Lorenzo Pellegrini
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Con la sua punizione,peraltro ben indirizzata,ci da la possibilità di pareggiare dal dischetto e secondo me,ci avrebbe dovuto dare anche la superiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora.
Purtroppo è andata come è andata ma è entrato bene
Purtroppo è andata come è andata ma è entrato bene
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Tornerà titolare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
prima della punizione procurata aveva tirato due mozzarelle pettinicchio e anche sul fallo di fofana era andato col solito piattone.
Poi nell'episodio succitato era stato molto bravo, ma non capisco perché vada sempre al tiro moscio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
Come tutti purtroppo fre,ieri sera i tiri parevano tutti deboli e senza convinzione,chiunque ha provato a tirare lha fatto in modo moscio e poco convinto....a sto punto se la devo appoggia al portiere non è meglio che provo na fucilata,se va fuori amen
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Per me pureJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 23:13 Te l'aveva fatta pareggiare giocando senza attacco. Tra l'altro se quello non alzava il braccio segnava.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Mi sa che se dai rigore non puoi dare rosso, ma era doppio giallo comunque, perché era stato ammonito prima.
Io sto a rosica di brutto, mi sto a mangià pure il tavolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions:
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Connesso
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Bell’intervista, che ristabilisce anche un po’ di verità rispetto ai concitati momenti dello scorso anno e rispetto ai giorni dell’esonero di Mourinho, i quali sono stati poi il vero spartiacque del rapporto tra Pellegrini e gran parte della tifoseria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ho letto solo la versione tagliata su LR24.IT. Ma il Romanista cartaceo non esiste piu` vero?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
https://www.ilromanista.eu/news/intervi ... -giochiamoJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 8:35 Ho letto solo la versione tagliata su LR24.IT. Ma il Romanista cartaceo non esiste piu` vero?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Meno male che è rimasto, e che sta bene. Per l'attacco ora è fondamentale
Fortune, that arrant whore
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
La cosa che ho sempre criticato ai cosiddetti romani e romanisti è il non rinunciare a stipendi folli che non avrebbero preso da altre parti...
Poi se vai a calcolare il costo annuo di Pellegrini, senza costo di cartellino, praticamente è come El Aynaoui...
Però comunque non credo che 4 netti più bonus li avrebbe presi altrove sinceramente...
E non credo nemmeno che in sede di rinnovo (se mai vi sarà) si metterà la mano sulla coscienza dicendo "negli ultimi anni non ho reso da quella cifra e quindi mi accontento di X")...
Stessa cosa che sicuramente non farà Celik...
Però Celik non si vanta di essere romanista...
Comunque sti cazzi... Se fa vincere la Roma sti cazzi di quanto pia
Poi se vai a calcolare il costo annuo di Pellegrini, senza costo di cartellino, praticamente è come El Aynaoui...
Però comunque non credo che 4 netti più bonus li avrebbe presi altrove sinceramente...
E non credo nemmeno che in sede di rinnovo (se mai vi sarà) si metterà la mano sulla coscienza dicendo "negli ultimi anni non ho reso da quella cifra e quindi mi accontento di X")...
Stessa cosa che sicuramente non farà Celik...
Però Celik non si vanta di essere romanista...
Comunque sti cazzi... Se fa vincere la Roma sti cazzi di quanto pia
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
È il momento di diventare titolare fisso