Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Chocolate »

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 10:46 poi se uno va a vedere, a parte la Lazio, in partite importanti praticamente risulta quasi nullo a livello di numeri... anche questo è importante...
Questa è una caxxata però
Sei arrivato due volte in semifinale e due in finale in Europa e lui è sempre stato protagonista
Ha fatto gol e assist a tutte le big del campionato, non è che gioca da solo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Chocolate ha scritto: gio 2 ott 2025, 10:51 Questa è una caxxata però
Sei arrivato due volte in semifinale e due in finale in Europa e lui è sempre stato protagonista
Ha fatto gol e assist a tutte le big del campionato, non è che gioca da solo
ah è una cazzata... dimmi un po' dopo il primo anno di Mou a quali big ha segnato?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 10:46 poi se uno va a vedere, a parte la Lazio, in partite importanti praticamente risulta quasi nullo a livello di numeri... anche questo è importante...
Mo arriva jack e te fa la lista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io ricordo un goal al Napoli ma è passato un po'
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 10:54 Mo arriva jack e te fa la lista
eh sì, sposta i goals dall'Udinese, Cagliari ecc e li mette contro Milan Inter e Juventus... :mmmmm: asd
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 10:53 ah è una cazzata... dimmi un po' dopo il primo anno di Mou a quali big ha segnato?
Ha fatto assist con Milan e Inter, gol con Atalanta Napoli e ovviamente Lazio + Feyenoord e qualcuno ti conterebbe come assist anche quel palo col Milan in Europa League, se vuoi contare anche il Bologna ci sarebbe anche il gol di Azmoun
La Roma nelle stagioni 22/23, 23/24 e 24/25 (in cui ha fatto schifo) vince 7 big match (sto contando anche Roma Milan di fine annata scorsa, anche se non lo meriterebbe) in campionato e in 3 di questi fa gol o assist decisivi Pellegrini, più di Dybala, per dirne uno
Questo ignorando sempre che fa il centrocampista per quanto offensivo e che per esempio col Leverkusen fa un doppio scontro da 7 in pagella, senza lui e Matic reggevi col caxxo, o che per esempio sempre col Leverkusen ma con De Rossi mette davanti alla porta sia Azmoun che Lukaku, però si parlava di numeri e quindi vabbè
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 10:55 io ricordo un goal al Napoli ma è passato un po'
Sì ma lo abbiamo detto 300 volte che l'anno scorso ha fatto cagare, però sempre un anno rimane
Il gol al Napoli era due stagioni fa non parliamo della preistoria, stessa stagione in cui segna a Bergamo o col Feyenoord o ti fa segnare col Milan in EL o fa due assist con l'Inter
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Chocolate ha scritto: gio 2 ott 2025, 11:07 Ha fatto assist con Milan e Inter, gol con Atalanta Napoli e ovviamente Lazio + Feyenoord e qualcuno ti conterebbe come assist anche quel palo col Milan in Europa League, se vuoi contare anche il Bologna ci sarebbe anche il gol di Azmoun
La Roma nelle stagioni 22/23, 23/24 e 24/25 (in cui ha fatto schifo) vince 7 big match (sto contando anche Roma Milan di fine annata scorsa, anche se non lo meriterebbe) in campionato e in 3 di questi fa gol o assist decisivi Pellegrini, più di Dybala, per dirne uno
Questo ignorando sempre che fa il centrocampista per quanto offensivo e che per esempio col Leverkusen fa un doppio scontro da 7 in pagella, senza lui e Matic reggevi col caxxo, o che per esempio sempre col Leverkusen ma con De Rossi mette davanti alla porta sia Azmoun che Lukaku, però si parlava di numeri e quindi vabbè
ma è pochissima roba Dio mio... se uno va a vedere i goals che ha fatto negli ultimi tre anni sono tutti contro squadre modeste, non che non siano importanti anche quelli, ma va tutto contestualizzato secondo me
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 10:07 La glz è dopo la mia è la sidekick quella con il soft top
Si la versione è sideckik,non so che è il soft top
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 11:10 ma è pochissima roba Dio mio... se uno va a vedere i goals che ha fatto negli ultimi tre anni sono tutti contro squadre modeste, non che non siano importanti anche quelli, ma va tutto contestualizzato secondo me
La scorsa stagione fa 3 gol e 1 è nel derby, ripeto stagione di mexda ma se vogliamo contiamola
Due stagioni fa 15 G+A, 6 sono in big match, quindi poco più di 1/3
Tre stagioni fa 17 G+A, 5 sono in big match, quindi qui poco meno di 1/3, poi ci sarebbe il Ludogorets che è un dentro o fuori ma mi si direbbe eh, er Ludogorè
Quattro stagioni fa 22 G+A, 8 sono in big match considerando il Bodo, pure qua siamo oltre 1/3

Non capisco come questa sia pochissima roba, ma che siamo il Real Madrid, ma soprattutto ma mica fa il centravanti oh
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Chocolate ha scritto: gio 2 ott 2025, 11:17 La scorsa stagione fa 3 gol e 1 è nel derby, ripeto stagione di mexda ma se vogliamo contiamola
Due stagioni fa 15 G+A, 6 sono in big match, quindi poco più di 1/3
Tre stagioni fa 17 G+A, 5 sono in big match, quindi qui poco meno di 1/3, poi ci sarebbe il Ludogorets che è un dentro o fuori ma mi si direbbe eh, er Ludogorè
Quattro stagioni fa 22 G+A, 8 sono in big match considerando il Bodo, pure qua siamo oltre 1/3

Non capisco come questa sia pochissima roba, ma che siamo il Real Madrid, ma soprattutto ma mica fa il centravanti oh
eh ma mica l'ho tirato fuori io questo argomento. Si cerca di far passare per matti tutti quelli che lo criticano, sciorinando numeri, senza dargli un senso. E' verissimo che Pellegrini ha dei picchi da calciatore importante, ma sono dei picchi in mezzo ad intervalli di nulla, dove non sta in piedi. Non capisco come si possa negare un fatto. I numeri vanno contestualizzati, altrimenti ammazzano le discussioni, che invece sono sacrosante, specie in questo caso...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Va bene Lord Tha', però allora esprimi il tuo parere senza, anche tu, sciorinare i suoi pochi gol contro le big. Se i numeri non sono tutto, non lo sono né quando li citano gli altri, né quando li citi te.
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: gio 2 ott 2025, 11:32 eh ma mica l'ho tirato fuori io questo argomento. Si cerca di far passare per matti tutti quelli che lo criticano, sciorinando numeri, senza dargli un senso. E' verissimo che Pellegrini ha dei picchi da calciatore importante, ma sono dei picchi in mezzo ad intervalli di nulla, dove non sta in piedi. Non capisco come si possa negare un fatto. I numeri vanno contestualizzati, altrimenti ammazzano le discussioni, che invece sono sacrosante, specie in questo caso...
Il discorso che faccio è diverso. Lui va a scadenza, se si riesce a fare un contratto più economico di quello attuale conviene tenere lui perchè con i costi che avrebbe (zero ammortamento) ci prendi una mezza pippa. Se poi mi dici nel suo ruolo metto 30 mil piùv4 di stipendio ti dico ok ma io spero quei soldi vadano sulla prima punta. Il tutto senza dimenticare che in lista uefa lui è vivaio club e quest'anno per esempio non hai potuto mettere baldanzi e stai senza riserva di soulè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

supernova ha scritto: gio 2 ott 2025, 12:07 Va bene Lord Tha', però allora esprimi il tuo parere senza, anche tu, sciorinare i suoi pochi gol contro le big. Se i numeri non sono tutto, non lo sono né quando li citano gli altri, né quando li citi te.
fa parte di quanto ho affermato sulla contestualizzazione. Niente di che...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 2 ott 2025, 12:08 Il discorso che faccio è diverso. Lui va a scadenza, se si riesce a fare un contratto più economico di quello attuale conviene tenere lui perchè con i costi che avrebbe (zero ammortamento) ci prendi una mezza pippa. Se poi mi dici nel suo ruolo metto 30 mil piùv4 di stipendio ti dico ok ma io spero quei soldi vadano sulla prima punta. Il tutto senza dimenticare che in lista uefa lui è vivaio club e quest'anno per esempio non hai potuto mettere baldanzi e stai senza riserva di soulè
Ma io sono d'accordo su questo, l'ho anche scritto, se gioca bene e dimostra di essere utile, da qua a fine stagione, non vedo perchè non si posso rinnovare, ovviamente a cifre proporzionate al suo apporto in campo. Ad oggi è stato fondamentale in questo inizio stagione, e non si può negare o far finta di nulla, per tenere fede ai preconcetti o alle proprie opinioni.
Rispondi