Tennis

Basket, tennis e altro
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da robfel3000 »

Sinner si avvia ad essere una delle migliori menti tennistiche della storia
Non dico che non abbia la tecnica da numero 1 al mondo ma la sua forza caratteriale rischia di essere epocale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Sinner si avvia ad essere una delle migliori menti tennistiche della storia
Non dico che non abbia la tecnica da numero 1 al mondo ma la sua forza caratteriale rischia di essere epocale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mario Rossi ha scritto: dom 13 ott 2024, 12:23 Non mi rendo ancora del tutto conto di quanto sia grande, davvero va oltre le mie più rosee aspettative, fantastico.
un paio di anni fa pensavo che aveese le potenzialita' per stare stabilemente tra i primi 5 o giu' di li'

invece e' proprio un fenomeno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loop_giallorosso ha scritto: dom 13 ott 2024, 12:22 Sta quasi a 5.000 punti in piu sul secondo.
Un anno fa era 4
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Per me Sinner e Alcaraz stanno dimostrando che dei tennisti nati negli anni 90 non c'è ne sta mezzo forte!

Lo ammetto io ero fra quelli che li perdonava dato i 3 mostri che hanno affrontato , ma il dato è palese......Thiem per vincere e arrivare al livello dei big 3 è letteralmente morto a 27 anni nel 2020(ultimi bei tornei nel 2021, poi 3 anni di niente)...Dimitrov bello ma perdente, Medvedev il più continuo con ben 6 finali Slam, ma 5 perse , Zverev unico che per colpi non aveva nulla da temere ,ma di testa è debolissimo,gli altri il nulla.....

Per me se Alcaraz e Jannik non ci fossero,Nole aveva vinto anche quest'anno almeno 1 Slam(Wimbledon sicuro, e pure in Australia, visto il crollo fisico di Medvedev,e il fatto che Nole fisicamente non era stanco ,avendo giocato pure lui ,come Jannik,molto meno del russo prima della finale!)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

62-6 è una cosa inconcepibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Nel primo anno ad altissimo livello. Se ci pensi lui vince il suo primo mille ad agosto dello scorso anno e diventa n 4 un anno fa dopo pechino. Alcaraz quest'anno sta 51-10

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Sta giocando una stagione inconcepibile a livello di rendimento nell'ultimo anno solare , praticamente gli manca solo vincere le finals...siamo a tipo due slam, 4 masters 1000, una Davis, finalista alle finals...però perde con alcaraz...deve essere bellissimo essere così imbecilli, pensate che vita semplice che hanno
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ci metterei la firma se sinner vincesse tipo un quarto di quello che ha vinto Federer ma perde sempre contro Alcaraz, ma tipo firmo l'altro ieri
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: dom 13 ott 2024, 13:27 un paio di anni fa pensavo che aveese le potenzialita' per stare stabilemente tra i primi 5 o giu' di li'

invece e' proprio un fenomeno
Io dal basso delle mie scarsissime competenze tennistiche penso che il salto più grande l'ha fatto sul servizio, non ce l'aveva proprio fino a poco tempo fa
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

È migliorato in tante piccole cose , prima sparava fortissimo quasi tutte le palle comode e molto spesso strappava , ora costruisce il punto in maniera molto più matura , un vincente in fondo vale quanto un errore non forzato dell'avversario, ho visto molti miglioramenti anche sullo smash dove prima era abbastanza insicuro .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: dom 13 ott 2024, 17:43
Sperando che Alcaraz non faccia sparire le prove delle trasfusioni di sangue.
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dici così perché è spagnolo o sai qualcosa in più?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... ncubo_wada

Questo mentalmente è un mostro. Se alla fine sarà assolto e si libera di testa può diventare uno dei top assoluti nella storia di questo sport

Rispondi