Edin Džeko

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da bibiroma »

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ovunque andrai, lascia tua moglie qui
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: lun 21 giu 2021, 14:24 Ovunque andrai, lascia tua moglie qui
oppure portati anche paz
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tranquilli, se queda
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Unica domanda di tutta la conferenza a cui Mourinho non ha risposto. Se non e` una notizia, e` quantomeno un'indicazione. Fesso il cronista che gli avrebbe potuto chiedere che cos'e` Digitalbits, per dimostrare ad asromaforum di essersi accorto della comparsa del marchio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Convocato per il ritiro, quindi rottura non c’è stata, quindi il prossimo sarà il canto del cigno del Cigno di Sarajevo.

...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: gio 8 lug 2021, 18:38 Convocato per il ritiro, quindi rottura non c’è stata, quindi il prossimo sarà il canto del cigno del Cigno di Sarajevo.

Se non lo vendi è il titolare. Non puoi trattarlo come gli altri che sono ai margini.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: gio 8 lug 2021, 18:38 Convocato per il ritiro, quindi rottura non c’è stata, quindi il prossimo sarà il canto del cigno del Cigno di Sarajevo.

Vabbe` dai non potevi mettere nella lista B uno da 15mln lordi l'anno. Ma se ci puntava al 100% avrebbe risposto in maniera diversa a quella domanda. E` ovvio che non puoi creare 'il caso' non avendo la certezza che si appalesi un'offerta gradita. Ma per ora mi pare piu` un piede in due staffe che una conferma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: sab 29 mag 2021, 17:07 "Temo" la conferma di Dzeko e Mayoral considerando la necessità di investire in altri ruoli, perché il primo è difficile da piazzare e lo spagnolo è in prestito biennale. Io vorrei anche un'altra punta alla Muriel da 15-20 gol.
Io credo che una terza punta verrà presa.
Mi piacerebbe Edouard
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Giroud pare abbia accettato un biennale a 4mln netti (su cui tra l'altro potranno avvalersi del decreto crescita) dal Milan. L'indennizzo al Chelsea e` 2mln che e` la stessa cifra che servirebbe alla Roma per non fare minusvalenza (pare che i Friedkin quando Lucci gli ha chiesto il cartellino del bosniaco gratis abbiano seccamente rifiutato).

Solo che per Dzeko non vale il decreto crescita e pare (fonte Austini) che la sua richiesta contrattuale a chi si appalesa sia un biennale da 6 netti l'anno (cioe` rinunciare ai 7.5 che gli deve la Roma per il prossimo anno solo in cambio della certezza di farne 12 nei prossimi due). Se lui e Lucci chiedono cosi` la vedo veramente ai limiti dell'impossibile.

Giusto una Juve che si libera di C. Ronaldo e non riesce a chiudere qualche obiettivo principale e dopo Ferragosto deve annunciare un attaccante che rimpiazzi il portoghese e si presenta da lui impanicata puo` fare un'offerta simile (e allo stesso tempo essere destinazione gradita al bosniaco).

Un biennale da 6mln netti a 35 anni, dopo non aver segnato per un girone e aver fatto di tutto per far cacciare il proprio allenatore nelle ultime due stagioni, chiede. Pero` non leggo sbrasate scritte da malconci qua` - tutto regolare.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Questa cosa la ignoro: in base a quale calcolo si evince che, per non minus valere, Dzeko vada ceduto a 2 milioni?
Gosha
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se sul mercato non si trova di meglio me lo tengo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: sab 10 lug 2021, 6:40 Questa cosa la ignoro: in base a quale calcolo si evince che, per non minus valere, Dzeko vada ceduto a 2 milioni?
Mi pare fossero 1,400 milioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 10 lug 2021, 3:20 Giroud pare abbia accettato un biennale a 4mln netti (su cui tra l'altro potranno avvalersi del decreto crescita) dal Milan. L'indennizzo al Chelsea e` 2mln che e` la stessa cifra che servirebbe alla Roma per non fare minusvalenza (pare che i Friedkin quando Lucci gli ha chiesto il cartellino del bosniaco gratis abbiano seccamente rifiutato).

Solo che per Dzeko non vale il decreto crescita e pare (fonte Austini) che la sua richiesta contrattuale a chi si appalesa sia un biennale da 6 netti l'anno (cioe` rinunciare ai 7.5 che gli deve la Roma per il prossimo anno solo in cambio della certezza di farne 12 nei prossimi due). Se lui e Lucci chiedono cosi` la vedo veramente ai limiti dell'impossibile.

Giusto una Juve che si libera di C. Ronaldo e non riesce a chiudere qualche obiettivo principale e dopo Ferragosto deve annunciare un attaccante che rimpiazzi il portoghese e si presenta da lui impanicata puo` fare un'offerta simile (e allo stesso tempo essere destinazione gradita al bosniaco).

Un biennale da 6mln netti a 35 anni, dopo non aver segnato per un girone e aver fatto di tutto per far cacciare il proprio allenatore nelle ultime due stagioni, chiede. Pero` non leggo sbrasate scritte da malconci qua` - tutto regolare.
Ma il problema non è se dzeko chiede questi soldi, se Pellegrini e Veretout ne chiedono 4, o se altri professionisti chiedono ingaggi alti. Il loro lavoro è questo e fanno bene a capitalizzarlo al massimo. Il problema è quando trovano il pezzo di merda che glieli da e infatti io ancora maledico chi ha dato 6,5 alla barba, chi ne ha dati 7,5 al pampa sosa ecc sperando che non si aggiungano alla collezione altri imbecilli che ne daranno 4 a Pellegrini e/o Veretout
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Vabbe` dai non potevi mettere nella lista B uno da 15mln lordi l'anno. Ma se ci puntava al 100% avrebbe risposto in maniera diversa a quella domanda. E` ovvio che non puoi creare 'il caso' non avendo la certezza che si appalesi un'offerta gradita. Ma per ora mi pare piu` un piede in due staffe che una conferma.
Quindi per Pedro e gli altri fuori rosa ci sono offerte?
Secondo me se l'intenzione di Pinto è quella di non portare in ritiro quelli reputati di troppo anche Dzeko andava inserito in quella lista...
Ultima modifica di bibiroma il sab 10 lug 2021, 8:50, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi