Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da antoniocs »

Luckdej ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:27 Giocatore ceduto dall'atalanta ad una neopromossa quando sembrava in rampa di lancio. Ma anche allora ricordo non fosse nulla di che. Calciatore che l'anno scorso è stato fuori più di metà stagione, di 28 anni, proveniente dalla B.
Mi cadono le braccia
È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:33 È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Tra l’altro pagato 15 milioni di euro, non una caccola.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:33 È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Gasp lo apprezzava tanto ed è uno che lui mette serenamente sia mediano che trequartista, il problema però è anche la questione infortuni...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Prendere Pessina adesso a che pro?!
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Purtroppo lo so bene, vivevo a Monza quando sono stati promossi e sono andato via in concomitanza con la retrocessione.
Pessina non ha mai brillato, io ci contavo abbastanza. Lo presi al fantacalcio il suo primo anno lì e tranne i rigori, una delusione. Vista la vicinanza li seguivo abbastanza, tra loro avrei preso di corsa Carlos Augusto.
Comunque sappiamo che il periodo è quello che è
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:44 Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Vuol dire che devi avere un acquisto pronto il primo gennaio per coprire le 3-4 settimane che mancano alla fine (quest' anno la coppa d africa inizia il 20 dicembre quindi i giocatori partono da metà dicembre)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Pessina in prestito con diritto può anche andare se lo vuole il mister. ma niente obbligo.
ma a noi serve subito l'ala sinistra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pasmadferit ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:44 Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Però mi pare che la coppa d'Africa comincia il 18 dicembre, quando puntelli è già quasi finita.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per avere un ricambio, fra non molto giocheremo 3 volte a settimana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pessina in prestito per me ok
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Il fulham sta prendendo Kevin dallo shakhtar per 42mln, io un tentativo per Iwobi, il nipotino di zio Jay Jay, lo farei...
In extremis gli puoi chiedere anche Traore a scadenza, secondo me quasi te lo regalano anche perché se non te lo regalano non lo prendi...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:58 Pessina in prestito per me ok
Va bene, allora procedi.
Fai in fretta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto:Più che Pessina prenderei Colpani

Per me colpani è una pippa
Tutta la vita pessina dovendo scegliere tra sti due scappati di casa
E fanno ruoli diversi

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Meglio farsi l'ultimo anno di Pellegrini ed Elsha che Dominguez e Pessina
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

Mangiante dice che Pessina è praticamente fatto e che le prox ore saranno decisive per l’esterno sinistro ..
Rispondi