Maglie AS Roma
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglie AS Roma
la maglia dell'Alba si potrebbe tranquillamente usare in Europa, visto che (giustamente) le coppe europee non hanno questo assurdo regolamento sul verde delle maglie da gioco.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ancora rosico che non mettemmo la verde della New Balance contro il Feyenoord in Olanda. Cazzo, il Feyenoord: c'hanno la divisa bianca, rossa e nera, praticamente tutti gli altri colori contemplati nelle nostre divise, se non ti metti la verde in quella partita io boh.RolandRubix ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 11:23 la maglia dell'Alba si potrebbe tranquillamente usare in Europa, visto che (giustamente) le coppe europee non hanno questo assurdo regolamento sul verde delle maglie da gioco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Hai perfettamente ragione. Ora non ricordo, però, se quella maglia verde meravigliosa (ce l'ho) potesse essere indossata quella sera. Se non ricordo male la maglia fu messa sul mercato proprio in prossimità della partita di Rotterdam e forse non ci furono i tempi "tecnici" per comunicare la presenza di quella maglia alla UEFA. è solo una ipotesi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 16:05 Io ancora rosico che non mettemmo la verde della New Balance contro il Feyenoord in Olanda. Cazzo, il Feyenoord: c'hanno la divisa bianca, rossa e nera, praticamente tutti gli altri colori contemplati nelle nostre divise, se non ti metti la verde in quella partita io boh.
Comunque sì, un enorme peccato
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Credo la maglia verde new balance fu prodotta solo per la vendita, semplicemente.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è.Tony Brando ha scritto: ↑gio 12 giu 2025, 9:38 Credo la maglia verde new balance fu prodotta solo per la vendita, semplicemente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si lo sò mi sà che manco fecero i numeri ma Io proprio questo contesto.Tony Brando ha scritto: ↑gio 12 giu 2025, 9:38 Credo la maglia verde new balance fu prodotta solo per la vendita, semplicemente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
li fecero, io ce l'ho col numero. Ma evidentemente non ci hanno mai pensato veramente. Beh, speriamo lo facciano nel 2027 a questo punto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 12 giu 2025, 14:39 Si lo sò mi sà che manco fecero i numeri ma Io proprio questo contesto.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Sono passato oggi al Roma store di via del Corso e mi hanno detto che le nuove maglie usciranno tra un mese...PS bella la maglietta del 93-94 che vedo spesso in giro ma non capisco perché Adidas non abbia puntato sulla maglia della stagione 91-92 che è nettamente più bella con tanto di coccarda
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Si adidas ha sempre fatto uscire la Prima Maglia a inizio luglio.
Quanto alla Maglia 91-92, prima o più vedrai che una riproposizione la faranno. D'altra parte ogni volta che adidas tira fuori questi modelli vintage vanno a ruba.
Se riuscissero a fare cose interessanti per il Centenario sbancano. Sarebbe interessante vedere anche il materiale di allenamento della prossima stagione.
Nel 2023-2024 hanno puntato sul nero, lo scorso anno sul bianco.
Quanto alla Maglia 91-92, prima o più vedrai che una riproposizione la faranno. D'altra parte ogni volta che adidas tira fuori questi modelli vintage vanno a ruba.
Se riuscissero a fare cose interessanti per il Centenario sbancano. Sarebbe interessante vedere anche il materiale di allenamento della prossima stagione.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me l'anno prossimo la maglia replica sarà quella Blu degli anni 90. Lo scorso anno han fatto la tuta blù quindi penso che la direzione sia quella.RolandRubix ha scritto: ↑ieri, 10:46 Si adidas ha sempre fatto uscire la Prima Maglia a inizio luglio.