Non ce l'avevo con te assolutamente ma in generale quando si parla di lui vedo sempre una leggera prevenzione che non trovo su altri...leggo sempre commenti poco obiettivi... su under ho detto altro di florenzi sono stato il primo a dirlo e sono contento di aver avuto ragione , in quel non passaggio Zaniolo mi ha dimostrato molto....per me il calcio è ancora la sensazione la giocata e l'emozione...spero di sbagliarmi....a differenza di altri se Zaniolo o Florenzi giocano bene sono contento e lo dico....Jack l'Irlandese ha scritto:uno dice che Kluivert fa una partita caciarona e` prevenzione, Under/Florenzi sbaglia una giocata "perche` ormai si sente sto caxxo, non e` piu` umile" invece e` normale. oppure Zaniolo che dopo un non-passaggio alla terza partita di quest'anno "non puo` piu` giocare nella Roma"...
Justin Kluivert
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Justin Kluivert
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E tu su Zaniolo? I giudizi sono riferiti a quanto si è visto finora, non sono definitivi né hanno pretese di assolutezza. Comunque io non avevo scritto nulla su Kluivert, mi riferivo all'accusa di prevenzione mossa nei confronti di altri utenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non sono prevenuto su Zaniolo dopo la partita con il Lecce ho detto quella cosa sicuramente un giudizio forte , ma ho detto solo quello che in quel momento mi ha trasmesso quella giocata...sono obiettivo su Zaniolo nonostante quella giocata...se gioca bene lo dico indipendentemente da quello che penso su di lui....
Se Florenzi è una chiavica, questo che roba è? Non ne fa una giusta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma perche qui quando Kluivert ha giocato oggettivamente bene tipo con l'Udinese è stato negato a forza?bibiroma ha scritto: ↑dom 24 nov 2019, 19:33 Non ce l'avevo con te assolutamente ma in generale quando si parla di lui vedo sempre una leggera prevenzione che non trovo su altri...leggo sempre commenti poco obiettivi... su under ho detto altro di florenzi sono stato il primo a dirlo e sono contento di aver avuto ragione , in quel non passaggio Zaniolo mi ha dimostrato molto....per me il calcio è ancora la sensazione la giocata e l'emozione...spero di sbagliarmi....a differenza di altri se Zaniolo o Florenzi giocano bene sono contento e lo dico....
Infatti non ce la devi avere con me ce la devi avere con te stesso perchè quando dai le patenti di hubris un tanto al chilo a chi ti pare poi perdi credibilità quando reclami pazienza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quali patenti? Ma se dico che Florenzi ha perso l'umiltà con cui è arrivato in A, voglio dare le patenti? È una cosa che mi trasmette e lo dico...
Comunque mi sono rotto i coglioni, purtroppo se non fai parte della cerchia qui dentro hai difficoltà... lascio il passo un saluto...
Comunque mi sono rotto i coglioni, purtroppo se non fai parte della cerchia qui dentro hai difficoltà... lascio il passo un saluto...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una roba brutta forte. Però a differenza di capitan dentiera è un ragazzino e può crescere. La speranza mia è di vederlo maturare in prestito altrove perché troppe pagnotte deve mangiare per giocare in una squadra di vertice di serie A
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cerchia? Ma se qixand è stato sospeso per due mesi e Jack richiamato/bannato spesso. Non diciamo sciocchezze, bibi, è semplicemente un confronto fra posizioni diverse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me se dici che uno gioca male perche non e` piu` umile e "sono stato il primo a capirlo" invece che "mi sembra che", non la stai mettendo in termini di una cosa che ti trasmette... pero` forse fraintendo io... non c'e` nessuna cerchia... per me puoi scrivere quello che ti pare... pero` se poi chiami in causa i pregiudizi quando gli altri scrivono cose che a te non vanno bene, che fai due pesi e due misure mi permetto di fartelo notarebibiroma ha scritto: ↑dom 24 nov 2019, 21:20 Ma quali patenti? Ma se dico che Florenzi ha perso l'umiltà con cui è arrivato in A, voglio dare le patenti? È una cosa che mi trasmette e lo dico...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Continua a non piacermi, sempre confusionario e poco lineare...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una delle cose che rimproveravo a Di Francesco era lo scarso utilizzo di Kluivert. Chiedo ammenda.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
sempre più convinto che debba andare in prestito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Sta sempre lì lì per esplodere... e poi puntualmente fa la cosa sbagliata. Comunque rispetto alla roba indecente vista lo scorso anno ha fatto un salto quantico, secondo me vale la pena tenerlo in rosa piuttosto che mollarlo in prestito a qualcuno che poi magari non lo fa giocare (proprio perché è in prestito)
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
purtroppo ha molti limiti.
se si riuscisse a vendere senza fare minus sarebbe già buona cosa
se si riuscisse a vendere senza fare minus sarebbe già buona cosa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
minus non la fai perché lo hai comprato a prezzo ridotto in quanto era a un anno dalla scadenza. oggi lo venderesti a 'contratto pieno' quindi anche se non avesse dimostrato assolutamente nulla (e cosi` non e`) ci dovresti fare almeno 10-12 mln in piu`