Anche per me Gimenez è molto più forte di Dovbyk, oltre a essere più giovane.
Mercato Estivo 2025
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io continuo a chiedermi cosa ci faccia certa gente su un forum di calcio...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se e' uno scambio di prestiti secchi non e' necessariamente una cazzata. Perche' fai contento il tuo allenatore senza rischiare di svendere un giocatore su cui hai comunque investito molto, e che potrebbe tornare da un anno al Milan rivalutato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Se ti chiedi chi me rispondi stocazzo?Tony Brando ha scritto:Buongiorno a tutti.
È già sbarcato eeeelll bebooteeee??? 1-0!
Come gasa.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma io non sarei così negativo.skotos ha scritto: senza spenderci pure pure.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me invece avrebbe senso solo definitivo, per una questione anagrafica, tecnicamente mi tengo il mio.joe ha scritto: Se e' uno scambio di prestiti secchi non e' necessariamente una cazzata. Perche' fai contento il tuo allenatore senza rischiare di svendere un giocatore su cui hai comunque investito molto, e che potrebbe tornare da un anno al Milan rivalutato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Se resta lo allenerà.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 9:06 Eh vabe ma.gasperini che ne pensa? Ci vuole lavora' co Dovbyk? Io ste cose non le so
Se parte no.
Non mi pare una tragedia in entrambi i casi.
Magari cambiare aria gli farà bene, bho, stessa cosa il modulo e il gioco di Allegri.
Non te ne esci prima di una partita da titolare per il tuo centravanti che vuoi scambiarlo, se gli allenatori non sono entrambi d'accordo.
Sarebbe da tso e visto che Tare è fuggito dalla corte di Lotito mi sembra più che sano di mente

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me Dovbyk non e' una sega, e oggettivamente lo scorso anno ha deluso meno di Gimenez. Stai dando via un giocatore che ha delle qualita' perche' non piace al tuo allenatore... che io ancora non sono convinto che vedra' la fine della stagione (e spero VIVISSIMAMENTE di sbagliarmi su questo).
Ero contrario a fare il mercato seguendo solo quello che voleva Mou, vale lo stesso per Gasp.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si senza dubbio.joe ha scritto: Se e' uno scambio di prestiti secchi non e' necessariamente una cazzata. Perche' fai contento il tuo allenatore senza rischiare di svendere un giocatore su cui hai comunque investito molto, e che potrebbe tornare da un anno al Milan rivalutato.
Ma ci sono tanti rischi.
Ma proprio tanti.
Cmq che si faccia la volontà di gasperini, per carità
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io su questo forum ho letto meglio Simone Inzaghi di Luis Enrique, non mi stupisco di nulla 

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Riprovo in italiano: se ti chiedo chi è mi rispondi sto cazzo?simone ha scritto:Se ti chiedi chi me rispondi stocazzo?
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi può tornare.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 8:58 Io ragiono sempre dal.punto di vista della mia squadra
Così come per echeverri, se in 10 mesi mi aiuti a raggiungere gli obiettivi ma chi se ne frega
Come saelemaekers, se nicolussi caviglia non avesse fatto quel rigore, oggi ero in champions e saele al Milan? Grazje e Me ne sarei fatto na ragione
Se però poi l'anno prossimo ti ritrovi Dovbyk sul groppone che magari ha fatto la riserva al Milan, non hai i soldi per riscattare Ferguson finché non vendi Dovbyk e Gimenez torna al Milan rivalutato tu con la Champions ci fai cazzi.
A me può tornare che Gasperini abbia una preferenza, però dobbiamo pure pensare al bene della squadra: col Milan ci siamo già passati.
Se lo scorso anno avessimo fatto uno scambio definitivo oggi avremmo una bella casella in più e magari avremmo pure incassato di più come plusvalenza da Abraham.
Non ricaschiamoci per favore
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Ti serve un titolare o uno che entri alla bisogna, facendo respirare un titolare?
Non siamo il Chelsea che ha 3 squadre in rosa.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- joe
- Leggenda
- Reactions:
L'unico vero problema che ho con sto scambio e' che penso che Tare sia piu' bravo di Massara. Quindi immagino ci freghera'.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
NARTN' CAFFY

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.