Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

cmq da quello che so il profilo che cercano è molto diverso da Ndombele, cercano giocatori che sappiano verticalizzare bene, registi, meglio se pure con un fisico strutturato e Ndombele è fortissimo in tutto tranne che a impostare tanto che con Mou faceva spesso l'incursore avanzato e poi è 1.81, alto ma non proprio una torre, è più basso di Diawara, poi anche io penso sia fortissimo ma forse abbiamo bisogno di altro, forse. So usciti tanti nomi diversi ma tutti con capacità di regia, impostazione, verticalizzazione chiamatela come volete, Xhaka, zakaria, douglas luiz, sergio oliveira, koopmeiners ma anche i nomi come grillitsch, torreira e pjanic visti negli ultimi giorni, in pratica sogna uno tipo Hojbjerg e quelli che per caratteristiche (basandosi anche sulle stats) ci si avvicinano di più sono Xhaka, Koopmeiners e Grillitsch
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: ven 20 ago 2021, 22:42 @siamocosì ci puace ‘sto @simone ve’?
Da c’è cose interessanti
sicuramente.chiunque se ne frega della costruzione e punta a demolire gli avversari ha tutta la mia stima
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Ho un sogno delle minestre riscaldate: Pogba al PSG, Paredes torna a Roma. Pjanjc torna a Roma al posto di Pellegrini. Zappacosta torna a Roma
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pierpeter86 ha scritto: ven 20 ago 2021, 23:08 cmq da quello che so il profilo che cercano è molto diverso da Ndombele, cercano giocatori che sappiano verticalizzare bene, registi, meglio se pure con un fisico strutturato e Ndombele è fortissimo in tutto tranne che a impostare tanto che con Mou faceva spesso l'incursore avanzato e poi è 1.81, alto ma non proprio una torre, è più basso di Diawara, poi anche io penso sia fortissimo ma forse abbiamo bisogno di altro, forse. So usciti tanti nomi diversi ma tutti con capacità di regia, impostazione, verticalizzazione chiamatela come volete, Xhaka, zakaria, douglas luiz, sergio oliveira, koopmeiners ma anche i nomi come grillitsch, torreira e pjanic visti negli ultimi giorni, in pratica sogna uno tipo Hojbjerg e quelli che per caratteristiche (basandosi anche sulle stats) ci si avvicinano di più sono Xhaka, Koopmeiners e Grillitsch
Grillitsch non c'entra nulla con Koopmeiners e Xhaka, altre caratteristiche
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

L'atalanta ci prova per amrabat, dice di Marzio

A sto punto penso abbiano mollato koopmeiners
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pepatadicozze ha scritto: ven 20 ago 2021, 23:47 Grillitsch non c'entra nulla con Koopmeiners e Xhaka, altre caratteristiche
non guardare come esclusivamente il lato tecnico/estetico guarda quello che fanno in campo, mediani con fisico e tanta verticalità con buona propensione al lancio lungo, caratteristiche di tutti e 3.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Zappacosta pare fatta alla Fiorentin

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: sicuramente.chiunque se ne frega della costruzione e punta a demolire gli avversari ha tutta la mia stima
Anche la mia.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Io penso che al massimo prenderemo il cc( magari anche di buon livello), ma temo che per il ruolo di td, dovremo stringere il culo ( sperando in miglioramenti , nella difesa a 4 ,di Karsdorp, e che Reynolds si ricordi che è un calciatore.....più Santon che non lo prende nessuno :? :? :? )

In pratica , coe terzino destro, siamo fottuti :tes:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se il cc non lo prendi forte veramente é meglio non sprecare soldi
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Lupus ha scritto: ven 20 ago 2021, 23:33 Ho un sogno delle minestre riscaldate: Pogba al PSG, Paredes torna a Roma. Pjanjc torna a Roma al posto di Pellegrini. Zappacosta torna a Roma
dreams have never made my bed
Fortune, that arrant whore
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

aldodice26x1 ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:30 Le dice Pinto a tutti gli operatori di mercato. Sarà vero? A parer mio no o quantomeno mi, ma questo è quanto dice urbi et orbi il general manager della Roma.
Lascia stare quello che si dice in pubblico...agli operatori di mercato, con cui non lavorano a determinate operazioni, ed alla stampa lasciano trapelare solo quello che vogliono. C'è la grande probabilità che, con determinate condizioni, si chiudano almeno un paio di operazioni in entrata.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

aldodice26x1 ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:30 Le dice Pinto a tutti gli operatori di mercato. Sarà vero? A parer mio no o quantomeno mi, ma questo è quanto dice urbi et orbi il general manager della Roma.
Lascia stare quello che si dice in pubblico...agli operatori di mercato, con cui non lavorano a determinate operazioni, ed alla stampa lasciano trapelare solo quello che vogliono. C'è la grande probabilità che, con determinate condizioni, si chiudano almeno un paio di operazioni in entrata.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Reynolds resta alla #Roma, l'entourage del difensore smentisce l'ipotesi prestito: “Bryan avrà il suo spazio.”
@ASRomaPress
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

aldodice26x1 ha scritto: ven 20 ago 2021, 19:41 L'ho scritto ieri sera dopo la partita..... È questione non solo di formule, ma di opportunità. Se io dico "Portatemi un centrocampista di corsa che mi serve", credi che qualcuno ti offra Torreira gratis, o forse tu chiede qualche soldo per il prestito del ragazzo? Questo per fare un esempio. Poi, come ho scritto pochi minuti fa, se il PSG prende Pogba e/o Ndombele, secondo te tra Danilo, Gueye, Paredes, Herrera, restano tutti? Io qualche dubbio lo ho e magari uno te lo prestano pure pagando parte dell'ingaggio.
Esattamente...per la precisione è una combinazione di formule (prestito/diritto-obbligo/rinnovo col vecchio club se l'obiettivo è in scadenza/modalità di pagamento), opportunità last minute (ti offrono giocatori che possono farti cmq comodo se non riesci a chiudere sul tuo obiettivo principale) e piazzamenti in uscita dei tuoi esuberi.
E non lavoreranno solo sul cc.
In tutti i casi la cosa che mi fa sorridere è che con questi per sapere qualcosa su come si muoveranno devi chiedere a consulenti a loro vicini e non ad operatori di mercato e stampa specializzata...non era mai accaduto prima 😊
Rispondi