Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:23 Pellegrini per me è forte oltre ad essere romanista quindi prima di rinunciare a lui vorrei garanzie che venga sostituito bene. Cosa impossibile con la nostra struttura dirigenziale
Capisco il ragionamento e sono pure in parte d'accordo però se aspettiamo le garanzie non sostituiremo mai nessuno. E invece abbiamo fortemente bisogno di sostituire un sacco di gente che prende in maniera sproporzionata rispetto a quanto rende.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Chocolate »

kawasaki ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:19 Poi vedo che vi siete tutti arrazzati perché ha fatto due partite buone, tempo al tempo.
Pellegrini è molto più vicino a queste 3 partite di quanto non lo sia alla scorsa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: mer 1 ott 2025, 21:27 Capisco il ragionamento e sono pure in parte d'accordo però se aspettiamo le garanzie non sostituiremo mai nessuno. E invece abbiamo fortemente bisogno di sostituire un sacco di gente che prende in maniera sproporzionata rispetto a quanto rende.
Ma mica devi dargi 5 o 6 milioni come ora.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E comunque ripeto visto che per me quasi ogni anno la rosa della roma peggiora io uno buono me lo tengo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

siamocosì ha scritto: mer 1 ott 2025, 20:12 E allora me tengo pellegrini. Almeno so che alla roma ci tiene e non è una sega
Pellegrini me lo tengo se vale la pena, non è una questione bianca o nera questa, ci sono troppe variabili da prendere in considerazione, come il fatto che non sappiamo nemmeno chi sarà Pellegrini tra un mese...però già stiamo tutti qua a scornarci sul rinnovo.
Qua dovremmo metterci tutti l'anima in pace (come credo stia facendo il giocatore), con la consapevolezza che si gioca a carte scoperte e che le strade si separeranno nell'interesse di tutti.
Ma SE, e sottolineo SE, dovesse verificarsi che Lorenzo si fa una stagione ai suoi veri livelli (che sono molto alti) e dimostrasse anche di poter garantire una certa tenuta atletica, allora un rinnovo (congruo) dovrebbe essere scontato.
Di contro però, penso che il Pellegrini dell'ultimo anno e mezzo non lo rinnoverebbe manco la madre...o no?

Mi ripeto, secondo me dovremmo proprio sforzarci tutti di non pensare al rinnovo, adesso è il momento di far parlare il campo e concedere a tutti i giocatori la possibilità di far vedere quello che possono dare veramente...a Pellegrini, ma sopratutto ai nuovi, che in molti casi vengono superficialmente e prematuramente bocciati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto: Tolta l'ultima merdosa stagione, il Return on Investment sul contratto di Pellegrini e` una delle cose piu` remunerative fatte dalla Roma negli ultimi 5 anni. EL semi gol e assist in ottavi quarti e semi con Shaktar, Ajax e United, top XI UEFA, Conference vinta - miglior giocatore, gol in trasferta in quarti e semi assist del primo gol nei ritorni, EL nella top XI l'anno di Budapest, non passi manco i gironi senza i gol al Ludo, entra in tutti e 4 i gol della rimonta al Feyenoord, EL successiva ti porta ai rigori del playoff. Tutta roba che ha un ROI concreto di premi UEFA, botteghini dei turni successivi (quelli su cui puoi alzare i biglietti), merchandising della coppa vinta. Se bisogna fare i ragionieri, e` proprio l'ultimo che ha preso soldi non 'riportati' in cassa di tutti i giocatori passati qua` negli ultimi 7-8 anni.
Dovrei risponderti con un post chilometrico, non lo faccio perché non lo apprezzeresti. Il mio era un argomentare di buon senso senza accusare Pellegrini di nulla, quando si tratta di lui perdi completamente la Trebisonda.
Sembri in missione per conto di Dio, scrivi preso da "furia cieca" senza possibilità di replica.
La cosa è sorprendente visto che qui dentro sei uno di quelli capaci d'argomentare e di elaborare pensieri complessi.
Mi sottraggo all'agone e sortisco dalla lizza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: mer 1 ott 2025, 23:45 Dovrei risponderti con un post chilometrico, non lo faccio perché non lo apprezzeresti. Il mio era un argomentare di buon senso senza accusare Pellegrini di nulla, quando si tratta di lui perdi completamente la Trebisonda.
Sembri in missione per conto di Dio, scrivi preso da "furia cieca" senza possibilità di replica.
La cosa è sorprendente visto che qui dentro sei uno di quelli capaci d'argomentare e di elaborare pensieri complessi.
Mi sottraggo all'agone e sortisco dalla lizza.
In realta` io non mi sono neanche espresso su se lo rinnoverei o meno Pellegrini.
O a seconda di quali condizioni.
O a quali cifre.
Non mi sono espresso.
Avete fatto tutto voi.
Come al solito mi si mette l'etichetta per sentito dire.
Non ti ho accusato di aver accusato nessuno di nulla.
Ho semplicemente scritto che se bisogna fare i ragionieri i conti vanno fatti da entrambi i lati, non si possono prendere solo gli aspetti negativi (quel che spendi).
E poi ho scritto che aspettare che si avvicini la scadenza e voler andare al risparmio sono due strategie che nel calcio non collimano.
Ma mica per Pellegrini, per tutti.
Ho fatto discorsi generali.
Sulla roba su di cui state discutendo da pagine e pagine non mi sono proprio espresso.
E, ripeto, non ho accusato te o nessuno di nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: mer 1 ott 2025, 19:32 Negli ultimi 5 anni ha reso bene per 3 e mezzo me dici chi ha fatto meglio? Ma le vedi le pippe che comprano questi? Quest'anno 75 mil per 2 ragazzini un panchinaro e uno che per me vale rensch
Se avesse reso bene 3 anni e mezzo su 5 non ci sarebbe questo clima intorno a lui... mica siamo un branco di dementi...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

23-24 10 gol 5 assist
22-23 8 gol 9 assist
21-22 14 gol 8 assist
20-21 11 gol 9 assist

Si me sa che lo siete

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lo scorso anno ha avuto un mare di problemi ma oggettivamente i numeri dicono che non ha rubato lo stipendio.
Mctominey lo scorso anno fa 13 gol e 6 assist il livello non è lo stesso ma stiamo lì

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 9:29 23-24 10 gol 5 assist
22-23 8 gol 9 assist
21-22 14 gol 8 assist
20-21 11 gol 9 assist

Si me sa che lo siete
Gli sei passato sopra con la Dacia
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ad alcuni piacciono solo i giocatori CHECORONO a prescindere se alla fine della corsa combini qualcosa o restituisci palla agli avversari

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 2 ott 2025, 9:33 Gli sei passato sopra con la Dacia
:nz: :nz: con la vitara arruginita

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 9:29 23-24 10 gol 5 assist
22-23 8 gol 9 assist
21-22 14 gol 8 assist
20-21 11 gol 9 assist

Si me sa che lo siete
21-22 è preistoria. Gli altri anni a sprazzi e i numeri devono anche essere interpretati. Ti porto ad esempio Salemaekers, mi sembra la scorsa stagione abbia fatto 7 goal e 5 assist, una cosa del genere, ma per gran parte della stagione è stato un calciatore inutile, a volte quasi dannoso. A me il fatto che sia tornato da dove era venuto, non è che mi ha fatto disperare, poi ovvio, se lo sostituisci con uno peggio o con nessuno, ci hai sempre rimesso. Quindi i numeri sono importanti, ma vanno contestualizzati.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 9:32
Mctominey lo scorso anno fa 13 gol e 6 assist il livello non è lo stesso ma stiamo lì
Proponiamo lo scambio allora, hai visto mai
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi