Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da supernova »

simone ha scritto: ieri, 13:57 Come pronuncia friedkin mi fa avvelenare.
Davvero mi manda al manicomio

Lo fanno (lui e altri) con una tale nonchalance, che a volte ho pensato di essere io nel torto.
Gosha
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:15 Giocatore di 33 anni, che viene da una stagione di merda e che guadagna 3 fischioni netti annui, viene venduto a 2,5 milioni. Cosa cazzo significa avere i giusti contatti, cosa cazzo significa... noi facciamo prestiti, in molti casi pure gratuiti e magari pagando pure una parte di stipendio.
Tra indennizzo e risparmio l'Inter si mette in saccoccia 10M.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me uno tra George, Dominguez e forse addirittura ancora Sancho arriva sicuro.

Mi chiedo invece se va` in porto lo scambio Dovbyk-Gimenez o, qualora l'ucraino andasse al Milan senza scambio, chi prenderemmo: Embolo? Siamo in grado di far saltare Mikautadze al Villareal?

Centrocampista ho sempre pensato che dipendesse da un'improbabile offerta adeguata per Pellegrini. Se devo prendere Pessina per avercene uno in piu` rimango cosi`. Gasperini ieri ha ribadito che Pisilli va` contato li`: sono quindi 4 per due ruoli (Cristante, El Anyanoui, Kone`, Pisilli) piu` eventualmente Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

nakata ha scritto: ieri, 15:00 Come operazione di contorno a cc prenderei Iannoni del Sassuolo che ha esordito in serie a ieri. Una bestia, romanista fracico
Tarzan IAnnoni :mmmmm:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

nakata ha scritto: ieri, 15:00 Come operazione di contorno a cc prenderei Iannoni del Sassuolo che ha esordito in serie a ieri. Una bestia, romanista fracico, vivaio nostro. Verrebbe anche gratis ed è forte.
Bella “papà de iannoni”! Conguratulazioni per l’esordio!
Gosha
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Calma Massa' che fretta c'è
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:15 Giocatore di 33 anni, che viene da una stagione di merda e che guadagna 3 fischioni netti annui, viene venduto a 2,5 milioni. Cosa cazzo significa avere i giusti contatti, cosa cazzo significa... noi facciamo prestiti, in molti casi pure gratuiti e magari pagando pure una parte di stipendio.
Su questo aspetto, Lina manca terribilmente.
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ehhhh ma i nostri è impossibile cederli per via degli stipendi!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Gimenez non riesco a inquadrarlo. Che giocatore è?
BANZAI!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ieri, 15:16 Lo fanno (lui e altri) con una tale nonchalance, che a volte ho pensato di essere io nel torto.
Guarda sopporterei più fraidkin, almeno se dividi la parola viene fori una famiglia fritta. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Luke Skywalker ha scritto: ieri, 15:24 Gimenez non riesco a inquadrarlo. Che giocatore è?
Io lo ricordo contro di noi ogni volta con il Feyenoord, prese pizze su pizze da mancini, bullizzato male tutte le partite
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma lasciamo stare Gimenez su
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Io se dovesse uscire dovbik spererei ancora in vlahovic
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque fossi la Roma aspetterei altre 48 ore per preparare al meglio gli assalti sul mercato.

C'è tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Boni.

...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi