Tennis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tennis
Ha una continuità allucinante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Si ritira Nadal.
Per quanto non mi sia mai piaciuto particolarmente, è stato un gigante di questo sport.
Per quanto non mi sia mai piaciuto particolarmente, è stato un gigante di questo sport.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Peccato. Mi sarebbe piaciuto vedere un Sinner Nadal almeno uno
Ah ma c è la davis.. perché no?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Cmq ormai l addio di una leggenda
Sta diventando un genere letterario
Sarebbe da studiarlo
Tesisti in lettere? Anyone?
Sta diventando un genere letterario
Sarebbe da studiarlo
Tesisti in lettere? Anyone?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Al limite in doppio perchè i n1 si sfidano tra loroDaniel Faraday ha scritto: ↑gio 10 ott 2024, 11:44 Peccato. Mi sarebbe piaciuto vedere un Sinner Nadal almeno uno
-
- Leggenda
- Reactions:
Rafa, il motivo per cui da piccolino mi sono affezionato a questo sport. Buena suerte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... afa_perch_
Sinner, le parole da brividi sull'addio di Nadal: "Grazie Rafa perché..."
Il numero uno al mondo da Shanghai rende omaggio al campione spagnolo che si ritira: tutte le sue parole
Jannik Sinner ha appreso dell'addio al tennis di Nadal non appena terminata la sua partita contro Medvedev. E da Shanghai ha voluto così parlare del campione spagnolo che, come Federer, ha cambiato la storia del tennis e dello sport: "Penso che sia una notizia dura per tutto il mondo del tennis, e non solo. Quello che posso dire è che sono stato molto fortunato a conoscerlo anche dal punto di vista umano, ed è una persona incredibile".
Sinner ci tiene a ringraziare Nadal per tutto quello che ha rappresentato per il tennis e per lo sport in generale: "Sul giocatore non c’è bisogno di aggiungere nulla, sappiamo tutti quanto sia stato grande. Ha insegnato a tutti noi giovani come gestire le situazioni in campo, quelle facili e quelle difficili, e in tutto questo ci ha regalato incredibili emozioni col suo gioco. Ci ha insegnato anche a rimanere umili, a non cambiare quando raggiungi il successo, a scegliere le persone giuste intorno a sé e ad avere una grande famiglia a fianco. Come ha detto lui stesso, tutto ha inizio e anche una fine. Solo lui sa come si sente, sarà certamente dura ma è così. Ci ha insegnato davvero tanto”. Parole, quelle di Sinner, che sono immediatamente rimbalzate, via Shanghai Press, su siti e social. Perché a parlare non è solo un ragazzo di 23 anni cresciuto nell'era di Rafa, ma l'attuale numero uno al mondo.
Sinner, le parole da brividi sull'addio di Nadal: "Grazie Rafa perché..."
Il numero uno al mondo da Shanghai rende omaggio al campione spagnolo che si ritira: tutte le sue parole
Jannik Sinner ha appreso dell'addio al tennis di Nadal non appena terminata la sua partita contro Medvedev. E da Shanghai ha voluto così parlare del campione spagnolo che, come Federer, ha cambiato la storia del tennis e dello sport: "Penso che sia una notizia dura per tutto il mondo del tennis, e non solo. Quello che posso dire è che sono stato molto fortunato a conoscerlo anche dal punto di vista umano, ed è una persona incredibile".
Sinner ci tiene a ringraziare Nadal per tutto quello che ha rappresentato per il tennis e per lo sport in generale: "Sul giocatore non c’è bisogno di aggiungere nulla, sappiamo tutti quanto sia stato grande. Ha insegnato a tutti noi giovani come gestire le situazioni in campo, quelle facili e quelle difficili, e in tutto questo ci ha regalato incredibili emozioni col suo gioco. Ci ha insegnato anche a rimanere umili, a non cambiare quando raggiungi il successo, a scegliere le persone giuste intorno a sé e ad avere una grande famiglia a fianco. Come ha detto lui stesso, tutto ha inizio e anche una fine. Solo lui sa come si sente, sarà certamente dura ma è così. Ci ha insegnato davvero tanto”. Parole, quelle di Sinner, che sono immediatamente rimbalzate, via Shanghai Press, su siti e social. Perché a parlare non è solo un ragazzo di 23 anni cresciuto nell'era di Rafa, ma l'attuale numero uno al mondo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Come sta giocando machac
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Alcaraz out, semifinale Sinner-Machac
-
- Leggenda
- Reactions:
Macháč fa fuori Alcaraz e vola da Sinner. Il ceco è un giocatore pericoloso, bisognerà fare attenzione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sulla singola partita alcaraz può anche essere il più forte ma se il n 1 è sinner un motivo c'è. Ha il doppio della testa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi piacerebbe una finale con djokovic
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Djokovic secondo me è il grande favorito, è in gran forma
-
- Leggenda
- Reactions:
E comunque, la Cekia potrebbe avere un futuro in banca anche nel maschile, con lui e Menšík.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me rischia anche con mensikClaudio_asr ha scritto: ↑gio 10 ott 2024, 14:38 Djokovic secondo me è il grande favorito, è in gran forma