Se i miei conti sono corretti (ma potrei sbagliare di qualche milione), la Roma dovrebbe chiudere il mercato con un attivo di circa 20 milioni per guardare con serenità alle richieste del Fair Play Finanziario per il 2014/15
La Roma mantiene il primo posto fra le società che più hanno inciso sul bilancio annuale in questa prima fase di mercato. I soldi incassati con la cessione di Dodò in prestito con diritto di riscatto sono stati immediatamente reinvestiti nell’ingaggio diEmanuelson a parametro zero. Se i miei conti sono corretti (ma potrei sbagliare di qualche milione), la Roma dovrebbe chiudere il mercato con un attivo di circa 20 milioni per guardare con serenità alle richieste del Fair Play Finanziario per il 2014/15, ma le voci di mercato parrebbero far pensare il contrario. Se le ventilate cessioni di Benatia e Ljajic basterebbero per raggiungere l'obiettivo, non riesco bene a capire dove si troverebbero i soldi per un ingaggio oneroso come quello diCuadrado. Ma Sabatini ci ha già abituato a miracoli l’anno scorso sia in estate che a gennaio (ricordate l’operazione Bradley?) perciò potrebbe farcela anche stavolta…
é la stessa cosa che mi chiedo io, forse la roma non é intenzionata a rispettarlo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MatteoAsroma90 ha scritto:credo che loro sappiano che le possibilità di vincere il campionato quest'anno siano estremamente alte..quindo forse vogliono correre il rischio
vincere il campionato non ti porta soldi diretti ... a meno che non vogliono rimandare di un anno il rientro magari sapendo dell'aumento di incassi della CL e dei diritti tv per la stagione 2015-2016, per la CL sono oltre 10 milioni in piu e per il campionato circa 6/7
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Impossibile che vi estromettano dalle coppe europee, allora il man city e il psg dovranno essere radiate a vita... Non scherzamo su, al massimo fanno una multa
as_marco ha scritto:
vincere il campionato non ti porta soldi diretti ... a meno che non vogliono rimandare di un anno il rientro magari sapendo dell'aumento di incassi della CL e dei diritti tv per la stagione 2015-2016, per la CL sono oltre 10 milioni in piu e per il campionato circa 6/7
Beh oddio...se te l'acchitti bene solo col merchandising fai i soldi veri.
Me ricordo che nel 2001 pure i ristoranti vendevano bandiere e/o maglie celebrative!!
ohhhhhh cominciamo a completare il reparto offensivo.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
faro ha scritto:Se i miei conti sono corretti (ma potrei sbagliare di qualche milione), la Roma dovrebbe chiudere il mercato con un attivo di circa 20 milioni per guardare con serenità alle richieste del Fair Play Finanziario per il 2014/15
[tb]
la simulazione che avevo fatto sistemava i conti per il ffp, chiudendo cmq in passivo di una ventina coi conti della serva. è possibile.
Santiago ha scritto:li avrà spesi il sassuolo. certo che un comunicato...
Col comunicato so' boni tutti
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
as_marco ha scritto:
se ero veggente non stavo qui ...
Che ti teniamo a fare allora?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."