Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 21:56 A Pellegrini sono state imputate cose altre che non hanno a che fare con come ha giocato. Sulla base di illazioni. Basta tranquillamente fare un giro sui social. Anche qui`, se si ha un minimo di memoria.
Mah, io parto da un altro presupposto.
Grandi responsabilità chiamano grandi reazioni.
A de Rossi imputavano cose "non belle". Totti non voleva i campioni quando li chiamava.
Pellegrini nei mesi iniziali di De Rossi aveva messo nuovamente d'accordo tutti.
Se pretendiamo di portarli Su quando le cose vanno bene, e coccolarli quando non la strusciano manco a morire, secondo me siamo fuori. E non obiettivi.
Al netto che sono sbagliate tutte le esagerazioni....da una parte e dall'altra....
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

rosromanista ha scritto: ieri, 21:48 Tu allenatore sei pagato per far rendere tutti al meglio.
Se la società vuole cederlo e lui nel frattempo ha fatto un buon lavoro col giocatore, chi ne guadagna sono tutti. Giocatore e la Roma. Soprattutto la Roma che ricordo, è sempre il bene Supremo!
La piazza puo fare e dire cio che vuole.
Se non fosse che Pellegrini è a scadenza, quindi per cederlo devi darlo via a gennaio e magari per Gasperini non è uno scenario accettabile in caso di recupero del calciatore
Poi io non posso sapere cosa gli sia stato detto a livello societario una volta che non l'hanno venduto, però la società l'ha chiamata in causa Gasperini
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Chocolate ha scritto: ieri, 18:12 Per capirci, su Dovbyk e Baldanzi non si è mai soffermato così tanto
Anche perché ogni volta che fa una conferenza stampa il 90% delle domande sono su Pellegrini.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Chocolate ha scritto: ieri, 22:28 Se non fosse che Pellegrini è a scadenza, quindi per cederlo devi darlo via a gennaio e magari per Gasperini non è uno scenario accettabile in caso di recupero del calciatore
Poi io non posso sapere cosa gli sia stato detto a livello societario una volta che non l'hanno venduto, però la società l'ha chiamata in causa Gasperini
In conferenza si dicono tante cose. Anche per scuotere o semplicemente per spostare l obiettivo.
Io direi semplicemente "pochi fronzoli".
Pedalare, allenarsi e lavorare duro.
Dopodiché nel calcio le cose cambiano e cambiano in fretta.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

kawasaki ha scritto: ieri, 22:33 Anche perché ogni volta che fa una conferenza stampa il 90% delle domande sono su Pellegrini.
Il caso mediatico lo ha scatenato lui, magari anche per una situazione interna non chiara, ma comunque insomma poi era prevedibile finisse così almeno finché non lo vedevamo in campo
Però gli hanno chiesto tanto anche di Dovbyk e non ha mai detto nulla di paragonabile a ciò che dice di Pellegrini, che si prende sì il bastone ma pure una buona dose di carota
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

rosromanista ha scritto: ieri, 22:41 In conferenza si dicono tante cose. Anche per scuotere o semplicemente per spostare l obiettivo.
Io direi semplicemente "pochi fronzoli".
Pedalare, allenarsi e lavorare duro.
Dopodiché nel calcio le cose cambiano e cambiano in fretta.
Certo, l'importante è che all'interno non si impedisca di lavorare, io su Gasperini e Pellegrini non ho dubbi, sono due ottimi professionisti
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Chocolate ha scritto: 48 minuti fa Il caso mediatico lo ha scatenato lui, magari anche per una situazione interna non chiara, ma comunque insomma poi era prevedibile finisse così almeno finché non lo vedevamo in campo
Però gli hanno chiesto tanto anche di Dovbyk e non ha mai detto nulla di paragonabile a ciò che dice di Pellegrini, che si prende sì il bastone ma pure una buona dose di carota
Ma come mai scrivi solo quando segna Pellegrini?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

skunk18 ha scritto: 46 minuti fa Ma come mai scrivi solo quando segna Pellegrini?
Ma ho scritto almeno in altri 5 topic asd
Non aprivo il forum da un po', non sono costante qua sopra
Rispondi