Calciomercato

Tutto sul calcio
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calciomercato

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto:
E perché scusa? Parlo proprio di funzioni svolte nelle ultime stagioni. Io ho argomentato, ognuno è libero di fare ciò che crede. Peraltro, pur mettendo Nainggolan in quella lista, a parte che verrebbe smentita la sua ultima stagione, per me non c'è paragone a favore nostro, in termini di qualità e profondità.
E chi lo discute
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

FoveaASR ha scritto:
E perché scusa? Parlo proprio di funzioni svolte nelle ultime stagioni. Io ho argomentato, ognuno è libero di fare ciò che crede. Peraltro, pur mettendo Nainggolan in quella lista, a parte che verrebbe smentita la sua ultima stagione, per me non c'è paragone a favore nostro, in termini di qualità e profondità.
No, io invece parlavo solo di Nainggolan. Sul paragone tra le due rose in mediana, nonostante un deficit di dinamismo, credo ci sia poco da discutere. Tornando a Nainggolan, l’anno scorso è calato fisicamente e credo che a lui piacesse fare goal, questo è indubbio, quindi abbia visto come penalizzante l’essere abbassato di 10/15 metri. Ciò detto, faccio davvero fatica a non considerarlo un centrocampista. Il trequartista per me ha proprio altre caratteristiche (cfr. Pastore).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto:
No, io invece parlavo solo di Nainggolan. Sul paragone tra le due rose in mediana, nonostante un deficit di dinamismo, credo ci sia poco da discutere. Tornando a Nainggolan, l’anno scorso è calato fisicamente e credo che a lui piacesse fare goal, questo è indubbio, quindi abbia visto come penalizzante l’essere abbassato di 10/15 metri. Ciò detto, faccio davvero fatica a non considerarlo un centrocampista. Il trequartista per me ha proprio altre caratteristiche (cfr. Pastore).
Infatti credo sia evidente la diversità del punto di partenza, condivisibile peraltro; tu parti dalle caratteristiche, io dalle funzioni. Modi diversi di vedere il pallone, ci sta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Però lui la pensa come me :)

“Per me dieci metri più avanti o più indietro non cambia niente. Dove gioco gioco. Mica voglio negare che lo scorso anno sia stata la miglior stagione per me, ho fatto tanti gol e tante partite importanti. Ma io ho sempre fatto la mezz’ala, ora devo solo riuscire a riabituarmi al ruolo. Io non sono un trequartista, di solito quelli che giocano lì sono i giocatori alla Ronaldinho. Il mio ruolo l’anno scorso è stata un’invenzione di Spalletti e si è rivelata perfetta per me. Ma ora sono tornato al vecchio ruolo e anche questa posizione è perfetta per me”.

P.s: sono certo che quest’anno se le cose andranno bene per lui, sarà merito di Spalletti, la posizione e blablabla :). Maledetti calciatori.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto:Però lui la pensa come me :)

“Per me dieci metri più avanti o più indietro non cambia niente. Dove gioco gioco. Mica voglio negare che lo scorso anno sia stata la miglior stagione per me, ho fatto tanti gol e tante partite importanti. Ma io ho sempre fatto la mezz’ala, ora devo solo riuscire a riabituarmi al ruolo. Io non sono un trequartista, di solito quelli che giocano lì sono i giocatori alla Ronaldinho. Il mio ruolo l’anno scorso è stata un’invenzione di Spalletti e si è rivelata perfetta per me. Ma ora sono tornato al vecchio ruolo e anche questa posizione è perfetta per me”.

P.s: sono certo che quest’anno se le cose andranno bene per lui, sarà merito di Spalletti, la posizione e blablabla :). Maledetti calciatori.
Eh, questo però lo diceva a settembre. I fatti lo hanno smentito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

PSG su Eriksen. Quanto mi sarebbe piaciuto averlo a Roma.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Mercato premier chiuso asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

delta ha scritto:Mercato premier chiuso asd
Chiuso in entrata
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il tottenham non lo cede senza il sostituto,quindi non si muove
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Will.i.am ha scritto: Chiuso in entrata
Mica vendono senza poter acquistare, forse giusto pogba
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Cmq assurdo come una società dia in prestito con diritto di riscatto un giocatore che un anno prima ha pagato 40 mln...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sarri non lo vede proprio, ha jorginho e kante
Al milan se non altro può valorizzarsi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il Milan tenta di prendere Laxalt.
Per poi provare uno sconsiderato scambio col PSG: Ricardo Rodriguez per Rabiot o Draxler
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Will.i.am ha scritto:Il Milan tenta di prendere Laxalt.
Per poi provare uno sconsiderato scambio col PSG: Ricardo Rodriguez per Rabiot o Draxler
certo. E poi pure na puppata senza dentiera no?
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Laxalt se giochi col centrocampo a 5 o a 4 da esterno non é male. È un motorino.
Bloccato