Perché è un lampione inutile e costoso.step_asroma ha scritto:Per quale motivo dobbiamo regalare Dzeko all'Inter?
Edin Džeko
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edin Džeko
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavolta famo che non si scherza eh? È stato bello, grazie e ciao
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha detto lampione, non campione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo la quinta volta vicino alla cessione incrociamo pure le palle che questa sia la volta buona.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No stavolta il far finta di niente non è accettabile. Anche a costo di non rimpiazzarlo va fatta questa separazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai sarebbe paradossale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Così non comprano un calciatore che gioca anche da Dicembre a Marzo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
"Nooo! Nun ho detto gioiaaaaaaaaa, ma tr...."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.antoniocs ha scritto:Ha detto lampione, non campione
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Se si deve fare, si faccia presto e si trovi un sostituto adatto.
E, absit iniura verbis, tra i nomi che si leggono (Icardi, Isak, Abraham, Azmoun e Belotti), prenderei tutta la vita Belotti (Icardi è impossibile e di Duvan Zapata, mio altro pallino, non si parla): quantomeno conosce il calcio italiano. Gli altri sono tutte incognite e non credo ne abbiamo bisogno.
Però, la parola ora spetta alla Roma, spero solo che facciano presto
E, absit iniura verbis, tra i nomi che si leggono (Icardi, Isak, Abraham, Azmoun e Belotti), prenderei tutta la vita Belotti (Icardi è impossibile e di Duvan Zapata, mio altro pallino, non si parla): quantomeno conosce il calcio italiano. Gli altri sono tutte incognite e non credo ne abbiamo bisogno.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Te credo che non si parla di Zapata. Vogliono almeno 40 milioni, ha 30 anni e prima di arrivare a Bergamo aveva fatto massimo 11 gol in un campionato. Sceni si, ma fino a un certo punto.KORIND ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 16:49 Se si deve fare, si faccia presto e si trovi un sostituto adatto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Finalmente almeno uno che corre ce lo possiamo mettere
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Jacobs ha vinto la medaglia d'oro, penso chieda un ingaggio troppo alto. Inoltre le fiamme oro sono @bottegacara.
Forse potremmo virare su Tortu, ma l'operazione è difficile
Forse potremmo virare su Tortu, ma l'operazione è difficile
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
A me piace, ma se la richiesta è questa, sta bene dove sta o dove va.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 17:01 Te credo che non si parla di Zapata. Vogliono almeno 40 milioni, ha 30 anni e prima di arrivare a Bergamo aveva fatto massimo 11 gol in un campionato. Sceni si, ma fino a un certo punto.
E lo stesso per Belotti a 30 milioni!
José Mourinho 16 settembre 2021