Mercato Estivo 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
vabbè Bailey non è deceduto, dopo la sosta sarà di nuovo disponibile.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè potrebbe sopravvivere e trovare una nuova dimensione ascetica... che ne saiingresso20libero ha scritto: Addio allora amico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E almeno 2 mln d'ingaggio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché media e "esperti" di mercato avevano dato tutto per fatto Kolo Muani alla Juve? 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cambiaghi non mi sembra malaccioFoveaASR ha scritto: L’anno scorso era un semititolare del Bologna, Italiano quest’anno ha scelto un cosplayer di Orsolini su quella fascia come Cambiaghi e si è fatto prendere un altro esterno da binario come Rowe. Comunque l’antifona è chiara.
Ma mi prendo dominguez personalmente
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
A salire ovviamente
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ragazzi, se fosse stato titolare il Bologna con il kaiser che te lo dà e se te lo dà te lo fa pagare 30.
Per me è un ottimo acquisto. Veloce, tecnico, destrorso.
Sarebbe là a sx insieme a Bailey (quando si ripiglia) per ora titolare con El Sha pronto a subentrare. Per me ottimo acquisto.
Il mercato nostro (complicato) ci dice che è l'acquisto giusto. In mano al Gasp può esplodere.
Ricordo a tutti che el papu prima del gasp non lo conosceva nessuno. Lookman prima del gasp era un giocatore tecnico, veloce ma non devastante come con il Gasp.
Per me è un ottimo acquisto. Veloce, tecnico, destrorso.
Sarebbe là a sx insieme a Bailey (quando si ripiglia) per ora titolare con El Sha pronto a subentrare. Per me ottimo acquisto.
Il mercato nostro (complicato) ci dice che è l'acquisto giusto. In mano al Gasp può esplodere.
Ricordo a tutti che el papu prima del gasp non lo conosceva nessuno. Lookman prima del gasp era un giocatore tecnico, veloce ma non devastante come con il Gasp.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Considerando che hai pure Bailey e che Dominguez partirebbe tendenzialmente in pancaingresso20libero ha scritto:Premesso che Sancho è un giocatore pazzesco ma come tutti i calciatori odierni o almeno la maggior parte hanno più la passione per la moneta che per il calcio stesso ormai, per me Dominguez Soule sugli esterni in prospettiva in Serie A hai i migliori se il primo rispetta le aspettative.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non mi risultaJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 13:30 Ma perché media e "esperti" di mercato avevano dato tutto per fatto Kolo Muani alla Juve?![]()
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi mi state dicendo che la Roma può pagare Dominguez più di quanto il Bologna ha speso per Rowe? Che è venuto per sostituirlo?
Va bene no....
Va bene no....
TAYLOR FREDDO!!!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ragazzi ma sapete che pensavo fosse nicolas dominguez, mo ho capito che è n'altro 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vardy alla Cremonese, arriva stasera.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Esoticokarlem ha scritto:Vardy alla Cremonese, arriva stasera.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nono c'e' stata un grossa lite con Allegri,che ha portato alla cessione.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 13:24 Jimenez comunque se n'è voluto andare in Premier era solo quello il problema...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.