Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 set 2025, 18:09
ma io non c'ho nessun problema. il problema sta` nella percezione tua.
hai scritto che il pubblico reagisce solo in base a come gioca.
ho precisato che non e` cosi` e ho portato degli esempi su cui poi hai anche tu concordato.
e` una precisazione, nessun problema.
E allora ti chiedo scusa.
Sentivo che c'erano scorie verso chi critica laddove tu proteggi. La critica (almeno per me) cerco di farla sempre costruttiva. E per quanto esausto, non ho mai l'obiettivo di distruggere nessuno né tantomeno dietro una tastiera.
rosromanista ha scritto: ↑mer 24 set 2025, 20:08
Sentivo che c'erano scorie verso chi critica laddove tu proteggi. La critica (almeno per me) cerco di farla sempre costruttiva. E per quanto esausto, non ho mai l'obiettivo di distruggere nessuno né tantomeno dietro una tastiera.
Il forum come piace a me. Quello che mi ha convinto ad iscrivermi.
rosromanista ha scritto: ↑mer 24 set 2025, 20:08
Io non proteggo nessuno.
Di nuovo, c'e` un problema di percezione.
Se io scrivo 4 volte al giorno: "Pellegrini la scorsa stagione ha fatto cacare, prima di quella ne ha fatto 4 in cui mediamente va` in doppia cifra di gol" dico una cosa vera.
Magari uno scrive una volta ogni 3 settimane "Pellegrini non gioca a calcio da 3 anni" dice una cosa falsa.
Poi magari visto che il mio messaggio lo leggi 3 volte al giorno hai la percezione che io proteggo.
Ma vieni sviato dalla frequenza/quantita`.
Entrando nel merito io sto` dicendo una cosa vera e l'altro no.
La tua e` solo percezione. Non ti devi scusare di nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 set 2025, 20:12
Io non proteggo nessuno.
Di nuovo, c'e` un problema di percezione.
Se io scrivo 4 volte al giorno: "Pellegrini la scorsa stagione ha fatto cacare, prima di quella ne ha fatto 4 in cui mediamente va` in doppia cifra di gol" dico una cosa vera.
Magari uno scrive una volta ogni 3 settimane "Pellegrini non gioca a calcio da 3 anni" dice una cosa falsa.
Poi magari visto che il mio messaggio lo leggi 3 volte al giorno hai la percezione che io proteggo.
Ma vieni sviato dalla frequenza/quantita`.
Entrando nel merito io sto` dicendo una cosa vera e l'altro no.
La tua e` solo percezione.
Devo correggerti.
Perche tu hai una percezione errata di me.
Se tu mi chiedi la tua onestà su pellegrini, io ti dico che tu la hai ed è anche evidente.
Io ti sto dicendo altro.
Quello che io dico a te, è quando pellegrini va bene. In questi momenti a me arriva un tuo linguaggio del corpo della serie "beh, mo che dite?". C'è poco da chiedere il conto.
Posso sbagliare in questa percezione. Ed infatti io non ho problemi a scusarmi!
Ma se tu credi che Rosario ti sta dicendo "Jack difende pellegrini a prescindere" stai sbagliando tu.
O sono io che ho sbagliato a farti arrivare questa percezione.
rosromanista ha scritto: ↑mer 24 set 2025, 20:19
Devo correggerti.
Perche tu hai una percezione errata di me.
Se tu mi chiedi la tua onestà su pellegrini, io ti dico che tu la hai ed è anche evidente.
Io ti sto dicendo altro.
Quello che io dico a te, è quando pellegrini va bene. In questi momenti a me arriva un tuo linguaggio del corpo della serie "beh, mo che dite?". C'è poco da chiedere il conto.
Posso sbagliare in questa percezione. Ed infatti io non ho problemi a scusarmi!
Ma se tu credi che Rosario ti sta dicendo "Jack difende pellegrini a prescindere" stai sbagliando tu.
O sono io che ho sbagliato a farti arrivare questa percezione.
Il mio era solo un esempio.
La percezione e` una cosa soggettiva per cui ti dico che non hai bisogno di scusarti.
Diverso era se ci fosse malafede, ma ti ho detto che per me e` semmai percezione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 set 2025, 21:09
Il mio era solo un esempio.
La percezione e` una cosa soggettiva per cui ti dico che non hai bisogno di scusarti.
Diverso era se ci fosse malafede, ma ti ho detto che per me e` semmai percezione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Ha cambiato la partita. Un assist che sblocca il risultato, tanto pressing, inserimenti, il cc e i tornanti han potuto giocare in maniera diversa con lui a fare da raccordo. Certo se a Settembre ti devi appigliare a uno fermo da 6 mesi che avevi messo fuori progetto una domanda sul mercato te la devi fare.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione