Edin Džeko

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da siamocosì »

so 3 anni che sogno la freccia blu vicino al suo nome
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Gli hanno chiesto se domani sarà a trigoria e lui ha risposto vediamo..dai è palese,sono parole di uno co la valigia pronta.

Se rimanesse pure stavolta sarei basito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

fa comodo a tutti che vada via, e di questo un pò mi spiace. Rimarranno la storia e i gol di uno dei più grandi bomber della storia della Roma. Grazie. La doppietta al Chelsea mi ha fatto sb*****e
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se avesse giocato solo partite di champions sarebbe stato un fenomeno. Purtroppo, pur non finendo per IC ha quelle caratteristiche
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se avesse fatto ancora più gol di quelli che ha fatto sarebbe stato lewandosky no dzeko.Pregi e difetti.è stato un grande centravanti.Ora è il passato.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Allora, mi sono letto un po’ il topic di mercato, e che dire, c’è chi a far sparire i gol di Dzeko è meglio di Silvan e Copperfield messi insieme.

A parte ragionamenti strani tipo non contiamo i gol in coppa (manifestazione evidente di cattiva coscienza e doppio standard nell’impegno) e la stagione migliore (perché a quanto pare tutte le ultime partite erano falsate, anche se a vedere lo storico Dzeko segna circa metà dei gol nel girone di andata)…
A questo punto uno potrebbe togliere dai gol di Totti i rigori e tutti quelli contro il Parma. Mi paiono trucchi per forzare un dato oggettivo

Comunque, a proposito di Totti, ho controllato che nelle “stesse stagioni”, cioè fra i 30 e i 35 anni, ha segnato circa 5 gol in più di Edin. E parliamo del giocatore più forte e celebrato della nostra storia
Quanto al ruolo, beh, anche Dzeko non è un nove puro, piaccia o no, e come Totti non si valuta solo per quando gonfia la rete.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma pensare che a 35 anni vada sostituito non equivale a dire che e' sempre stato una pippa senza appello
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

faro ha scritto: mar 10 ago 2021, 12:49 ma pensare che a 35 anni vada sostituito non equivale a dire che e' sempre stato una pippa senza appello
Certo, ma dire che è tempo di sostituirlo non legittima la cancellazione di quello che ha fatto con la maglia della Roma.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Con la maglia della Roma s'è magnato 254 gol in 199 partite.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Chi cancella nulla. La stagione dei 39 gol vale eccome, se poi uno prova a darsi una spiegazione sul perchè nelle altre non abbia avuto numeri da bomber implacabile mentre in quella si, per me la spiegazione è quella, dato che anche altri giocatori sono andati oltre i loro standard abituali quell'anno. Totti cmq tra i 30 ed i 35 ha avuto l'infortunio che gli ha fatto saltare la seconda metà di stagione 2007-2008 e quello che gli ha fatto saltare quasi tutta la prima metà della stagione 2009-2010, Dzeko è stato sempre relativamente sano. Visto che non cancelliamo nulla ricordiamo anche che tre anni fa manchiamo la qualificazione CL perchè lui fa il girone con le mani sui fianchi in quanto d'accordo con l'Inter, diretta concorrente, per l'anno successivo. Ricordiamo che negli ultimi anni ha trovato l'accordo con un'altra squadra di Serie A ben 4 volte, che ha quasi messo le mani addosso a un compagno per non avergli passato palla tre anni fa, che lo scorso ha messo le mani addosso al vice allenatore e che ha pubblicamente delegittimato il tecnico la stagione precedente. Poi a me il tecnico in questione faceva cacare e in un paio delle 4 volte in questione la Roma era ben contenta di lasciarlo andare, ma visto che non cancelliamo nulla, ricordiamocele le cose. E visto che siamo in vena di paragoni con Totti scriviamo 10,000 volte "Dzeko vuole comandare tutto nella Roma", visto che per Totti si è fatto per comportamenti molto meno caporalistici. Cominci tu @vietcong ?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Anche la stagione della semifinale vale,quel gol al barcellona che apre le danze.Gol pesantissimi quell'anno in champions..ogni gol di quelli valeva 3 gol normali.Per carità si è anche cacato una marea di gol,chi lo nega?

Detto questo,bye bye.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 ago 2021, 14:30 Chi cancella nulla. La stagione dei 39 gol vale eccome, se poi uno prova a darsi una spiegazione sul perchè nelle altre non abbia avuto numeri da bomber implacabile mentre in quella si, per me la spiegazione è quella, dato che anche altri giocatori sono andati oltre i loro standard abituali quell'anno. Totti cmq tra i 30 ed i 35 ha avuto l'infortunio che gli ha fatto saltare la seconda metà di stagione 2007-2008 e quello che gli ha fatto saltare quasi tutta la prima metà della stagione 2009-2010, Dzeko è stato sempre relativamente sano. Visto che non cancelliamo nulla ricordiamo anche che tre anni fa manchiamo la qualificazione CL perchè lui fa il girone con le mani sui fianchi in quanto d'accordo con l'Inter, diretta concorrente, per l'anno successivo. Ricordiamo che negli ultimi anni ha trovato l'accordo con un'altra squadra di Serie A ben 4 volte, che ha quasi messo le mani addosso a un compagno per non avergli passato palla tre anni fa, che lo scorso ha messo le mani addosso al vice allenatore e che ha pubblicamente delegittimato il tecnico la stagione precedente. Poi a me il tecnico in questione faceva cacare e in un paio delle 4 volte in questione la Roma era ben contenta di lasciarlo andare, ma visto che non cancelliamo nulla, ricordiamocele le cose. E visto che siamo in vena di paragoni con Totti scriviamo 10,000 volte "Dzeko vuole comandare tutto nella Roma", visto che per Totti si è fatto per comportamenti molto meno caporalistici. Cominci tu @vietcong ?
hai fatto bene a ricordarlo :lol:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 ago 2021, 14:30 Chi cancella nulla. La stagione dei 39 gol vale eccome, se poi uno prova a darsi una spiegazione sul perchè nelle altre non abbia avuto numeri da bomber implacabile mentre in quella si, per me la spiegazione è quella, dato che anche altri giocatori sono andati oltre i loro standard abituali quell'anno. Totti cmq tra i 30 ed i 35 ha avuto l'infortunio che gli ha fatto saltare la seconda metà di stagione 2007-2008 e quello che gli ha fatto saltare quasi tutta la prima metà della stagione 2009-2010, Dzeko è stato sempre relativamente sano. Visto che non cancelliamo nulla ricordiamo anche che tre anni fa manchiamo la qualificazione CL perchè lui fa il girone con le mani sui fianchi in quanto d'accordo con l'Inter, diretta concorrente, per l'anno successivo. Ricordiamo che negli ultimi anni ha trovato l'accordo con un'altra squadra di Serie A ben 4 volte, che ha quasi messo le mani addosso a un compagno per non avergli passato palla tre anni fa, che lo scorso ha messo le mani addosso al vice allenatore e che ha pubblicamente delegittimato il tecnico la stagione precedente. Poi a me il tecnico in questione faceva cacare e in un paio delle 4 volte in questione la Roma era ben contenta di lasciarlo andare, ma visto che non cancelliamo nulla, ricordiamocele le cose. E visto che siamo in vena di paragoni con Totti scriviamo 10,000 volte "Dzeko vuole comandare tutto nella Roma", visto che per Totti si è fatto per comportamenti molto meno caporalistici. Cominci tu @vietcong ?
Che poi è stranamente quella dove giocava con un mostro come Salah :mmmmm: :mmmmm:

Attaccante da 10 gol di media a stagione e 5 assist trattato come un dio sceso in terra
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ok non sono ironico. Ha fatto il suo. Ci avesse messo un po di voglia in più magari sarebbe stato pure più simpatico.
Ha fatto tanti gol in passato ?? però gli ultimi due anni (mi fermo qui) ha fatto poco e pure controvoglia. Quindi è arrivato il momento di dirsi addio.
e siccome non si porta rancore a nessuno, gli auguro buona fortuna. (meno due partite)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vattene!!!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi