un altro che a Roma non vuol venire.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:24 Gimenez non riesco a inquadrarlo. Che giocatore è?
restasse a far schifo a Milano.
un altro che a Roma non vuol venire.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:24 Gimenez non riesco a inquadrarlo. Che giocatore è?
Lo scorso anno lo avevo seguito un po,ma al Sassuolo erano in 20 a centrocampo,non aveva molto spazio. Giocatore interessante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ah io lo scrivo da stamattina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sono giorni che ripete di voler restare al Milan,e' lui che bloccava lo scambio.LupoGrigio ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 16:42 "
Pare faccia pure lo schizzinoso Gimenez...per carità lasciatelo dove sta, me tengo Artemone mio
Openda vale 50 milioni e scade fra 3 anni.Come fai a prenderlo?
Sono quasi sicuro che verrebbe Embolo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:19 Per me uno tra George, Dominguez e forse addirittura ancora Sancho arriva sicuro.
Mi chiedo invece se va` in porto lo scambio Dovbyk-Gimenez o, qualora l'ucraino andasse al Milan senza scambio, chi prenderemmo: Embolo? Siamo in grado di far saltare Mikautadze al Villareal?
La curiosità è che tutto a un tratto ieri sera era diventato fattibile. Uno dice forse ci saranno state novità. Invece niente, era stato fatto un ragionamento che in sintesi diceva "se tare lo ha detto così pubblicamente ora lui accetta un'altra destinazione visto che lo ha scaricato in diretta TV".Mike Foster ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 17:31 Sono giorni che ripete di voler restare al Milan,e' lui che bloccava lo scambio.