Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da siamocosì »

si ovvio ma dopo un po ti rompi le palle di ceci soia e altre proteine vegetali e provi ad elaborarle ma le consistenze sono tutte molliccie e i sapori sono solo quelli dei condimenti. tieni presente faro che .ia moglie cucina in modo clamoroso eppure i risultati vegani sono sempre modesti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io ho l'impressione di mangiare vegano 2/7, vegetariano 2/7 e nei restanti 3 sono onnivoro, pero' si' 7/7 vegano farei tanta fatica
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è tutta lì la differenza faro: una spruzzata di formagio in più o in meno un tuorlo d'uovo per amagamare un alicetta sfumata un po' di speck per insaporire. se le togli tutte alla fine non mastichi mai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Anche Bellerin, di cui qualcuno parla,è vegano!
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il Vegano è il male, non a caso anche i nemici di goldrake erano Vegani, già vegetariano puoi mangiare decentemente, il problema è che tutti i sostituti proteici da insaporire sono un macello, e non è che puoi mangiare quintali di legumi…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

skotos ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:47 Anche Bellerin, di cui qualcuno parla,è vegano!
Allora, welcome to AS Roma Hector!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:48 Il Vegano è il male, non a caso anche i nemici di goldrake erano Vegani, già vegetariano puoi mangiare decentemente, il problema è che tutti i sostituti proteici da insaporire sono un macello, e non è che puoi mangiare quintali di legumi…
si è terribile. lei lo deve fare. per un problema renale può mangiare proteine animali 2 volte a settimana e lo fa quando usciamo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:03 io ho l'impressione di mangiare vegano 2/7, vegetariano 2/7 e nei restanti 3 sono onnivoro, pero' si' 7/7 vegano farei tanta fatica
Io purtroppo non sono capace di rinunciare al pesce. La carne non la abolisco totalmente solo perché sono microcitemico e ne mangio meno di quanto dovrei.
Ho un grande rispetto per i vegetariani, sono persone migliori di me.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io una prova l'ho fatta tempo fa, 3 settimane sono durato, poi me mancava la bistecca, il pesce che mi faceva la madre della mia ragazza in Calabria, infattibile
Immagine
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Per me nel letto e nel piatto puoi metterci quello che ti pare basta che non ne fai un manifesto ideologico e rompi le palle al prossimo
Amo mangiare carne ,amo tantissimo tagliarla trattarla sceglierla, mi basta mangiarla due volte a settimana ma che sia buona e sana
Per le verdure solo quelle di stagione e del mio orto
D altra parte da onnivoro sono favorevole ai vegani per un semplice conto matematico :più vegani uguale più carne per me
Così come per i gay ,ben vengano anzi più ce ne sono più sono contento
Più gay uguale più donne per me
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:09 si è terribile. lei lo deve fare. per un problema renale può mangiare proteine animali 2 volte a settimana e lo fa quando usciamo
Purtroppo la soia il seitan e tutti i succedanei sono insapori e di consistenza spugnosa. Meglio mangiare belle caponate e ceci e fagioli conditi, piuttosto che gli spezzatini di soia ai quali devi aggiungere salse varie che dopo un po’ ti stuccano.

Non ho mai provato le carni nuove da laboratori ma il concetto mi destabilizza asd

Comunque io da ragazzo per anni ho evitato la carne rossa e provato diversi prodotti da vegetariani, ma ho sempre fatto una gran fatica.

Quando poi ho riscoperto anche la carne rossa e cominciato ad apprezzarla veramente, ho capito cosa mi perdevo.
Ovviamente, anche senza problemi specifici, non va mangiata troppo spesso. Il manzo io lo mangio una volta ogni settimana o due.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

E' il difensore che ha vinto piu duelli in serie A, quasi l'80%
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:E' il difensore che ha vinto piu duelli in serie A, quasi l'80%
Credo si dicesse duelli aerei.
Ma ho letto al volo e ho una pessima memoria.
In ogni caso grande stagione.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ricordo 2 anni fà gente disperata perchè stavamo riscattando un paracarro a una vagonata di soldi e non valeva la pena.Mamma mia senza di lui la coppa non c'era sicuro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 7 giu 2022, 13:46 Ricordo 2 anni fà gente disperata perchè stavamo riscattando un paracarro a una vagonata di soldi e non valeva la pena.Mamma mia senza di lui la coppa non c'era sicuro.
io ero uno di quelli probabilmente :sSS:
Rispondi