Io sono a Torino e ho visto la partita con amici tifosi del Torino.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 23:17 Voci arabe per il Torino e i tifosi scendono in piazza per chiedere a Cairo di cedere
Qui si parla di Red Bull
Io sono a Torino e ho visto la partita con amici tifosi del Torino.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 23:17 Voci arabe per il Torino e i tifosi scendono in piazza per chiedere a Cairo di cedere
Per me vincono 4-0Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 23:15 Per me se il Milan non batte l'Empoli Fonseca sarà esonerato
Allegri credo dorma già a TrigoriaJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 23:17 E chiameranno Allegri sempre se accetta di prendere i rossoneri in corsa. Ma penso di sì perché a mio parere horto muso desidera tornare lì.
Allegri sta studiando l'inglese per due motivi: o per prendere in corsa il City (o qualche altra squadra di premier con problemi) o per poter parlare direttamente con father and son.
Non mi dare questa delusione anche tu Karl,non voglio aggiungerti a fine girone d'andata alla lista di quelli che fanno la corsa sul Venezia...ti prego.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
"Aoh levate la scarpetta...che te se sporca de sugo!"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.