Zaniolo quando rientreràWonderwall ha scritto: ↑sab 16 gen 2021, 18:00 Ci stavo riflettendo stamattina pensando proprio al derby: chi sono allo stato attuale i giocatori della Roma che suscitano odio e antipatia nei tifosi laziali? Quelli per cui se fossi un avversario godrei nel dedicargli una mia vittoria.
Una volta avevamo Totti, De Rossi, Strootman, Nainggolan.. ieri per dire si sono concentrati tutti su Rizzitelli ma fermati lí, come a dire che i nostri attuali sono talmente tutti bravi ragazzi che non c'è manco gusto a sfotterli.
Ecco, questo per me è il primo parametro su cui mettere mano: voglio giocatori talmente stronzi che gli altri non vedono l'ora di batterci per poterglielo sbattere in faccia.
Mercato invernale 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credevo ci servisse soprattutto un altro attaccante; dopo la partita di ieri, dopo Bergamo, dopo Napoli, mi sto convincendo che la priorità sia un centrocampista forte, di fisico e personalità. È lì che siamo stati spazzati via negli scontri diretti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordo quando si discuteva con Bob Gray del vuoto che avrebbe lasciato Nainggolan a centrocampo, dove era stato per cinque anni forse il migliore per rendimento nel campionato italiano. Non è mai stato colmato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald, stiamo ancora ad aspettare che colmino Pjanic. Onestamente per quanto se ne dica qua dentro, un centrocampo con Pjanic, Keita, Strootman, Nainggolan, De Rossi e Paredes non lo rivedremo mai più. In questi anni, da quando hanno smembrato tutto, non sono riusciti ancora a prendere uno nettamente più forte di Paredes, figurati gli altri, nonostante abbiano speso l'ira di dio e ancora stiamo a pagà le rate

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già, obiettivamente bisogna dire che un centrocampista come Nainggolan, con quelle caratteristiche, non c'era e non c'è tutt'oggi. Per questo considero Nainggolan uno dei migliori centrocampisti del decennio 2010s
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma così andiamo avanti per supposizioni, i dubbi sulla tenuta di Milik sono importanti, è un giocatore che comunque ha avuto tanti problemi, Dzeko oggi fa ridere ma garantisce 30 partite l'anno (mai sceso sotto le 31 qui a Roma e 31 le ha fatte il primo anno quando a metà stagione Spalletti lo ha panchinato), Milik anche lo scorso anno che stava mediamente bene ha saltato 8 partite per infortunio e 1 per squalifica poi fa 26 presenze perché fa anche panchina ma quella non conta. Se alle spalle non ho sicurezze su Borja Mayoral ci sta che mi tengo Dzeko, pensare che nel migliore dei casi ho ben 9 partite in cui mi affido a Borja ci sta che penso di tenermi Dzeko, poi a posteriori dico che è una cazzata perché Dzeko non vale Nzola oggi, ma a settembre ci sta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 16 gen 2021, 17:45 mhhh pero` non e` che lo visitano in Svizzera e dici "e` rotto non lo prendo piu`", lo visitano in Svizzera e dici "voglio il prestito biennale e poi lo pago", a me nulla mi toglie che il cambio delle condizioni su Under (da prestito con obbligo a prestito con diritto) influisce... e allora se e` una questione di disponibilita` mi chiedo: era piu` importante tenersi i 15 per Smalling quando hai gia` preso Kumbulla o ringiovanire il ruolo di centravanti di 8 anni?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dzeko su 30 partite ormai te ne fa massimo 10 di livello
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lettura che ci sta. posto che la cosa che ti servirebbe di piu` e` ringiovanire il centravanti titolare ma finche e` in rosa Dzeko non lo fanno...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma chi e` che dice qua dentro che abbiamo ancora un centrocampo di quel livello? nessuno, credo.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 gen 2021, 18:26 oswald, stiamo ancora ad aspettare che colmino Pjanic. Onestamente per quanto se ne dica qua dentro, un centrocampo con Pjanic, Keita, Strootman, Nainggolan, De Rossi e Paredes non lo rivedremo mai più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se magari. 10 su 30 le avra` fatte l'anno scorso e l'anno prima (che era meno vecchio ma ha scelto di non giocare il girone di ritorno perche` aveva firmato con una concorrente). quest'anno ne avra` gia` giocare una ventina se ne ha fatte 2 di livello e` grasso che cola.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno spero, non capisco l'osservazioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 16 gen 2021, 19:36 ma chi e` che dice qua dentro che abbiamo ancora un centrocampo di quel livello? nessuno, credo.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
hai scritto: "per quanto se ne dica qua dentro" non me lo sono immaginato
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era proprio riferito a quello onestamente, come fai a collegarlo? Era un elogio del centrocampo dei tempi andati. Quelli si potevano chiamare centrocampisti, non costruiamo un 11 titolare da 4 anni ormai

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lo collego cosi`:ingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 gen 2021, 20:14 Non era proprio riferito a quello onestamente, come fai a collegarlo?
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 gen 2021, 18:26 Onestamente per quanto se ne dica qua dentro, un centrocampo con Pjanic, Keita, Strootman, Nainggolan, De Rossi e Paredes non lo rivedremo mai più