Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

Mezz'ora di qualità.
Questo può offrire a certi livelli per incidere.
Bene così.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

molto bene. Ora rinnovo a 8 netti l anno per 5 anni. :mmmmm:

Non scherzo quando dico che stamattina già ho sentito (suoi) tifosi che vorrebbero il rinnovo. Io non sono d´accordo, ma non conto nulla.
Poi se si mette in testa che deve allenarsi pure, per giocare, e farlo bene, meglio per lui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: oggi, 9:58 molto bene. Ora rinnovo a 8 netti l anno per 5 anni. :mmmmm:

Non scherzo quando dico che stamattina già ho sentito (suoi) tifosi che vorrebbero il rinnovo. Io non sono d´accordo, ma non conto nulla.
Poi se si mette in testa che deve allenarsi pure, per giocare, e farlo bene, meglio per lui
Io ho sempre detto che devi rinnovarlo intorno ai 2,5/3. Costo annuo uguale ad uno pagato 15 con 1,5 di stipendio (una sega o una scommessa)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

L'unico vero capitano dell' AS Roma. Daje Lollo!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Dico la mia su Pelle. allora io credo che se lui torna ad alti livelli ne giovano tutti. La Roma e lui che torna ad essere appetibile. la mancanza di un esterno alto a sx di piede destro e' nota. ora se ci da una mano a fare una grande stagione per me e' perfetto.
poi a bocce ferme se tutto va nel migliore dei modi ci si mette a tavolino e io Roma ti dico. vogliamo continuare insieme ? ecco 2,5 x 3 anni e semo tutti felici.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: oggi, 10:09 Io ho sempre detto che devi rinnovarlo intorno ai 2,5/3. Costo annuo uguale ad uno pagato 15 con 1,5 di stipendio (una sega o una scommessa)
2 sarebbe la cifra giusta. Ma deve pure farsi rivenire la voglia di "riprendersi quella parte di calcio che ha perso" (cit. Gasperini)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: oggi, 11:42 2 sarebbe la cifra giusta. Ma deve pure farsi rivenire la voglia di "riprendersi quella parte di calcio che ha perso" (cit. Gasperini)
Ma 2 de che? 2 mil li prende uno qualunque. Un parametro zero del suo livello a 3 sarebbe ottimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

NaVaJo ha scritto: oggi, 11:42 2 sarebbe la cifra giusta. Ma deve pure farsi rivenire la voglia di "riprendersi quella parte di calcio che ha perso" (cit. Gasperini)
Ma tu lo hai capito che Gasperini non parlava di allenarsi sì?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Guarda che Gasperini parlava di fase difensiva. È inutile che continui a provare a metterla sul losco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Ma più che altro non so come faccia uno ad arrivare a questa condizione (ricordiamo che ha giocato 2 volte in 4 giorni dopo 4 mesi e mezzo di stop, e partite vere) con 2 mesi di ritardo su compagni e avversari se non si allena, allora veramente se si allenasse sarebbe De Bruyne prime
Rispondi