la scena inculando un atleta che comunque rappresenta un movimento più "debole" in confronto ai soliti noti (stati uniti,cina e così via ) ...magari se le cose si mettono male riescono a trovare un accordo e se la cava con qualche mese.Mario Rossi ha scritto: ↑sab 28 set 2024, 11:13 Il problema è che qualcosa è minimo un anno con conseguenze quasi letali per la carriera io spero di no
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Fosse capitato ad Alcaraz in Italia chiedevamo l’ergastolo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis