Edin Džeko

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

Anche io onestamente non mi dispero vista la scarsa professionalità degli ultimi due anni.
Quanto alla resa, non dico che farà la fine di Batistuta all'Inter, ma non punterei due euro sulla doppia cifra.
Anche perchè l'Inter ha una marea di incognite quest'anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

assunzione di responsabilita` un caxxo, non mi pare si fosse soffermato particolarmente sul fatto di aver passato 90 minuti seduto per terra con le braccia alzate a protestare verso l'arbitro (senza un motivo valido, se non che gli venisse tolta molto facilmente la palla a ogni contrasto) e verso l'allenatore (che non amavo). era molto piu` di una critica al tecnico, considera anche il timing si era all'ultima partita della stagione e si era insediata la nuova proprieta` la mattina stessa. fu durissimo, fu praticamente un "me lo potete cacciare questo?" se vogliamo usare il metro che si e` usato per altri protagonisti, tipo quelli per cui si e` scritto "vuole comandare tutto lui" come commento alle interviste in cui diceva di non voler comandare nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 12 ago 2021, 14:47 assunzione di responsabilita` un caxxo, non mi pare si fosse soffermato particolarmente sul fatto di aver passato 90 minuti seduto per terra con le braccia alzate a protestare verso l'arbitro (senza un motivo valido, se non che gli venisse tolta molto facilmente la palla a ogni contrasto) e verso l'allenatore (che non amavo). era molto piu` di una critica al tecnico, considera anche il timing si era all'ultima partita della stagione e si era insediata la nuova proprieta` la mattina stessa. fu durissimo, fu praticamente un "me lo potete cacciare questo?" se vogliamo usare il metro che si e` usato per altri protagonisti, tipo quelli per cui si e` scritto "vuole comandare tutto lui" come commento alle interviste in cui diceva di non voler comandare nulla.
Mah, secondo me sei troppo critico
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

C'è solo una cosa che si può dire in favore di Dzeko.

Quando una squadra raggiunge il suo apice (con lo stesso Dzeko, Nainggolan, Manolas, Alisson come leader tecnici, con Strootman De Rossi Kolarov come leader emotivi, con Perotti che - in forma - era entrambe le cose), o la puntelli facendo uno sforzo, o la smembri.
La precedente società ha fatto la seconda. Per questo, chi, via via, rimaneva, perdeva sempre più gli stimoli.

Quindi capisco i giocatori in questione.

Dzeko però è stato il più irritante di tutti, perché rispetto ai vari Perotti, De Rossi, Strootman e Kolarov (tutti finiti e strafiniti), aveva ancora fisico e salute dalla sua.
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

detto questo, sto aspettando il comunicato. Se sbrigassero, mortacci stracci e porco tutto.
La bontà della ciliegia maggiolina
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cosa strana veramente... è arrivata prima la foto con gli ultras cn che il comunicato e soprattutto i saluti alla Roma e ai Romanisti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

mi mancherai Amra
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questo è arrivato ieri pomeriggio e ancora non è ufficiale,me sto a caca sotto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Aspettavano Lukaku.
Ora Dzeko e poi Abraham a cascata.

...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:09
Dzeko però è stato il più irritante di tutti, perché rispetto ai vari Perotti, De Rossi, Strootman e Kolarov (tutti finiti e strafiniti), aveva ancora fisico e salute dalla sua.
esatto. abbiamo mancato qualificazioni CL lasciando punti per strada contro squadre alle quali se Dzeko ci avesse messo il 100% poteva fare 3 gol giocando da solo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Si vede che pure per riuscire a firmare un contratto prima deve cacarsene 4
Ultima modifica di antoniocs il gio 12 ago 2021, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:43 Questo è arrivato ieri pomeriggio e ancora non è ufficiale,me sto a caca sotto.
Pronto per la prima di campionato con la Roma :bigeyes: :bigeyes:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

antoniocs ha scritto: gio 12 ago 2021, 22:39 Si vede che pure per firmare i contratti prima deve cacarsene 4
"Sig. Dzeko firmi qui, no no non li aspetti è proprio qui vede dove indico con il dito, ma porca puttana aspetti allora lo evidenzio con l'evidenziatore vede si proprio li brav.... eh no che cazzo.... ristampate di nuovo il contratto"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

ingresso20libero ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:30 mi mancherai Amra
L'annamo a trovà 😂😂😂
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 12 ago 2021, 16:26 Cosa strana veramente... è arrivata prima la foto con gli ultras cn che il comunicato e soprattutto i saluti alla Roma e ai Romanisti...
per il comunicato credo debbano ancora risolvere le modalità di pagamento del bonus di qualificazione. Vorrebbero una dilazione pure su quello... Come se dice piattino in cinese?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi