Gian Piero Gasperini
- PaolettoASR
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
madonna che domandacce
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, probabilimente si era pure un po' rotto le palle delle domande sul mercato
Lo voglio vedere con Gasperini
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me è piaciuto anche quando ha detto dovete far riferimento a quello che dico io; punto.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Nei modi e nelle risposte mi sembra un mix fra Mou e Ranieri.
Je inizio a volè bene
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ha dribblato tutte le rotture di cazzo alla grande. Mettiamoci lui a sinistra.
Gosha
-
- Fenomeno
- Reactions:
Meglio tq
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tempi duri per chi inventa fregnacce.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi ri-venitemi a dire che la scorsa settimana quando dicevo che parlando di questa storia stava bastonando molto di piu` la societa` che non Pellegrini mi sbagliavo.
"Domani Pellegrini sarà convocato perché ha finito la fase di riabilitazione, si è allenato con la squadra durante la settimana. Poi di Pellegrini ho già detto la difficoltà: devono trovare la soluzione migliore per entrambi e mi prendo un merito perché finalmente hanno raggiunto dei colloqui insieme. È un ragazzo maturo, attaccato alla Roma ed è disponibile a fare altre scelte. Ha voglia di giocare, di mettersi a disposizione per raggiungere obiettivi, sapete la situazione del contratto e ne è pieno il mondo di queste storie. Gli auguro il meglio se va via, il problema è che mancano 3 giorni. La disponibilità del giocatore e della società è totale. Anche i giocatori hanno le loro esigenze, sono trattative tra di loro e ho ereditato questa storia per fortuna. Adesso che la risolvano".
"Domani Pellegrini sarà convocato perché ha finito la fase di riabilitazione, si è allenato con la squadra durante la settimana. Poi di Pellegrini ho già detto la difficoltà: devono trovare la soluzione migliore per entrambi e mi prendo un merito perché finalmente hanno raggiunto dei colloqui insieme. È un ragazzo maturo, attaccato alla Roma ed è disponibile a fare altre scelte. Ha voglia di giocare, di mettersi a disposizione per raggiungere obiettivi, sapete la situazione del contratto e ne è pieno il mondo di queste storie. Gli auguro il meglio se va via, il problema è che mancano 3 giorni. La disponibilità del giocatore e della società è totale. Anche i giocatori hanno le loro esigenze, sono trattative tra di loro e ho ereditato questa storia per fortuna. Adesso che la risolvano".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha letteralmente detto che e` una situazione che lui ha ereditato, finche` il mercato e` aperto e` nell'interesse di tutti che arrivi l'offerta giusta, del suo giudizio tecnico su Pellegrini e un suo eventuale collocamento ha detto che lui ne parla solo a mercato chiuse se sta` ancora qua`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah boh non seguo tutte le persone che parlano di Roma.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Devo dire che mi ispira tranquillità
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
La cosa che mi piace è che si vede che sta qui con i sentimenti.Nel senso che è motivato.
È forse la sua ultima chance per provare a vincere lo scudetto e non vuole sprecarla in questi tre anni.
È forse la sua ultima chance per provare a vincere lo scudetto e non vuole sprecarla in questi tre anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa