Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 1 ott 2025, 11:19 resta e certo non a 2 mil. Firmerà a 3
Io non lo so` con chi firma. Di certo se lo fara` con la Roma, piu` ti avvicini alla scadenza e piu` ti costera` per quanto lui ti possa venire incontro. Ma cosi` per tutti eh. Svilar. Celik. Dybala. Il discorso "aspetto per avere la sicurezza che" fa` a botte con il discorso "me la voglio cavare a buone mercato." Se non si e` ancora capito questo io boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

AS Pellegrini 1996

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Un pellegrini a 3 ti costa quanto se non meno di un le fee o un el aynoui meno di bailey o tzimikas in prestito. Io capisco che ve sta sul cazzo ma i conti so questi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Un pellegrini a 3 ti costa quanto se non meno di un le fee o un el aynoui meno di bailey o tzimikas in prestito. Io capisco che ve sta sul cazzo ma i conti so questi.
Si ma poi a 3 deve giocare perché è impossibile prendere uno maglio.
È tipo il criceto nella ruota.
Pellegrini più o uguale a quello che ha già fatto vedere non può fare, fattene una ragione serve gente migliore.
E per prenderla si deve passare anche da contratti coerenti con il valore del calciatore.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Vaevictis ha scritto: A me dispiacerebbe un sacco, penso sia l'unico in rosa che sappia cosa vuol dire l' AS Roma oltre ad essere uno dei pochissimi giocatori ad avere nelle corde il guizzo in grado di cambiare una partita.

Pellegrini all'Inter o al Napoli significa regalare potenzialmente una decina di giocate decisive tra gol ed assist a quelle società. E mi sono tenuto basso.
È innegabile che sia un bravo calciatore quando èon fire, ma è altrettanto vero che è troppo discontinuo e ha troppi cali fisici.

E non ti ha comunque reso per quanto lo hai pagato con l'ultimo rinnovo (nemmeno lontanamente per me).

Quindi direi, vediamo come continua quest'anno e, se proprio volessero rinnovarlo, e ne dubito, per me mai a quelle cifre.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: mer 1 ott 2025, 17:47 Un pellegrini a 3 ti costa quanto se non meno di un le fee o un el aynoui meno di bailey o tzimikas in prestito. Io capisco che ve sta sul cazzo ma i conti so questi.
deve rendere, e sempre, non è una questione di antipatia o simpatia...
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Per quanto mi riguarda è una follia anche solo pensare di rinnovarlo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se riuscissimo a tenere un romanista il più a lungo possibile, io sarei contento. Alla fine mi è dispiaciuto anche per Florenzi, sono sempre romanisti all’interno della Roma e, per me, figure che servono sempre. Almeno per come siamo abituati noi tifosi, ci rassicura avere in squadra uno di noi, qualcuno che sappiamo tiene davvero alla Roma. Poi ovvio sulle cifre secondo me si dovranno accordare ma molto dipenderà da questo anno come andrà immagino
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 1 ott 2025, 18:41 Si ma poi a 3 deve giocare perché è impossibile prendere uno maglio.
È tipo il criceto nella ruota.
Pellegrini più o uguale a quello che ha già fatto vedere non può fare, fattene una ragione serve gente migliore.
E per prenderla si deve passare anche da contratti coerenti con il valore del calciatore.

Si li ho visti passare i migliori. Le fee el aynaoui sanches wynaldum matic dovbyk buttiamo montagne di soldi e il problema so mancini pellegrini e cristante. Il giorno che me porti mc tominey ti dirò ok ma co sti stracciaculi me tengo pellegrini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Si li ho visti passare i migliori. Le fee el aynaoui sanches wynaldum matic dovbyk buttiamo montagne di soldi e il problema so mancini pellegrini e cristante. Il giorno che me porti mc tominey ti dirò ok ma co sti stracciaculi me tengo pellegrini
Per prendere Mc Tominay devi andare regolarmente in Champions e per farlo devi prendere calciatori migliori di quei tre, se continui a puntare su di loro continuerai ad applaudire il Napoli, che manda via insigne quando capisce che di più non può dare idem con gli altri.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mer 1 ott 2025, 19:07 deve rendere, e sempre, non è una questione di antipatia o simpatia...
Negli ultimi 5 anni ha reso bene per 3 e mezzo me dici chi ha fatto meglio? Ma le vedi le pippe che comprano questi? Quest'anno 75 mil per 2 ragazzini un panchinaro e uno che per me vale rensch

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 1 ott 2025, 19:31 Per prendere Mc Tominay devi andare regolarmente in Champions e per farlo devi prendere calciatori migliori di quei tre, se continui a puntare su di loro continuerai ad applaudire il Napoli, che manda via insigne quando capisce che di più non può dare idem con gli altri.

Devi mettere i soldi e avere una struttura dirigenziale come dio comanda. Il ds non conta un cazzo come ti dimostra giuntoli senza de laurentiis. Io a pellegrini ci rinuncio quando me prendi malagò o marotta

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

A me se Pellegrini resta o va via sposta francamente poco.
Ho fiducia nelle scelte dell'allenatore e ciò mi basta...

Detto questo, il concetto che nel caso potremmo anche buttare i soldi al cesso perchè li abbiamo buttati per altri in passato lo trovo ABERRANTE...

Come dico sempre, un errore + un errore fa 2 errori, non è che si cancellano a vicenda...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Avevamo 2vpriorità chiarissime centravanti ed esterno sx alto. Non è arrivato ne uno ne l'altro. Siamo gli unici coglioni in cui il mercato lo fanno allenatore e ds. Il mercato lo fa il presidente il ds è un impiegato chi decide è il presidente

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

alectric ha scritto: mer 1 ott 2025, 19:35 A me se Pellegrini resta o va via sposta francamente poco.
Ho fiducia nelle scelte dell'allenatore e ciò mi basta...

Detto questo, il concetto che nel caso potremmo anche buttare i soldi al cesso perchè li abbiamo buttati per altri in passato lo trovo ABERRANTE...

Come dico sempre, un errore + un errore fa 2 errori, non è che si cancellano a vicenda...
Comunque parliamo di un calciatore che, ad eccezione della scorsa stagione, ti ha sempre garantito 15-20 tra gol e assist cambiando allenatori, ruoli ecc dal 2019/2020
A 11 e qualcosa di costo annuo (quindi i famosi 6 netti) puoi prendere di meglio, a neppure 6 se torna a quel tipo di rendimento mi tengo tutta la vita Pellegrini

Ma tanto ripeto è un discorso che non prescinderà mai dal volere del tecnico, nessuno chiederà a gran voce il suo rinnovo, quindi è proprio l'ultima delle preoccupazioni
Rispondi