Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 set 2025, 18:09 ma io non c'ho nessun problema. il problema sta` nella percezione tua.
hai scritto che il pubblico reagisce solo in base a come gioca.
ho precisato che non e` cosi` e ho portato degli esempi su cui poi hai anche tu concordato.
e` una precisazione, nessun problema.
E allora ti chiedo scusa.
Sentivo che c'erano scorie verso chi critica laddove tu proteggi. La critica (almeno per me) cerco di farla sempre costruttiva. E per quanto esausto, non ho mai l'obiettivo di distruggere nessuno né tantomeno dietro una tastiera.
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

rosromanista ha scritto: mer 24 set 2025, 20:08 E allora ti chiedo scusa.
Sentivo che c'erano scorie verso chi critica laddove tu proteggi. La critica (almeno per me) cerco di farla sempre costruttiva. E per quanto esausto, non ho mai l'obiettivo di distruggere nessuno né tantomeno dietro una tastiera.
Il forum come piace a me. Quello che mi ha convinto ad iscrivermi. 👏🏻
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: mer 24 set 2025, 20:08 E allora ti chiedo scusa.
Io non proteggo nessuno.
Di nuovo, c'e` un problema di percezione.
Se io scrivo 4 volte al giorno: "Pellegrini la scorsa stagione ha fatto cacare, prima di quella ne ha fatto 4 in cui mediamente va` in doppia cifra di gol" dico una cosa vera.
Magari uno scrive una volta ogni 3 settimane "Pellegrini non gioca a calcio da 3 anni" dice una cosa falsa.
Poi magari visto che il mio messaggio lo leggi 3 volte al giorno hai la percezione che io proteggo.
Ma vieni sviato dalla frequenza/quantita`.
Entrando nel merito io sto` dicendo una cosa vera e l'altro no.
La tua e` solo percezione. Non ti devi scusare di nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 set 2025, 20:12 Io non proteggo nessuno.
Di nuovo, c'e` un problema di percezione.
Se io scrivo 4 volte al giorno: "Pellegrini la scorsa stagione ha fatto cacare, prima di quella ne ha fatto 4 in cui mediamente va` in doppia cifra di gol" dico una cosa vera.
Magari uno scrive una volta ogni 3 settimane "Pellegrini non gioca a calcio da 3 anni" dice una cosa falsa.
Poi magari visto che il mio messaggio lo leggi 3 volte al giorno hai la percezione che io proteggo.
Ma vieni sviato dalla frequenza/quantita`.
Entrando nel merito io sto` dicendo una cosa vera e l'altro no.
La tua e` solo percezione.
Devo correggerti.
Perche tu hai una percezione errata di me.
Se tu mi chiedi la tua onestà su pellegrini, io ti dico che tu la hai ed è anche evidente.
Io ti sto dicendo altro.
Quello che io dico a te, è quando pellegrini va bene. In questi momenti a me arriva un tuo linguaggio del corpo della serie "beh, mo che dite?". C'è poco da chiedere il conto.
Posso sbagliare in questa percezione. Ed infatti io non ho problemi a scusarmi!
Ma se tu credi che Rosario ti sta dicendo "Jack difende pellegrini a prescindere" stai sbagliando tu.
O sono io che ho sbagliato a farti arrivare questa percezione.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

rosromanista ha scritto: mer 24 set 2025, 20:19 Devo correggerti.
Perche tu hai una percezione errata di me.
Se tu mi chiedi la tua onestà su pellegrini, io ti dico che tu la hai ed è anche evidente.
Io ti sto dicendo altro.
Quello che io dico a te, è quando pellegrini va bene. In questi momenti a me arriva un tuo linguaggio del corpo della serie "beh, mo che dite?". C'è poco da chiedere il conto.
Posso sbagliare in questa percezione. Ed infatti io non ho problemi a scusarmi!
Ma se tu credi che Rosario ti sta dicendo "Jack difende pellegrini a prescindere" stai sbagliando tu.
O sono io che ho sbagliato a farti arrivare questa percezione.
Il mio era solo un esempio.
La percezione e` una cosa soggettiva per cui ti dico che non hai bisogno di scusarti.
Diverso era se ci fosse malafede, ma ti ho detto che per me e` semmai percezione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 set 2025, 21:09 Il mio era solo un esempio.
La percezione e` una cosa soggettiva per cui ti dico che non hai bisogno di scusarti.
Diverso era se ci fosse malafede, ma ti ho detto che per me e` semmai percezione.
😉
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ha cambiato la partita. Proseguire così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Ottimo ingresso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ha cambiato la partita. Un assist che sblocca il risultato, tanto pressing, inserimenti, il cc e i tornanti han potuto giocare in maniera diversa con lui a fare da raccordo. Certo se a Settembre ti devi appigliare a uno fermo da 6 mesi che avevi messo fuori progetto una domanda sul mercato te la devi fare.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Molto bene
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Dai eh, un pezzo alla volta
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

migliore in campo secondo me
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ingresso decisivo e di livello, bravo.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Nella sua versione migliore è un cc perfetto per Gasperini.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Oggi bravissimo come non lo si vedeva da 2 anni.
Se mette un po’ di continuità il posto in alto a sinistra è suo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi