Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da antoniocs »

Luckdej ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:27 Giocatore ceduto dall'atalanta ad una neopromossa quando sembrava in rampa di lancio. Ma anche allora ricordo non fosse nulla di che. Calciatore che l'anno scorso è stato fuori più di metà stagione, di 28 anni, proveniente dalla B.
Mi cadono le braccia
È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:33 È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Tra l’altro pagato 15 milioni di euro, non una caccola.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:33 È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Gasp lo apprezzava tanto ed è uno che lui mette serenamente sia mediano che trequartista, il problema però è anche la questione infortuni...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Prendere Pessina adesso a che pro?!
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Purtroppo lo so bene, vivevo a Monza quando sono stati promossi e sono andato via in concomitanza con la retrocessione.
Pessina non ha mai brillato, io ci contavo abbastanza. Lo presi al fantacalcio il suo primo anno lì e tranne i rigori, una delusione. Vista la vicinanza li seguivo abbastanza, tra loro avrei preso di corsa Carlos Augusto.
Comunque sappiamo che il periodo è quello che è
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:44 Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Vuol dire che devi avere un acquisto pronto il primo gennaio per coprire le 3-4 settimane che mancano alla fine (quest' anno la coppa d africa inizia il 20 dicembre quindi i giocatori partono da metà dicembre)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Pessina in prestito con diritto può anche andare se lo vuole il mister. ma niente obbligo.
ma a noi serve subito l'ala sinistra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pasmadferit ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:44 Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Però mi pare che la coppa d'Africa comincia il 18 dicembre, quando puntelli è già quasi finita.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per avere un ricambio, fra non molto giocheremo 3 volte a settimana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pessina in prestito per me ok
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Il fulham sta prendendo Kevin dallo shakhtar per 42mln, io un tentativo per Iwobi, il nipotino di zio Jay Jay, lo farei...
In extremis gli puoi chiedere anche Traore a scadenza, secondo me quasi te lo regalano anche perché se non te lo regalano non lo prendi...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:58 Pessina in prestito per me ok
Va bene, allora procedi.
Fai in fretta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto:Più che Pessina prenderei Colpani

Per me colpani è una pippa
Tutta la vita pessina dovendo scegliere tra sti due scappati di casa
E fanno ruoli diversi

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Meglio farsi l'ultimo anno di Pellegrini ed Elsha che Dominguez e Pessina
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

Mangiante dice che Pessina è praticamente fatto e che le prox ore saranno decisive per l’esterno sinistro ..
Rispondi