E chi lo discuteFoveaASR ha scritto:
E perché scusa? Parlo proprio di funzioni svolte nelle ultime stagioni. Io ho argomentato, ognuno è libero di fare ciò che crede. Peraltro, pur mettendo Nainggolan in quella lista, a parte che verrebbe smentita la sua ultima stagione, per me non c'è paragone a favore nostro, in termini di qualità e profondità.
Calciomercato
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calciomercato
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No, io invece parlavo solo di Nainggolan. Sul paragone tra le due rose in mediana, nonostante un deficit di dinamismo, credo ci sia poco da discutere. Tornando a Nainggolan, l’anno scorso è calato fisicamente e credo che a lui piacesse fare goal, questo è indubbio, quindi abbia visto come penalizzante l’essere abbassato di 10/15 metri. Ciò detto, faccio davvero fatica a non considerarlo un centrocampista. Il trequartista per me ha proprio altre caratteristiche (cfr. Pastore).FoveaASR ha scritto:
E perché scusa? Parlo proprio di funzioni svolte nelle ultime stagioni. Io ho argomentato, ognuno è libero di fare ciò che crede. Peraltro, pur mettendo Nainggolan in quella lista, a parte che verrebbe smentita la sua ultima stagione, per me non c'è paragone a favore nostro, in termini di qualità e profondità.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti credo sia evidente la diversità del punto di partenza, condivisibile peraltro; tu parti dalle caratteristiche, io dalle funzioni. Modi diversi di vedere il pallone, ci sta.il_noumeno ha scritto:
No, io invece parlavo solo di Nainggolan. Sul paragone tra le due rose in mediana, nonostante un deficit di dinamismo, credo ci sia poco da discutere. Tornando a Nainggolan, l’anno scorso è calato fisicamente e credo che a lui piacesse fare goal, questo è indubbio, quindi abbia visto come penalizzante l’essere abbassato di 10/15 metri. Ciò detto, faccio davvero fatica a non considerarlo un centrocampista. Il trequartista per me ha proprio altre caratteristiche (cfr. Pastore).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Però lui la pensa come me 
“Per me dieci metri più avanti o più indietro non cambia niente. Dove gioco gioco. Mica voglio negare che lo scorso anno sia stata la miglior stagione per me, ho fatto tanti gol e tante partite importanti. Ma io ho sempre fatto la mezz’ala, ora devo solo riuscire a riabituarmi al ruolo. Io non sono un trequartista, di solito quelli che giocano lì sono i giocatori alla Ronaldinho. Il mio ruolo l’anno scorso è stata un’invenzione di Spalletti e si è rivelata perfetta per me. Ma ora sono tornato al vecchio ruolo e anche questa posizione è perfetta per me”.
P.s: sono certo che quest’anno se le cose andranno bene per lui, sarà merito di Spalletti, la posizione e blablabla
. Maledetti calciatori.

“Per me dieci metri più avanti o più indietro non cambia niente. Dove gioco gioco. Mica voglio negare che lo scorso anno sia stata la miglior stagione per me, ho fatto tanti gol e tante partite importanti. Ma io ho sempre fatto la mezz’ala, ora devo solo riuscire a riabituarmi al ruolo. Io non sono un trequartista, di solito quelli che giocano lì sono i giocatori alla Ronaldinho. Il mio ruolo l’anno scorso è stata un’invenzione di Spalletti e si è rivelata perfetta per me. Ma ora sono tornato al vecchio ruolo e anche questa posizione è perfetta per me”.
P.s: sono certo che quest’anno se le cose andranno bene per lui, sarà merito di Spalletti, la posizione e blablabla

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, questo però lo diceva a settembre. I fatti lo hanno smentito.il_noumeno ha scritto:Però lui la pensa come me
P.s: sono certo che quest’anno se le cose andranno bene per lui, sarà merito di Spalletti, la posizione e blablabla. Maledetti calciatori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- promark
- Amministratore
- Reactions:
PSG su Eriksen. Quanto mi sarebbe piaciuto averlo a Roma.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Chiuso in entratadelta ha scritto:Mercato premier chiuso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il tottenham non lo cede senza il sostituto,quindi non si muove
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Mica vendono senza poter acquistare, forse giusto pogbaWill.i.am ha scritto: Chiuso in entrata
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Cmq assurdo come una società dia in prestito con diritto di riscatto un giocatore che un anno prima ha pagato 40 mln...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarri non lo vede proprio, ha jorginho e kante
Al milan se non altro può valorizzarsi
Al milan se non altro può valorizzarsi
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il Milan tenta di prendere Laxalt.
Per poi provare uno sconsiderato scambio col PSG: Ricardo Rodriguez per Rabiot o Draxler
Per poi provare uno sconsiderato scambio col PSG: Ricardo Rodriguez per Rabiot o Draxler
certo. E poi pure na puppata senza dentiera no?Will.i.am ha scritto:Il Milan tenta di prendere Laxalt.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Laxalt se giochi col centrocampo a 5 o a 4 da esterno non é male. È un motorino.