Mercato Estivo 2025
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Dominguez, per quello che ho visto, non mi è sembrato accio
Niente di clamoroso e niente a che vedere con un Sancho in forma, ma quantomeno rispediamo Elsha in panca
arrivati a questo punto, senza cessioni, questo è
Niente di clamoroso e niente a che vedere con un Sancho in forma, ma quantomeno rispediamo Elsha in panca
arrivati a questo punto, senza cessioni, questo è
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Gasperini davanti sta già facendo qualcosa di diverso Matte perché quelle caratteristiche non le ha.. Gasperini voleva Sancho apposta, voleva qualità su entrambe le fasce.. Poi mettici che quest'anno il Mercato dei parametri zero è povero e noi siamo in difficoltà. Però ripeto, hai un allenatore che se prendi il ragazzino non fa il muso tutta la stagione,. Ovviamente all'inizio preferirebbe qualcosa di completo ma se non ce l'ha ci lavora ed è contento così, o meglio va avanti lo stesso. Ovvio se con Sancho Gasperini ti dice lottop per vincere l'Europa League con nomi diversi non te lo può direMatteo ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 12:14 Paradossalmente Maurì se devo prendere come riferimento l’Atalanta, COME CARATTERISTICHE, è più simile a Lookman El Shaarawy che Dominguez.
Quindi, boh.
Non capisco il senso tattico dell’acquisto.
A meno che Gasperini abbia capito che a Roma quello che ha fatto a Bergamo non puó farlo per la rosa e “ranierizza” alcuni concetti…
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 31 ago 2025, 12:17, modificato 1 volta in totale.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capite bene che schifare Chiesa non è stato molto lungimirante. Sì, l'anno scorso c'ha schifato lui ma secondo me stavolta sarebbe venuto anche per Gasp.
A questo punto mi sarei tenuto Baldanzi per lavorarci ancora sopra. E per chi dice che c'è solo elsha già ci siamo dimenticati di Bailey a quanto pare.
A questo punto mi sarei tenuto Baldanzi per lavorarci ancora sopra. E per chi dice che c'è solo elsha già ci siamo dimenticati di Bailey a quanto pare.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 31 ago 2025, 12:19, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh, per mancanza di alternative. Ma in queste 2 partite è stato 2 volte il peggiore in campo. Ieri in condivisione con Angelino.robfel3000 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 12:14 Non per Gasperini che lo mette titolare certo anche per mancanza di alternative
Ma come fa uno che non è più un calciatore ad entrare titolare due volte su due e come capitano?
Gasperini è impazzito?
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
È letteralmente per mancanza di alternative.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me la vera mancanza quest'anno è non avere il "leader" a centrocampo e/o in difesa che nelle partite da dentro o fuori, nei momenti di difficoltà, sale in cattedra. Tipo Matic e Smalling nel 22/23, tipo Paredes a Leverkusen nel 24 e a Bilbao l'anno scorso. L'anno scorso ci sarebbe dovuto essere anche Hummels, che però poi ha distrutto tutto. Quest'anno però non c'è neanche il paredes o il matic a centrocampo. L'esperienza fa parecchio in certe partite e quest'anno un po' ci manca.
È pur vero che ci si poteva fare poco, quest'anno di occasioni alla matic/paredes/smalling ecc. sul mercato non è che ce ne siano
È pur vero che ci si poteva fare poco, quest'anno di occasioni alla matic/paredes/smalling ecc. sul mercato non è che ce ne siano
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Veramente scusami forse oggi sono un po' rompicazzo,
Ma tu hai scritto "non è un giocatore di calcio " e se uno non è un calciatore non dovrebbe neanche stare in panchina o sbaglio ? alternativa o no
Ed invece entra in campo titolare e capitano e se uno non è calciatore come è possibile?
Che poi sia stato il peggiore nelle due partite è indiscutibile io sono anni che invoco la cessione di elsha
Ma le parole sono importanti
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se devo fare il cambio Baldanzi-Dominguez lo faccio a occhi chiusi. Sia per il ruolo che per il fatto che Baldanzi ha provato e fallito.Jean Louis Scipione ha scritto:Capite bene che schifare Chiesa non è stato molto lungimirante. Sì, l'anno scorso c'ha schifato lui ma secondo me stavolta sarebbe venuto anche per Gasp.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credevo fosse chiaro che era un'esagerazionerobfel3000 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 12:25 Veramente scusami forse oggi sono un po' rompicazzo,
Ma tu hai scritto "non è un giocatore di calcio " e se uno non è un calciatore non dovrebbe neanche stare in panchina o sbaglio ? alternativa o no
Ed invece entra in campo titolare e capitano e se uno non è calciatore come è possibile?
Che poi sia stato il peggiore nelle due partite è indiscutibile io sono anni che invoco la cessione di elsha
Ma le parole sono importanti
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ho capito…ingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 12:16 Ma Gasperini davanti sta già facendo qualcosa di diverso Matte perché quelle caratteristiche non le ha.. Gasperini voleva Sancho apposta, voleva qualità su entrambe le fasce.. Poi mettici che quest'anno il Mercato dei parametri zero è povero e noi siamo in difficoltà. Però ripeto, hai un allenatore che se prendi il ragazzino non fa il muso tutta la stagione,. Ovviamente all'inizio preferirebbe qualcosa di completo ma se non ce l'ha ci lavora ed è contento così, o meglio va avanti lo stesso. Ovvio se con Sancho Gasperini ti dice lottop per vincere l'Europa League con nomi diversi non te lo può dire
Quindi se non riesci a prendere Sancho, invece di fartene prendere uno con caratteristiche simili, te ne fai prendere un altro con caratteristiche diverse da quello che vorresti e adatti tutto quello in cui credi al giocatore che ti hanno preso?
Per carità, bello eh, sinonimo di grande intelligenza, ma non me pare Gasperini sia fatto così caratterialmente…
Poi oh, magari sbaglio eh…
H501
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dominguez a 15-18 è una scelta molto più assennata di Sancho o di quello del Chelsea a 30. Dominguez con Gasperini può esplodere ulteriormente, è un bel giocatore con voglia di lavorare e migliorare. Io sarei molto contento.
BANZAI!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 12:37 Dominguez a 15-18 è una scelta molto più assennata di Sancho o di quello del Chelsea a 30. Dominguez con Gasperini può esplodere ulteriormente, è un bel giocatore con voglia di lavorare e migliorare. Io sarei molto contento.
Tutto giusto ma non è un “simil Lookman”…
H501
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno di quel calibro non te lo puoi permettere se non è un'occasione tipo SanchoMatteo ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 12:36 Eh ho capito…
Quindi se non riesci a prendere Sancho, invece di fartene prendere uno con caratteristiche simili, te ne fai prendere un altro con caratteristiche diverse da quello che vorresti e adatti tutto quello in cui credi al giocatore che ti hanno preso?
Per carità, bello eh, sinonimo di grande intelligenza, ma non me pare Gasperini sia fatto così caratterialmente…
Poi oh, magari sbaglio eh…

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io penso proprio di sì.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di base stai con Bailey Soule e Dybala che partono titolari a rotazione, Dominguez sarebbe 4o che è comunque meglio di elsha
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.