Due volte la domanda hai fatto e bastava salire di qualche post per leggere:SilverSasu ha scritto: E dove mi sentirei tirato in mezzo?
Ho semplicemente fiducia che la maggior parte della gente sappia aver un pensiero critico, quindi che la maggior parte non avrebbe tirato su chissà quale polverone o processo alle intenzioni.
Cioè avrei fiducia che la maggior parte la pensasse come me e te e che non ci sarebbe chissà quale processo popolare su Alcaraz, se non qualche escandescenza definiamola alla Kyrgios.
Avevo inteso che se fosse stato Carlitos al posto di Jannik, qua dentro avresti trovato tutti a dare senza appello del dopato allo spagnolo…io non la avrei pensata così (e lo ho scritto) e per me non sarebbe stato così manco per la maggior parte degli altri(sui media non saprei, probabilmente di più, ma tanto dei media italiani è spazzatura), e lo ho scritto qui…
Ripeto, perché tirato in mezzo? Ho solo espresso un opinione diversa dalla tua su una ipotetica situazione..
Detto ciò essendo ipotetica ma non reale, direi inutile allungarla
Ps. Unica cosa: Nadal sul doping é chiacchieratissimo sin dalla gioventù e dal suo inizio carriera. Ben più di quanto si chiacchieri (totalmente fuori luogo) su Alcaraz. Non è solo differenza tra inizio e fine carriera.
Se li paragoniamo alla stessa età, e se la memoria non mi inganna, Rafa era ben più chiacchierato e gli si dava con facilità del dopato ovunque (sempre senza prove).
Poi forse sto invecchiando e i neuroni i della memoria li sto già perdendo, assai possibile
“E “avremmo fatto crociate” no.
Io non avrei detto nulla di diverso da quanto detto su Jannik”