Il mercato invernale in funzione del nuovo allenatore.
Certo, come no, su tre (Nelson era una toppa e amen) uno che aveva scazzato con gasperini e uno che è stato bocciato già dal ritiro
Il mercato invernale in funzione del nuovo allenatore.
Ma era stato fatto per Fariolipasmadferit ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 12:40 Il mercato invernale in funzione del nuovo allenatore.
Certo, come no, su tre (Nelson era una toppa e amen) uno che aveva scazzato con gasperini e uno che è stato bocciato già dal ritiro
Io l'altro giorno ho proprio scritto "Ma il Porto Salah Eddine non lo vuole?"
Ho scritto 369° il downside è compreso.Jack l'Irlandese ha scritto: Si se arrivi in CL, GAC ma questa è una considerazione che valuta solo l'upside. Le operazioni quando le fai devono valutare anche il downside.
Eppure io Gourna-Douath me lo riprenderei di corsa.Certo non alle cifre richieste dal Salisburgo.pasmadferit ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 12:40 Il mercato invernale in funzione del nuovo allenatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Parole sante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vediamo...qui il tempo stringe.Tony Brando ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 12:15 Uno viene sicuro perché ieri Gasperini parlando del centrocampista è stato chiaro "ci sono delle priorità". E per lui è l'attaccante.
Alla peggio credo venga Dominguez.
lo preferirei a sto george
A sto punto me tengo elsha e metto uno della primavera