È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Mercato Estivo 2025
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tra l’altro pagato 15 milioni di euro, non una caccola.antoniocs ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 15:33 È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gasp lo apprezzava tanto ed è uno che lui mette serenamente sia mediano che trequartista, il problema però è anche la questione infortuni...antoniocs ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 15:33 È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Prendere Pessina adesso a che pro?!
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Purtroppo lo so bene, vivevo a Monza quando sono stati promossi e sono andato via in concomitanza con la retrocessione.antoniocs ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 15:33 È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Pessina non ha mai brillato, io ci contavo abbastanza. Lo presi al fantacalcio il suo primo anno lì e tranne i rigori, una delusione. Vista la vicinanza li seguivo abbastanza, tra loro avrei preso di corsa Carlos Augusto.
Comunque sappiamo che il periodo è quello che è
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vuol dire che devi avere un acquisto pronto il primo gennaio per coprire le 3-4 settimane che mancano alla fine (quest' anno la coppa d africa inizia il 20 dicembre quindi i giocatori partono da metà dicembre)pasmadferit ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 15:44 Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pessina in prestito con diritto può anche andare se lo vuole il mister. ma niente obbligo.
ma a noi serve subito l'ala sinistra.
ma a noi serve subito l'ala sinistra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Però mi pare che la coppa d'Africa comincia il 18 dicembre, quando puntelli è già quasi finita.pasmadferit ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 15:44 Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per avere un ricambio, fra non molto giocheremo 3 volte a settimanapasmadferit ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 15:44 Ripeto, la rosa si può puntellare anche a gennaio, soprattutto quest'anno che c'è la coppa d'africa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il fulham sta prendendo Kevin dallo shakhtar per 42mln, io un tentativo per Iwobi, il nipotino di zio Jay Jay, lo farei...
In extremis gli puoi chiedere anche Traore a scadenza, secondo me quasi te lo regalano anche perché se non te lo regalano non lo prendi...
In extremis gli puoi chiedere anche Traore a scadenza, secondo me quasi te lo regalano anche perché se non te lo regalano non lo prendi...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Va bene, allora procedi.
Fai in fretta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per me colpani è una pippabibiroma ha scritto:Più che Pessina prenderei Colpani
Tutta la vita pessina dovendo scegliere tra sti due scappati di casa
E fanno ruoli diversi
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Meglio farsi l'ultimo anno di Pellegrini ed Elsha che Dominguez e Pessina
-
- Talento
- Reactions:
Mangiante dice che Pessina è praticamente fatto e che le prox ore saranno decisive per l’esterno sinistro ..